astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Messaggiodi tzo » 18/05/2013, 13:49

Hai provato a aprire/chiudere anche con il motore accesso ? Oppure prova solo dal telecomando ad aprire e poi chiudere .. Altrimenti prova a vedere se in quella posizione riesce a vedere e magari toccare il solito cavo che si rompe .. Se riesci smuovi lo un po' e riprova .. Altrimenti penso che ti tocca andare in Opel ..

Edit : prova anche ad abbassare completamente i finestrini .. È poi prova la apertura/chiusura ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Messaggiodi alessandrocattaneo » 18/05/2013, 14:05

ho provato di tutto ... ma come cavo che si rompe sempre quale intendi ?? XD
alessandrocattaneo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2013, 10:31
Località: Cantù (CO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twin top 1.6

Re: R: astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d s

Messaggiodi luctun » 18/05/2013, 14:20

ti è stato ricordato diverse volte..... ora mi spiace ma devo essere deciso.
Segui i link qui sotto in merito a presentazione ed auto un firma.
É alquanto fastidioso ricevere richieste d'aiuto da una persona che neanche si preoccupa di salutare o sapere (e rispettare) il regolamento che tutti gli altri seguono :thx

In merito al cavo, sicuro che non sia spiegato nel topic qual è? Io ho seguito poco, ma mi pare di ricordare ci fosse :ok
Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Messaggiodi tzo » 18/05/2013, 16:49

Confermo si è straparlato .. a questo punto ti consiglio di leggerti tutto il topic non è poi così lungo è vedrai che troverai pure consigli su come provare ad aggiustarlo ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Messaggiodi Christian 79 » 03/06/2015, 15:12

Ciao a tutti sapete dire come fare x vedere le foto? Ho il problema che il cicalino suona 3 volte ma non si apre la tt. L'anno scorso è stata portata a Parma cambiando 2 centraline, cablaggi e qualche sensore. Sono un iscritto al sito ma non mi prmette di vedere. Grazie
Christian 79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2015, 10:03
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo, 1.6 benzina

Re: astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Messaggiodi tzo » 03/06/2015, 22:35

Probabile che le foto ormai siano scadute ..prima di portare l'auto in officina controlla bene i cavi ..
Coao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Messaggiodi pescaratwintop » 19/09/2015, 22:34

Ciao a Tutti, ho letto molti argomenti sul forum , trovandoli utili. vorrei cercare i codici dei prodotti, che hanno sostituito quelli difettosi, per poterli ordinare privatamente, e/o comunque avere dei parametri di riferimento, ossia:

motorini che girano su cuscinetti

cablaggio con la massa modificata

aggiornamento centralina o nuova centralina

in questo modo, la twin top non dovrebbe dare più problemi con la chiusura apertura tetto, giusto???

mi sono già presentato sul forum ed ho messo l' auto che possiedo in firma(spero di aver fatto bene)
pescaratwintop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/09/2015, 23:37
Località: Pescara
Caratteristiche: Astra TwinTop 1.9 Cdti 150cv Cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti