esiste lo specchietto compatibile o solo originale??

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

esiste lo specchietto compatibile o solo originale??

Messaggiodi SergioStyle » 12/01/2013, 16:02

come sopra, mi hanno rotto lo specchietto destro, nuovo costa intono ai 180, esiste lo specchietto compatibile o solo originale?? ho chiesto ad alcuni ricambisti e mi hanno detto di no, su ebay neanche l'ombra :?
Immagine
Avatar utente
SergioStyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2010, 22:33
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop Cosmo
Umore: Spumeggianteeee

Re: esiste lo specchietto compatibile o solo originale??

Messaggiodi tzo » 12/01/2013, 16:32

SergioStyle ha scritto:come sopra, mi hanno rotto lo specchietto destro, nuovo costa intono ai 180, esiste lo specchietto compatibile o solo originale?? ho chiesto ad alcuni ricambisti e mi hanno detto di no, su ebay neanche l'ombra :?



Scusami non so che ricerca tu abbia fatto ma su ebay a primo occhio me ne sono saltati fuori ben 649


http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: esiste lo specchietto compatibile o solo originale??

Messaggiodi SergioStyle » 26/01/2013, 2:42

...e non sono compatibili con la twintop ma solo con modello normale, infatti ho comprato la calotta solamente e dite udite..... non è compatibile! per montarla ugualmente ho spezzato tutti gli attacchi di plastica e lo incollata col millechiodi!!

tra l'altro sta cosa l'ho vista anche a Malta, ho trovato la twintop nera (targa EAGLE :O) con lo stesso specchietto dx sfondato come il mio e sta cosa mi è sembrata strana visto che li hanno le ford fiesta del 90 che sembrano uscite ieri dal concessionario, ma sulla twintop no, se ti si rompe lo specchietto... rimani senza!
Immagine
Avatar utente
SergioStyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2010, 22:33
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop Cosmo
Umore: Spumeggianteeee

Re: esiste lo specchietto compatibile o solo originale??

Messaggiodi Ross_ » 26/01/2013, 9:40

no guarda,... quello non e un problema di specchietto diverso... e perche non essendo stato originale, non sono uguali, ma compatibili... sono uguali gli specchietti tra gtc twintop ecc..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: esiste lo specchietto compatibile o solo originale??

Messaggiodi SergioStyle » 07/02/2014, 15:21

rieccomi qua :D mi hanno rotto anche l'altro specchio, indipercui l'ho comprato su ebay ma non è compatibile, se riesco vi mando delle foto, praticamente il fotro della vite in alto è di un cm superiore a quello della twintop, e l'attacco è anche di un cm più alto, la guarnizione dovrebbe starci sopra, invece va sotto proprio perchè quello del astra normale è di un cm più alto :piange :piange
Immagine
Avatar utente
SergioStyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2010, 22:33
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop Cosmo
Umore: Spumeggianteeee


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite