GID o BID???

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

GID o BID???

Messaggiodi jeko82 » 10/03/2007, 14:51

Ragazzi rileggendo i listini non ho ancora capito se la GTC restyling cosmo ha il GID o è un optional!!! Voi lo sapete per certo? e poi tutte le versioni cosmo dovrebbero avere il dynamic drive, giusto? ma la reale differenza, per chi ce l'ha tra il GId e il CID??? grazie ciao
jeko82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/12/2006, 10:39

Re: GID o BID???

Messaggiodi emmegi64 » 12/03/2007, 14:08

jeko82 ha scritto:Ragazzi rileggendo i listini non ho ancora capito se la GTC restyling cosmo ha il GID o è un optional!!! Voi lo sapete per certo? e poi tutte le versioni cosmo dovrebbero avere il dynamic drive, giusto? ma la reale differenza, per chi ce l'ha tra il GId e il CID??? grazie ciao


ciao, leggendo i listini 2007 il GID risulta di serie sulla cosmo
***** ASTRA SuperWagon COSMO CDTI 1.7 101CV GRIGIO MOONLAND MY07 RESTYLING*****

ORDINATA IL 28/02/2007
ARRIVATA IL 04/04/2007
RITIRATA IL 11/04/2007

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
emmegi64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/03/2007, 17:14
Località: varese

Re: GID o BID???

Messaggiodi Zlatan18 » 12/03/2007, 14:25

jeko82 ha scritto: ma la reale differenza, per chi ce l'ha tra il GId e il CID??? grazie ciao


Il CID è a colori ed è + grande!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Andrea9 » 12/03/2007, 14:31

Dai un'occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Re: GID o BID???

Messaggiodi Fox75 » 10/07/2007, 20:37

jeko82 ha scritto:Ragazzi rileggendo i listini non ho ancora capito se la GTC restyling cosmo ha il GID o è un optional!!! Voi lo sapete per certo? e poi tutte le versioni cosmo dovrebbero avere il dynamic drive, giusto? ma la reale differenza, per chi ce l'ha tra il GId e il CID??? grazie ciao



Confermo, sulla restyling abbiamo il GID (Graphic info display)...ciao!
ASTRA SuperWagon 1.7 CDTI 101 CV - MY2007B COSMO - BLACK SAPPHIRE - CLIMA SAC + GID + CDB - CD30 MP3 + AUX IN - CERCHI 16" a 7 razze doppie - GOMME BRIDGESTONE TURANZA 205/55 - RUOTA SCORTA DIM. NORMALE - N°4 MANIGLIE INTERNE MATT-CHROME IRMSCHER A.M.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fox75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/06/2007, 15:05
Località: Cagliari

Messaggiodi eagle_salvo » 11/07/2007, 8:40

quando ho ordinato la mia cosmo restyling il gid era optional compreso nel pacchetto dell'ecc ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ~Torque~ » 16/07/2007, 16:16

ragazzi è possibile secondo voi o mi sono preso una bella inculata se la mia astra, che dovrebbe essere cosmo ha il BID? ( quello con solo 3 righe ecco ).. la macchina è stata immatricolata questo aprile!

QUesto perchè quando te la mostrano ti dicono tante belle cose, ma poi quando arriva non è sempre così, e non te lo dicono..
Oltre a quello mi manca il tasto sport, e poi in teoria non dovrei avere anche il bracciolo e il vano refrigerato? che non ho..

é parzialmente O.T. ma era per farvi capire se è possibile o c'è qualcosa che non va..
E inoltre mi pare di non avere nemmeno l'esp.. ho fatto di tutto ma fin ora nn sono mai riuscito ad accenderlo, nemmeno quando le ruote fischiavano o se andavo leggermente in sbandata!
Perchè alla fine ho detto, va bene lo stesso, ma mi son girate le ***** quando ho visto che non avevo tutti gli optional descritti di serie..
~ Astra GTC 1.7CDTI 101Cv ~ Cosmo ~ Black Sapphire ~ Acquistata 17/04/07 (garanzia 3 anni)

~ Cerchi 17" 5razze
~ Autoradio cd30 mp3 con BID e 7' cassa
~ Clima automatico
~ Cruise Control

Progetti (sogni) futuri:
~ Kit xeno ~ Cata 200celle ~ filtro aria sportivo ~ Rimappatura ~ Kit estetico Irmsher ~
Avatar utente
~Torque~
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 11:41
Località: Treviso-Venezia

Messaggiodi Dario » 16/07/2007, 16:44

X il bracciolo ti posso rispondere io: le GTC non lo montano..puoi metterlo AM..
X il resto lascio ai GTCisti! ;)
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi Tiamax » 16/07/2007, 16:56

torque se monti il bid vuol dire che non hai l'ecc o il sac(se non sbaglio).
per il vano refrigerato prova a vedere nel cassettino se alla sx c'e la chiusura,togli il tappo accendi l'aria conidzionata e videi se esce aria allora compra solo il tappo opel di chiusura.
Il tasto sport che io sappia sulla cosmo devi comprare l'apposito pacchetto,invece se prendi la gtc sport è di serie.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ~Torque~ » 16/07/2007, 17:11

E io invece non l'ho.. lo sport

Clima ho quello automatico, con la regolazione automatica, e la ghiera è quella con tutte le tacchette con segnate le temperature ( 18/20/22° etc. )

Esperti, help me...
Se serve comunque apro un nuovo post in problemi.. ditemi voi
~ Astra GTC 1.7CDTI 101Cv ~ Cosmo ~ Black Sapphire ~ Acquistata 17/04/07 (garanzia 3 anni)

~ Cerchi 17" 5razze
~ Autoradio cd30 mp3 con BID e 7' cassa
~ Clima automatico
~ Cruise Control

Progetti (sogni) futuri:
~ Kit xeno ~ Cata 200celle ~ filtro aria sportivo ~ Rimappatura ~ Kit estetico Irmsher ~
Avatar utente
~Torque~
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 11:41
Località: Treviso-Venezia

Messaggiodi Dario » 16/07/2007, 17:23

Clima automatico con il bid? :shock:
e funziona? :?
Scusa come fai a decidere i flussi?
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi Zlatan18 » 16/07/2007, 17:33

~Torque~ ha scritto:E io invece non l'ho.. lo sport

Clima ho quello automatico, con la regolazione automatica, e la ghiera è quella con tutte le tacchette con segnate le temperature ( 18/20/22° etc. )

Esperti, help me...
Se serve comunque apro un nuovo post in problemi.. ditemi voi


Lo Sport è di serie su 1.9 150cv e 1.6 Turbo , se non hai preso il pacchetto Dynamic Drive è giusto che non ce l'hai.
ABS ESP e TC, sicuramente li avrai di serie, non puoi disattivare l'ESP ma lo hai comunque. Prova a fare una partenza a razzo e vedere se lampeggia la spia dell'ESP.
Il clima automatico funziona con il BID poichè è il SAC e non l'ECC.
Non ti trovi ne l'ECC ne lo Sport perchè non hai preso il pacchetto cosmo come Optional.

Quello che non torna è come mai non hai il GID visto che sugli allestimenti di serie, la Cosmo dovrebbe avere GID + Computer di bordo... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ~Torque~ » 17/07/2007, 9:14

Quindi che la mia non sia cosmo?
vado in concessionario e gli stacco le ***** dato che l'ho pagata come se fosse una cosmo completa infondo!
Posso fare qualcosa? comunque vedo di mettervi qualche foto se posso, per farvi capire esattamente che ho!
ABS e TC li ho si, esp partendo sgommando non si accende O__O
~ Astra GTC 1.7CDTI 101Cv ~ Cosmo ~ Black Sapphire ~ Acquistata 17/04/07 (garanzia 3 anni)

~ Cerchi 17" 5razze
~ Autoradio cd30 mp3 con BID e 7' cassa
~ Clima automatico
~ Cruise Control

Progetti (sogni) futuri:
~ Kit xeno ~ Cata 200celle ~ filtro aria sportivo ~ Rimappatura ~ Kit estetico Irmsher ~
Avatar utente
~Torque~
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 11:41
Località: Treviso-Venezia

Messaggiodi ~Torque~ » 17/07/2007, 9:43

Allora.. questa è la mia autoradio cd 30 mp3
Immagine
Questa immagine fa schifo, ma fa vedere il bid.. ( non si vede bene il clima sotto di che tipo è
Immagine

Per il clima non ho trovato nessuna foto ç__ç
Però spulciando qui ho trovato una cosa.. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] guardando presso la sezione cosmo!

Cosmo Pack*: include Cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport, Radio CD30 MP3, Climatizzatore Elettronico


E questo ne sono sicuro dato che mi ricordo me lo ha scritto quando mi ha fatto il preventivo..
( la stessa pagina che però non è della gtc ma della 5 porte dice che dovrei avere il dinamyc drive e il cdb.. che palle!
comunque ho portaocchiali, sedili tecnopelle e altre cavolate che scrive, quindi non capisco perchè mi mancano quei due.. )
~ Astra GTC 1.7CDTI 101Cv ~ Cosmo ~ Black Sapphire ~ Acquistata 17/04/07 (garanzia 3 anni)

~ Cerchi 17" 5razze
~ Autoradio cd30 mp3 con BID e 7' cassa
~ Clima automatico
~ Cruise Control

Progetti (sogni) futuri:
~ Kit xeno ~ Cata 200celle ~ filtro aria sportivo ~ Rimappatura ~ Kit estetico Irmsher ~
Avatar utente
~Torque~
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 11:41
Località: Treviso-Venezia

Messaggiodi Zlatan18 » 17/07/2007, 10:07

Ma questa foto è della tua car???
Questa sicuramente non è una cosmo visto che ha la colorazione della plancia centrale silver, sembra proprio la sport. Ha lo sport e il clima manuale, non mi sembra quindi il tuo caso.
Comunque visto che hai i sedili in ecopelle hai senz'altro la cosmo!
Non ti hanno messo il GID è il CDB ma è una cosmo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ~Torque~ » 17/07/2007, 10:41

No XD non è la mia car, scusa se non l'ho specificato ma nel contesto pensavo si capisse che erano tutte foto cercate da internet
( anchè perchè la mia autoradio non ha i tasti sotto al centro che invece ha quella in foto..
La colorazione della mia plancia è un po più scura di quella silver comunque.. come l'autoradio nella prima img!
Uffa io non ci sto proprio più capendo nulla.. ve lo assicuro! sono confuso e pure un po nero..
Stasera quando arrivo casa vedo di farvi 1 paio di foto reali per vedere così cos'è la mia!
Avranno fatto un modello nuovo! la Torque's pack..
~ Astra GTC 1.7CDTI 101Cv ~ Cosmo ~ Black Sapphire ~ Acquistata 17/04/07 (garanzia 3 anni)

~ Cerchi 17" 5razze
~ Autoradio cd30 mp3 con BID e 7' cassa
~ Clima automatico
~ Cruise Control

Progetti (sogni) futuri:
~ Kit xeno ~ Cata 200celle ~ filtro aria sportivo ~ Rimappatura ~ Kit estetico Irmsher ~
Avatar utente
~Torque~
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/05/2007, 11:41
Località: Treviso-Venezia

Messaggiodi elleeffe666 » 17/07/2007, 11:53

~Torque~ ha scritto:No XD non è la mia car, scusa se non l'ho specificato ma nel contesto pensavo si capisse che erano tutte foto cercate da internet
( anchè perchè la mia autoradio non ha i tasti sotto al centro che invece ha quella in foto..
La colorazione della mia plancia è un po più scura di quella silver comunque.. come l'autoradio nella prima img!
Uffa io non ci sto proprio più capendo nulla.. ve lo assicuro! sono confuso e pure un po nero..
Stasera quando arrivo casa vedo di farvi 1 paio di foto reali per vedere così cos'è la mia!
Avranno fatto un modello nuovo! la Torque's pack..


Guarda e' facile se la plancia e' nero lucido e' una cosmo, se e' colore champagne e' una enjoy.
A meno che non sia il pre restyling questo lo vedi dalla mascherina se e' a quadri e' il nuovo modello senno' ti hanno venduto il vecchio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi damogtc » 17/07/2007, 18:14

Ma il dynamic drive non è di serie su tutte le cosmo?!E comunque la versione sport non è più in produzione.E' stata fatta una fusione tra la cosmo e la sport ed è venuta fuori la nuova cosmo(con plancia nera lucida,gid di serie,dynamic drive di serie,ecc)...Almeno questo mi è stato detto dal conc. ;)
ASTRA GTC MY07 1.7 101 CV SILVER LIGHTNING COSMO+COSMO PACK+KIT VIVAVOCE BLUETOOTH
damogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/05/2007, 17:29
Località: Catania

Messaggiodi Zlatan18 » 18/07/2007, 8:06

damogtc ha scritto:Ma il dynamic drive non è di serie su tutte le cosmo?!E comunque la versione sport non è più in produzione.E' stata fatta una fusione tra la cosmo e la sport ed è venuta fuori la nuova cosmo(con plancia nera lucida,gid di serie,dynamic drive di serie,ecc)...Almeno questo mi è stato detto dal conc. ;)


Come dai listini Opel:

Principali equipaggiamenti di serie su Cosmo:
.
.
.
Dynamic Drive e IDSPlus solo su 1.9 CDTI 150Cv e 1.6 Turbo
.
.
.

Che sia stata fatta una fusione tra sport e cosmo ho i miei dubbi, la nuova cosmo non ha niente della sport a parte lo scarico a vista sul 1.6 turbo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi damogtc » 18/07/2007, 11:16

Il dynamic drive è di serie su tutte le cosmo..L'ISD è di serie solo sul 1.6 e 1.9 150 cv..quindi optional su tutte le altre versioni
ASTRA GTC MY07 1.7 101 CV SILVER LIGHTNING COSMO+COSMO PACK+KIT VIVAVOCE BLUETOOTH
damogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/05/2007, 17:29
Località: Catania

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 1 ospite