PS: se funziona li spendo volentieri!!!!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
AUTOSTAR ha scritto:CIAO A TUTTI...
morpheus257 ha scritto:Ragazzi, non riesco più a trovare da nessuna parte informazioni riguardo gli ingranaggi in ferro... in parole povere questi servono ad evitare il blocco dell'aletta destra, ovvero quella del lato passeggero. L'aletta si blocca a causa delle alte temperature (si deforma)... provate a camminare sotto il sole, o lasciare l'auto parcheggiata al sole, per un pò... poi provate ad aprire il tetto, vedrete che questo si blocca proprio sull'aletta destra! Appena trovo maggiori informazioni vi avviso!
Matteo Vi ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum, io possiedo una mitica astra twin top e come anche a voi penso sia successo mi si e dilaniato l'ingranaggio della aletta dx, lato passeggero, mi serve l'ingranaggio e ho trovato solo un sito spagnolo, qualcun'altro ha altri contatti da passarmi perché sto sclerando sono 2 mesi che cerco questo ingranaggio, sono un po perplesso per il sito spagnolo qualcuno di voi lo ha usato per farsi arrivare il materiale???? e come pagamenti come li avete fatti? grazie di tutto e buona estate a voi.... la mia a questo punto sara con la cappotta sopra la testa![]()
![]()
![]()
shadowgs ha scritto:... ce ne sono almeno 4, le prime due sono montate sul cofano e le altre due sono montate sulla cappelliera.
Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite