astra tt tetto bloccato a metà e siamo a oltre 1 mese d stop

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi tetteu » 06/02/2008, 15:29

comunque va a fortuna .......
un mio cliente ha una TT da più di un anno e non ha mai , sottolineo il MAI , avuto problemi con il tetto
resta il fatto che il 99% delle cause di malfunzionamento del tetto è una errata regolazione di un attuatore
la procedura recita questo :
registrare i tamponi del bagagliaio a 16mm .
l'errata regolazione dei tamponi causa la non chiusura della serratura e questo provoca il blocco del tetto
è un'operazione che dura al massimo 30 minuti ............................. ma va saputa fare !!!!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Railroad » 06/02/2008, 15:31

tetteu ha scritto:ma va saputa fare !!!!!!!


Come il 101% delle cose, tetteu. Se non si trova gente competente, è difficile ottenere buoni risultati. :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi sadler » 06/02/2008, 17:23

Scusate, ma qualcuno sa quali sono queste famigerate officine (mi interessa quella di milano).
grazie!
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi gibo » 06/02/2008, 19:29

e non potevi dirmela primaaaaaaaaaa così la dicevo al mentecatto di "capo" officina eheheh
ASTRA TT cosmo 1.6 TURBO 180 cv
radio CD70,pelle, cornici frecce opc, cambio VXR,kit cromature interno, bracciolo AZUGA e spero presto altro....
gibo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/11/2007, 17:47
Località: MILANO

Messaggiodi DuckmaN » 08/02/2008, 9:00

Io l'ho portata a Treviglio dove l'ho presa ma non ne capiscono molto.
Il problema dell'aletta l'ho risolto da solo ... è una cazzata.
Basta sganciare i connettori delle alette, dare una grattata energica ai contatti interni con una lima da ferro per togliere l'ossido.
una soffiata con il compressore e una spruzzata di spry antiossidante per contatti elettronici e il problema non c'è più stato.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi gibo » 11/02/2008, 11:54

duck ci credi che venerdì l'ho provata e non funzionava quella sinistra?
ho tirato giù una serie di madonne impressionanti........
al max mi spieghi bene come fare il lavoro che hai fatto tu?
ASTRA TT cosmo 1.6 TURBO 180 cv
radio CD70,pelle, cornici frecce opc, cambio VXR,kit cromature interno, bracciolo AZUGA e spero presto altro....
gibo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/11/2007, 17:47
Località: MILANO

Messaggiodi DuckmaN » 11/02/2008, 13:29

Ho visto che sei di Milano giusto ??
Se vuoi ci mettiamo d'accordo e vieni giù in box da me e lo facciamo insieme.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi gibo » 11/02/2008, 14:43

ottimo! mandami un pm così ci organizziamo e mi levo 'sto peso
ASTRA TT cosmo 1.6 TURBO 180 cv
radio CD70,pelle, cornici frecce opc, cambio VXR,kit cromature interno, bracciolo AZUGA e spero presto altro....
gibo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/11/2007, 17:47
Località: MILANO

Messaggiodi sadler » 11/02/2008, 19:00

quando vi trovate ditemelo che passo a bere una birra con voi (io abito dalle parti di Duck)!
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi gibo » 11/02/2008, 19:11

VOLENTIERI! comunque solo per la cronaca......è successo ancora!!!cazz.........stavolta l'aletta sinistra!!!per fortuna si è richiusa, in ogni caso oggi mi sono fatto ordinare un motorino nuovo anche per quella
ASTRA TT cosmo 1.6 TURBO 180 cv
radio CD70,pelle, cornici frecce opc, cambio VXR,kit cromature interno, bracciolo AZUGA e spero presto altro....
gibo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/11/2007, 17:47
Località: MILANO

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/02/2008, 21:31

anche io vengo, sarò probabilmente a cologno monzese.... ditemi voi quando....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi gibo » 12/02/2008, 0:20

sta nascendo un mini raduno twin top..........
ASTRA TT cosmo 1.6 TURBO 180 cv
radio CD70,pelle, cornici frecce opc, cambio VXR,kit cromature interno, bracciolo AZUGA e spero presto altro....
gibo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/11/2007, 17:47
Località: MILANO

Messaggiodi DuckmaN » 12/02/2008, 10:16

Già ... invece di un box sembrerà un parco chiuso :mrgreen:
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/02/2008, 10:21

:mrgreen: allora quando si fa? :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi gibo » 12/02/2008, 15:41

io questo w.end sono via, la prossima si può fare magari un pomeriggio tardo :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA TT cosmo 1.6 TURBO 180 cv
radio CD70,pelle, cornici frecce opc, cambio VXR,kit cromature interno, bracciolo AZUGA e spero presto altro....
gibo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/11/2007, 17:47
Località: MILANO

Messaggiodi DuckmaN » 13/02/2008, 12:51

Io il prox probabilmente non ci sono.

Si può comunque fare anche una sera in settimana.
(non la prossima che sono via quasi tutti i giorni)
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi tetteu » 13/02/2008, 14:02

vi ricordo che potete scambiarvi informazioni di questo genere anche in PM
:grazie
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi DuckmaN » 13/02/2008, 14:50

Vero .... scusa .... ma ho fatto così visto che la cosa interessa contemporaneamente a 4 o 5 persone che hanno partecipato al post.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi gibo » 13/02/2008, 19:18

DuckmaN ha scritto:Vero .... scusa .... ma ho fatto così visto che la cosa interessa contemporaneamente a 4 o 5 persone che hanno partecipato al post.


quoto in pieno.....comunque si può fare una sera in settimana se per voi va bene,
comunque ho richiesto la sostituzione in garanzia anche del motorino dell'aletta sinistra :evil: :evil: :evil:
ASTRA TT cosmo 1.6 TURBO 180 cv
radio CD70,pelle, cornici frecce opc, cambio VXR,kit cromature interno, bracciolo AZUGA e spero presto altro....
gibo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/11/2007, 17:47
Località: MILANO

Messaggiodi DuckmaN » 14/02/2008, 10:58

Per la mia esperienza il problema non stà nel motorino vero e proprio ma nel connettore. Certo che se il motorino viene fornito già con il pezzo di cavo fino al primo connettore (incriminato) almeno dal lato motorino dovresti aver risolto.
Comunque questi connettori multipolari lasciano a desiderare e l'ideale sarebbe di armarsi di tanta pazienza e sostituirli con altri connettori che si possono trovare nei negozi di elettronica, poi però .... le solite storie per la garanzia.
Per quando vederci ti ho mandato il mio cell in PM così evitiamo discussioni.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti