GID o BID???

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 18/07/2007, 13:13

damogtc ha scritto:Il dynamic drive è di serie su tutte le cosmo..L'ISD è di serie solo sul 1.6 e 1.9 150 cv..quindi optional su tutte le altre versioni


Si, hai ragione effettivamente scaricando il listino è così!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi mariorossi1057 » 18/07/2007, 22:24

la gtc 1.7 101cv cosmo di mio figlio ha il display gid con le indicazioni di un mucchio di cose-con autoradio cd30mp3 (rif alla foto con tutti i diplay è il gid a sinistra)
la mia 1.7 cdti 101cv cosmo mia ha autoradio gd30mp3 il diplay gid con pochissime indicazioni x intendersi rif foto con tutti i disply è il gid a destra.
come è possibile questa differenza visto che tutte le vetture sono stte ordinate con pacchetto cosmo
ps altra differenza la mia 1.7cdti ha anche la presa ipode mentre quella di mio figlio no
devo andare la concessionario e inchiappettarlo?????????
mariorossi1057
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/06/2007, 22:37
Località: firenze

Messaggiodi Zlatan18 » 19/07/2007, 7:55

mariorossi1057 ha scritto:la gtc 1.7 101cv cosmo di mio figlio ha il display gid con le indicazioni di un mucchio di cose-con autoradio cd30mp3 (rif alla foto con tutti i diplay è il gid a sinistra)
la mia 1.7 cdti 101cv cosmo mia ha autoradio gd30mp3 il diplay gid con pochissime indicazioni x intendersi rif foto con tutti i disply è il gid a destra.
come è possibile questa differenza visto che tutte le vetture sono stte ordinate con pacchetto cosmo
ps altra differenza la mia 1.7cdti ha anche la presa ipode mentre quella di mio figlio no
devo andare la concessionario e inchiappettarlo?????????


Direi proprio di si!!!!!! ;)
Vai e fatti dare delle spiegazioni.... plausibili si spera!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Dado » 07/11/2007, 11:02

ragazzi ma per visualizzare le canzoni mp3 sul gid tutte come elenco è possibile??come sul navi70??scusate se non è la sezione adatta ma sul cerca non ho trovato quello giusto!!
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Messaggiodi Zlatan18 » 07/11/2007, 11:54

Dado ha scritto:ragazzi ma per visualizzare le canzoni mp3 sul gid tutte come elenco è possibile??come sul navi70??scusate se non è la sezione adatta ma sul cerca non ho trovato quello giusto!!


Se non sbaglio non è il GID che non ha la funzione, ma è proprio lo stereo (DVD90 o CD70) ad avere questa features!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi inaltomare » 14/11/2007, 23:33

Scusate l'intromissione ma non mi è chiara una cosa e anche cercando negli altri 3d non ne sono venuto a capo:
Se prendo un'astra enjoy che display mi trovo? il BID quello con 3 righe?
Se alla enjoy metto come optional il clima automatico SAC il displey resta quello o verrà istallato il GID o CID?

Grazie a chi riuscirà a fare chiarezza su quasto punto.
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)

Messaggiodi HunterHeads » 14/11/2007, 23:52

inaltomare ha scritto:Scusate l'intromissione ma non mi è chiara una cosa e anche cercando negli altri 3d non ne sono venuto a capo:
Se prendo un'astra enjoy che display mi trovo? il BID quello con 3 righe?
Se alla enjoy metto come optional il clima automatico SAC il displey resta quello o verrà istallato il GID o CID?

Grazie a chi riuscirà a fare chiarezza su quasto punto.


Il CID lo devi mettere comunque a parte perchè non esce di serie con nessuna versione. Inoltre è disponibile solo col CDC40 0 CD70, mentre col DVD90 è incluso nel prezzo.

comunque per una panoramica dei display ti rimando al seguente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi inaltomare » 15/11/2007, 7:28

ho letto che praticamente anche mettendo il clima automatico sulla enjoy mi ritroverei comunque il BID. :cry:
Grazie
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)

Messaggiodi ~Torque~ » 17/11/2007, 12:11

ragazzi mi faccio risentire.. dopo tanto tempo!
Anche perchè questo dilemma è angosciante..

Allora.. resoconto.. Io quando l'ho comprata l'ho ordinata e soprattutto l'ho pagata come cosmo! 1.7 101 cv

ho i profili cromati lungo i vetri esterni
ho i sedili in ecopelle
ho i cerchi da 17 a 5 razze
ho il climatizzatore automatico ( il sac mi pare )

e allora perchè ho questa autoradio e quel cazz.. di display?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Questa è una foto del mio interno auto
A me basta sapere se posso andare in concessionario a tirar via i maroni di quello che me l'ha venduta a morsi..
o più semplicemente, in caso mi abbia venduto una cosa per un altra riavvalermi sul misfatto, anche se l'ho comprata a maggio ancora..
~ Astra GTC 1.7CDTI 101Cv ~ Cosmo ~ Black Sapphire ~ Acquistata 17/04/07 (garanzia 3 anni)

~ Cerchi 17" 5razze
~ Autoradio cd30 mp3 con BID e 7' cassa
~ Clima automatico
~ Cruise Control

Progetti (sogni) futuri:
~ Kit xeno ~ Cata 200celle ~ filtro aria sportivo ~ Rimappatura ~ Kit estetico Irmsher ~
Avatar utente
~Torque~
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 11:41
Località: Treviso-Venezia

Messaggiodi tds » 17/11/2007, 15:16

Dopo aver letto diverse discussioni in merito 8) pensavo di essermi chiarito il dubbio seguente:
Prendendo un'Astra 5p 1.7 cosmo avrei avuto il BID pur avendo il clima automatico.
L'unico modo per avere il GID è quello di mettere l'ECC (Climaelettronico).

Ma ora non sono più sicuro di questa cosa :roll: ... il fatto è che si crea confusione pure tra i modelli (GTC, 5p , SW)

Si potrebbe fare un pò di chiarezza :grazie ?
Ancora appiedato - Astra 1.7 Cosmo 5p Metro 101CV + Cosmo pack + Alzacristalli posteriori - ordinata
tds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/11/2007, 14:33
Località: Abruzzo

Messaggiodi HunterHeads » 17/11/2007, 18:55

~Torque~ ha scritto:ragazzi mi faccio risentire.. dopo tanto tempo!
Anche perchè questo dilemma è angosciante..

Allora.. resoconto.. Io quando l'ho comprata l'ho ordinata e soprattutto l'ho pagata come cosmo! 1.7 101 cv

ho i profili cromati lungo i vetri esterni
ho i sedili in ecopelle
ho i cerchi da 17 a 5 razze
ho il climatizzatore automatico ( il sac mi pare )

e allora perchè ho questa autoradio e quel cazz.. di display?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Questa è una foto del mio interno auto
A me basta sapere se posso andare in concessionario a tirar via i maroni di quello che me l'ha venduta a morsi..
o più semplicemente, in caso mi abbia venduto una cosa per un altra riavvalermi sul misfatto, anche se l'ho comprata a maggio ancora..


Il cosmo pack include Cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport, Radio CD 30 MP3 con ingresso Aux-in, Climatizzatore Elettronico con Sensore qualità dell'aria.

Nella tua auto hai detto di avere il clima elettronico e i cerchi da 17'' e dalla foto vedo che hai il Cd30 MP3. Quindi è tutto giusto. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il colore della consolle che dovrebbe essere nero Japan. Ma dalla foto non mi sembra nera.

Se volevi il CID dovevi prenderlo a parte.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi marco77 » 19/11/2007, 10:42

Scusate ragazzi, ma la COSMO monta il GID non il BID!!
ORDINATA l'08/10/07
ARRIVATA IL 29/11/07
RITIRATA 07/12/07
ASTRA GTC 125CV 6M Cosmo - black sapphire
+ retrovisori esterni ripiegabili elettricamente + radio MP3 + ruota di scorta dimensioni normali

AUTO AZIENDA: ZAFIRA 2.2 DTI 16V Elegance 125CV
marco77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/09/2007, 10:00
Località: cagliari

Messaggiodi HunterHeads » 19/11/2007, 18:08

marco77 ha scritto:Scusate ragazzi, ma la COSMO monta il GID non il BID!!


Io infatti parlavo del CID ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ~Torque~ » 22/11/2007, 20:29

SI.. anche io rimango molto perplesso... il colore della mia console infatti non è nero ma quel grigio brunito che per carità mi piace molto di più del nero, fa figo.. però io voglio il computer di bordooooooo

Ad ogni modo anche se a cifre da rapina mi pare riesci a prendere in A.M. anche il monitor a colori con autoradio abbinata? o dovrei cambiare pure il clima e quindi lasciamo stare?
~ Astra GTC 1.7CDTI 101Cv ~ Cosmo ~ Black Sapphire ~ Acquistata 17/04/07 (garanzia 3 anni)

~ Cerchi 17" 5razze
~ Autoradio cd30 mp3 con BID e 7' cassa
~ Clima automatico
~ Cruise Control

Progetti (sogni) futuri:
~ Kit xeno ~ Cata 200celle ~ filtro aria sportivo ~ Rimappatura ~ Kit estetico Irmsher ~
Avatar utente
~Torque~
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 11:41
Località: Treviso-Venezia

Messaggiodi HunterHeads » 22/11/2007, 20:40

~Torque~ ha scritto:SI.. anche io rimango molto perplesso... il colore della mia console infatti non è nero ma quel grigio brunito che per carità mi piace molto di più del nero, fa figo.. però io voglio il computer di bordooooooo

Ad ogni modo anche se a cifre da rapina mi pare riesci a prendere in A.M. anche il monitor a colori con autoradio abbinata? o dovrei cambiare pure il clima e quindi lasciamo stare?


Il display lo puoi cambiare indipendentemente dal clima. Se proprio non vuoi spendere tanto, invece del CID (che è il massimo per quanto riguarda l'estetica) puoi prendere almeno il GID (che tra l'altro puoi abbinare al tuo CD30). Dai un'occhiata al mercatino e vedi cosa trovi. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 22/11/2007, 21:01

marco77 ha scritto:Scusate ragazzi, ma la COSMO monta il GID non il BID!!


chi lha detto?
non dipende dal fatto che sia una cosmo, ma è legato al tipo di clima che si sceglie
se si ha il SAC ci si ritrova il BID, se si ha l'ECC ci si ritrova il GID
in entrambi i casi si ha il computer di bordo, dove però col GID si ha una visualizzazione più dettagliata
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 22/11/2007, 21:23

Gtc.style ha scritto:
marco77 ha scritto:Scusate ragazzi, ma la COSMO monta il GID non il BID!!


chi lha detto?
non dipende dal fatto che sia una cosmo, ma è legato al tipo di clima che si sceglie
se si ha il SAC ci si ritrova il BID, se si ha l'ECC ci si ritrova il GID
in entrambi i casi si ha il computer di bordo, dove però col GID si ha una visualizzazione più dettagliata


appunto, molti non sapevano di questa opzione e ci sono rimasti male quando sulla propria auto si sono ritrovati il BID a posto del GID.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ciano85 » 22/11/2007, 22:03

anche io ho il cd 30 con gid, ma era già di serie...poi ho anche il vano refrigerato e il clima automatico non come quello torque...ripeto io non ho chiesto nessun pack, la macchina era già così dal conce...non ci capisco più nulla con quese cose di serie e optional...
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi Zlatan18 » 23/11/2007, 10:24

ciano85 ha scritto:anche io ho il cd 30 con gid, ma era già di serie...poi ho anche il vano refrigerato e il clima automatico non come quello torque...ripeto io non ho chiesto nessun pack, la macchina era già così dal conce...non ci capisco più nulla con quese cose di serie e optional...

Semplicemente perchè la tua è MY05 ed allora il clima automatico era inteso come ECC!! Dalla My06 in poi hanno differenziato le cose ovviamente per guadagnarci ulteriormente!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ciano85 » 23/11/2007, 19:24

Zlatan18 ha scritto:
ciano85 ha scritto:anche io ho il cd 30 con gid, ma era già di serie...poi ho anche il vano refrigerato e il clima automatico non come quello torque...ripeto io non ho chiesto nessun pack, la macchina era già così dal conce...non ci capisco più nulla con quese cose di serie e optional...

Semplicemente perchè la tua è MY05 ed allora il clima automatico era inteso come ECC!! Dalla My06 in poi hanno differenziato le cose ovviamente per guadagnarci ulteriormente!!!

grazie mille dell'info, infatti non riuscivo a capire come mai io avevo già di serie alcune cose che sulle cosmo attuali sono considerati optional da alcuni utenti...colgo l'occasione per chiederti se il clima che ho io è già apposto per installare il sensore della qualità dell'aria. grazie
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti