Vivavoce Nokia

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Vivavoce Nokia

Messaggiodi Tony83 » 23/03/2007, 12:37

Dovendo acquistare un vivavoce avevo pensato al modello nokia Ck7W. Dal momento che ho, inspiegabilmente, problemi di visualizzazione con il sito nokia mi sapreste dire se è compatibile con qualsiasi cellulare, anche Samsung? E' possibile far eseguire il montaggio in concessionaria? :grazie
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi call0ne » 10/09/2007, 11:26

Io ho quel vivavoce sull'astra, funziona benissimo ma:

1) funziona con tutti i telefoni nokia con Pop-port, quelli non vecchissimi per capirci.. (via cavo, e ti ricarica anche il cellulare)

2) Avendo integrato anche il sistema bluetooth, funziona con tutti i telefoni (NOKIA E NON) che abbiano la possibilità di connettersi ad un vivavoce bluetooth.

Ti avviso però che usando il vivavoce in modalità bluetooth fa un po di eco, ed è fastidioso soprattutto per chi ascolta dall'altro capo del telefono.

ciao!
Astra GTC 1.3 CDTI (90cv.) Enjoy, RESTYLING, Nero Black Sapphire, Enjoy pack (Cerchi in lega da 16'' a 5 razze doppie, MP3 etc etc). In arrivo, e che si muovano perchè non ne posso più di aspettare!!!
call0ne
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/03/2007, 13:59

Messaggiodi Giorgio1982 » 12/09/2007, 10:01

Ragazzi lo ha un mio amico comunque e vero fa un po di eco pero rapporto qualita prezzo e ottimo anche perche per me la nokia e il lider del mercato della telefonia comunque a fine novembre dovrebbe uscire un nuovo modello ti converrebbe aspettare un pochino
Giorgio1982
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/09/2007, 18:48
Località: roma

Messaggiodi gte » 13/09/2007, 23:17

Anch'io ho questo vivavoce ma non sono molto contento.
L'audio è di scarsa qualità poichè utilizza un altoparlante collocato sotto il cassettino portaoggetti e non le casse dell'auto. Chi mi ascolta sente molto male, la voce è molto lontana, probabilmente perchè il microfono è collocato all'interno della plafoniera, dove è previsto vada quello originale.
Francamente non so se glii scarsi risultati ottenuti siano dovuti al prodotto o al montaggio.

Ciao
ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV COSMO - Silver lightning
ECC - CD 30 MP3
A.M.: CD 40 Opera - C.I.D. - Rete di sicurezza - Cruise Control - Vivavoce Nokia CK-7W

Ex
ASTRA S.W. 1.9 CDTI 150 CV COSMO - Silver lightning
Alzacristalli elettrici post. - C.I.D. - Cruise Control - Fari bi-xeno - Radio CDC 40 Opera - Rete di sicurezza - Sedile post. 40/20/40 - Specchietti ripiegabili elettr. - Tetto apribile elettr.
Avatar utente
gte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/11/2005, 23:54
Località: Salerno

Messaggiodi ilpezzillo » 14/09/2007, 9:00

vai di parrot...fidati...
Immagine
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi supermix » 14/09/2007, 9:19

l'ho visto a un centinaio di €
a qs punto meglio il parrot ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi andy83 » 26/01/2008, 23:27

potresti provare a dare un'occhiata anche a "cellular line", che sta facendo dei buoni prodotti a costi abbastanza bassi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti