di involt » 22/01/2016, 13:26
La versione più recente che si trova in giro con una certa facilità è un ibrido con la versione 120309 del software, e quella 131223 del database. L'ibrido potrebbe non funzionare, ed allora conviene usare la 120309 e basta.
Il firmware dell'OP-CPM dovrebbe essere, se non lo è, aggiornato alla versione 1.59 per funzionare con l'ibrido. L'aggiornamento potrebbe non essere possibile, se hai la versione "vecchia" della V6, perchè il PIC che monta è falso. La V5 può essere aggiornata. La V6 nuova o viene già con la 1.59, o è comunque aggiornabile.
Se non sai esattamente in che condizioni sei rischi comunque di danneggiare irreversibilmete l'interfaccia aggiornando il FW
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire