di morpheus257 » 12/09/2016, 13:09
dancarp83 ha scritto:scusate se mi intrometto, volevo chiedervi aiuto per la mia TT sono 2 anni che ho questo problema non riesco a risolverlo, per farla breve la cappotta si apre a metà, in pratica il portellone posteriore rimane aperto al contrario e le 4 alette, sia quelle del bagagliaio e sia quelle sopra ai sedili posteriori si aprono scende anche il tetto ma poi si blocca e non si chiude piu' e nemmeno si apre, devo sbloccarlo manualmente....
aiutatemi vi prego

posto un video dove questa persona ha lo stesso mio problema a differenza mia che le alette si aprono
https://www.youtube.com/watch?v=Cj6vta32gEo
Ciao, se le alette si aprono ed il bagagliaio non serra è possibile che sia la cerniera del bagagliaio. La mia aveva questo problema, il bagagliaio tornava giù ma il motorino era come se continuasse a girare senza trovare mai una fine. Cambiata la serratura è tornato tutto a posto, ma calcola che io l'ho presa usata e mi è venuta 250 eurozzi.... nuova veniva oltre i 900...
Spero per te che non sia quello. Prova come già suggerito a farla vedere da qualcuno che ne capisca, forse ti prendono qualcosa anche solo per vederla, ma così capisci che tipo di problema hai e vedi se lo puoi risolvere da solo....
@desidero Astra Tt : scusa se poi non ci siamo sentiti più per gli ingranaggi delle alette, ma ho avuto un'estate che estate non si può chiamare... hai poi risolto con gli ingranaggi o devi sempre montarli?
@STING 1965 : ma sei di Castellanza?! Io sto a Rho! Sarebbe bello beccarci per un giro, "desidero Astra Tt" è in zona Milano, si potrebbe organizzare un'uscita tutti e 3 insieme....scappottati ovviamente!!

PS: darksidezt vale anche per te, visto ora che sei dalle nostre parti

Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.