astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: domanda...problemi ancora col tetto

Messaggiodi peldo » 12/09/2008, 21:33

ricluss ha scritto:
peldo ha scritto:Scusa e come fai ad avere le mie perizie? :|


Perizie??Chi ha detto perizie??? :uhm Peripezie ho scritto ;)
:shock: :mrgreen: ;) ok oggi venerdi settimana dura forse ho esgerato col lavoro scusa ancora
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Re: domanda...problemi ancora col tetto

Messaggiodi ricluss » 12/09/2008, 21:36

peldo ha scritto:
ricluss ha scritto:
confused ha scritto:
peldo ha scritto: :shock: :mrgreen: rido da solo...vuoi dire che mi faccio le domande e mi rispondo da solo ...letto tutto ma capito poco e questo e il risultato
ù

Ti prego vieni al raduno voglio conoscerti :lol: :lol:
:risata
Grande Andreeeee!!!
peldo non prendertela siamo così una manica di pazzi scatenati ;)
;) raga zero problemi io sono piu pazzo di voi....e non scherzo....dimenticavo non sono permaloso :lol:


peldo,andre ed anche io (mi richiamo da solo :mrgreen: ) basta con gli OT in questo topic,ok???

peldo,se già non l'hai fatto,ti invito a presentarti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)

e poi a seguire questi piccolo consigli

- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Buona navigazione e buona permanenza tra di noi ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: domanda...problemi ancora col tetto

Messaggiodi peldo » 12/09/2008, 21:39

ricluss ha scritto:
peldo ha scritto:
ricluss ha scritto:
confused ha scritto:
peldo ha scritto: :shock: :mrgreen: rido da solo...vuoi dire che mi faccio le domande e mi rispondo da solo ...letto tutto ma capito poco e questo e il risultato
ù

Ti prego vieni al raduno voglio conoscerti :lol: :lol:
:risata
Grande Andreeeee!!!
peldo non prendertela siamo così una manica di pazzi scatenati ;)
;) raga zero problemi io sono piu pazzo di voi....e non scherzo....dimenticavo non sono permaloso :lol:


peldo,andre ed anche io (mi richiamo da solo :mrgreen: ) basta con gli OT in questo topic,ok???

peldo,se già non l'hai fatto,ti invito a presentarti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)

e poi a seguire questi piccolo consigli

- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Buona navigazione e buona permanenza tra di noi ;)


:oops: :oops: letto regolamento regole e tutto il resto ma sono un po tonto di mio forse il problema e questo abbiate pazienza e non mi cacciate non sporco non abbaio.....chi voleva il numero dello spacciatore? ;)
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Messaggiodi DottorSam » 13/09/2008, 1:45

:mrgreen:

Dai, si scherza! :mrgreen:

Però quei due post sono davvero da guinness! :mrgreen:

:finot
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi DjVentus » 07/10/2008, 21:05

Ciao ragazzi sono nuovo, volevo ringraziarvi perchè pensavo che l'aletta monca che ogni tanto si presenta sulla mia TT fosse un difetto della mia sola ed unica macchina... tra un mese la vado a far riparare e speriamo bene che sappiano che fare perchè ho tanta paura,,, adoro la TT ma il tetto mi sembra così fragile,,, comunque a me succede sempre e solo con l'aletta sinistra... si blocca e se voglio richiuderlo quella destra di richiude ma resta fermo l'intero ingranaggio, premo l'altro pulsante ma si riapre solo quella destra e così inizia ad aprirsi e chiudersi sempre e solo lei ma senza muovere il tetto.. finche non si sblocca da solo per miracolo... non so ragazzi...
Fiero possessore di un Opel Astra COSMO 1.6 2007 115cv..
La vita è come una scatola di preservativi... non sai mai con quale ti inc**eranno...
Avatar utente
DjVentus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2008, 20:18
Località: Venezia

sono solidale

Messaggiodi peldo » 07/10/2008, 21:11

:shock: capisco bene il tuo problema e spero che tu lo risolva....io vado in tribunale x questo mi e stato confermato che e un problema congenito al veicolo sostituito 6 motori e ora ancora dal meccanico :cry:
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Messaggiodi sadler » 08/10/2008, 20:42

prova a dare una pulita al contatto elettrico del motorino dell'aletta.
personalmente ogni tanto capita anche a me, ma ripremendo il pulsante si sblocca subito.
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

sembra facile

Messaggiodi peldo » 08/10/2008, 22:34

la vettura e ancora in garanzia, il meccanici le hanno provate tutte manca tensione e non sanno cosa fare...vuoi ridere il problema e la progettazione confrmato da un'adetto hai lavori infatti il mio modello e restato in produzione x 9 mesi poi uscito modello leggermete diverso come mai?

comunque grazie del consiglio

domenico :grazie
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Re: sembra facile

Messaggiodi Mr. Wolf » 08/10/2008, 23:58

peldo ha scritto:la vettura e ancora in garanzia, il meccanici le hanno provate tutte manca tensione e non sanno cosa fare...vuoi ridere il problema e la progettazione confrmato da un'adetto hai lavori infatti il mio modello e restato in produzione x 9 mesi poi uscito modello leggermete diverso come mai?

comunque grazie del consiglio

domenico :grazie


e non possono cambiarti i componenti difettosi con la versione modificata? :roll:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi sadler » 09/10/2008, 11:49

wolf, non fare domande impertinenti ...
;)

a parte gli scherzi anche a me capita ogni tanto, ma rischiacciando il pulsante riparte correttamente.
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi peldo » 09/10/2008, 11:58

:? si che possono cambiare i componenti...sostituiti 6 motori ma il difetto resta....volete saper che hanno detto.....non sappiamo dove intervenire...da ridere e il tester a volte non segnala neppure l'errore.....anch'io ripremo il pulsante e la richiudo ma quest'anno in ferie ci sono voluti 25 minuti prima che funzionasse tutto regolarmente....delirio :evil:
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Messaggiodi sadler » 09/10/2008, 12:56

nel mio caso funziona al primo click dopo che si è bloccata.
25 minuti :shock:
capisco la tua arrabbiatura!
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi jeremj » 16/03/2009, 9:36

Anche un mio amico ha lo stesso problema sulla sua TT.

@ TETTEU Ci possiamo sentire via pm per favore? Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 16/03/2009, 11:27

peldo ha scritto::? si che possono cambiare i componenti...sostituiti 6 motori ma il difetto resta....volete saper che hanno detto.....non sappiamo dove intervenire...da ridere e il tester a volte non segnala neppure l'errore.....anch'io ripremo il pulsante e la richiudo ma quest'anno in ferie ci sono voluti 25 minuti prima che funzionasse tutto regolarmente....delirio :evil:


sarà che sono di parte di chi non si può difendere (la macchina) ma secondo me non ha niente di più che non abbiano le altre, dato che non hai mai risposto alla mia domanda..

ma chiudendola dal tasto dentro all abitacolo e non dal telecomando, funziona?

ovvio che se il telecomando è scarico oppure non prende bene non funziona bene, e smontare il tetto non risolve.. ovvio che non arriva corrente se non arriva neppure l'impulso dal telecomando...

ci hai messo 25 minuti a chiuderlo? io ce ne ho messi anche 30, ma sai perchè? sbagliavo io, meno andava e più mi agitavo, più mi agitavo e più sbagliavo, più sbagliavo e meno andava.
è arrivato un mio amico, ha fatto click ed è andata.

invece che incolpare sempre gli altri, facciamoci un esame di coscienza.

ovvio che se mi dici che anche dai tasti dentro non va allora il problema è altrove...

magari ti hanno smontato tutto e il problema sta nella ricevente del telecomando...

per chi ha le alette che "non vanno" non anate in officina che speso fanno più danni che altro (come a me) ma pulite i contatti a casa e fate finta di niente..
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Mr. Wolf » 16/03/2009, 11:35

Sono d'accordo con Elenciu... non esistono problemi che non si possono risolvere.
L'aletta si blocca? O è il motore o, più probabilmente, il connettore.
Se sulle TT più recenti hanno modificato qualche componente (la mia è del giugno 2008 e il tetto non ha mai dato il minimo problema), basta cambiare il pezzo difettoso con quello modificato.
Se l'officina non è in grado di farlo, cambia officina.
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi peldo » 16/03/2009, 19:06

jeremj ha scritto:Anche un mio amico ha lo stesso problema sulla sua TT.

@ TETTEU Ci possiamo sentire via pm per favore? Grazie.


ciao il tuo amico risolto? ;)
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Messaggiodi peldo » 16/03/2009, 19:12

purtroppo che col telecomado si blocca lo trovo quasi normale o rassegnato mettiamola cosi...non funziona col tasto e motore acceso dopo la sostituzione dei motori aperta solo 5 volte e ben 2 si e bloccato...premetto prima avevo la 307cc tetto rigido e il pilsnte in posizione diversa ma il sistema e uguale, poi avuto megane ma col tetto in tela escor tetto in tela e golf tetto in tela e manuale...rido da solo si mi piaciono i cabrio ;)
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Messaggiodi peldo » 16/03/2009, 19:16

Mr. Wolf ha scritto:Sono d'accordo con Elenciu... non esistono problemi che non si possono risolvere.
L'aletta si blocca? O è il motore o, più probabilmente, il connettore.
Se sulle TT più recenti hanno modificato qualche componente (la mia è del giugno 2008 e il tetto non ha mai dato il minimo problema), basta cambiare il pezzo difettoso con quello modificato.
Se l'officina non è in grado di farlo, cambia officina.


ti invido a me hanno fatto di tutto :cry: ma non funziona ancora
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Messaggiodi peldo » 16/03/2009, 19:52

ElenciuTwinTop ha scritto:
peldo ha scritto::? si che possono cambiare i componenti...sostituiti 6 motori ma il difetto resta....volete saper che hanno detto.....non sappiamo dove intervenire...da ridere e il tester a volte non segnala neppure l'errore.....anch'io ripremo il pulsante e la richiudo ma quest'anno in ferie ci sono voluti 25 minuti prima che funzionasse tutto regolarmente....delirio :evil:


sarà che sono di parte di chi non si può difendere (la macchina) ma secondo me non ha niente di più che non abbiano le altre, dato che non hai mai risposto alla mia domanda..

ma chiudendola dal tasto dentro all abitacolo e non dal telecomando, funziona?

ovvio che se il telecomando è scarico oppure non prende bene non funziona bene, e smontare il tetto non risolve.. ovvio che non arriva corrente se non arriva neppure l'impulso dal telecomando...

ci hai messo 25 minuti a chiuderlo? io ce ne ho messi anche 30, ma sai perchè? sbagliavo io, meno andava e più mi agitavo, più mi agitavo e più sbagliavo, più sbagliavo e meno andava.
è arrivato un mio amico, ha fatto click ed è andata.

invece che incolpare sempre gli altri, facciamoci un esame di coscienza.

ovvio che se mi dici che anche dai tasti dentro non va allora il problema è altrove...

magari ti hanno smontato tutto e il problema sta nella ricevente del telecomando...

per chi ha le alette che "non vanno" non anate in officina che speso fanno più danni che altro (come a me) ma pulite i contatti a casa e fate finta di niente..

purtroppo che col telecomado si blocca lo trovo quasi normale o rassegnato mettiamola cosi...non funziona col tasto e motore acceso dopo la sostituzione dei motori aperta solo 5 volte e ben 2 si e bloccato...premetto prima avevo la 307cc tetto rigido e il pilsnte in posizione diversa ma il sistema e uguale, poi avuto megane ma col tetto in tela escor tetto in tela e golf tetto in tela e manuale...rido da solo si mi piaciono i cabrio
peldo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/03/2008, 21:59
Località: Milano

Messaggiodi spydi » 16/03/2009, 21:05

proprio oggi ho letto un'articolo su"AL VOLANTE" di marzo in cui si parla di un'astra TT affetta da questo problema con caso ancora non risolto,che per caso sei tu peldo?
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti