Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi DavGTC » 08/10/2010, 11:53

ciao grazie per il materiale che mi hai mostrato..... per quanto riguarda l'AUX IN forse mi sono spiegato male, la mia radio c'è l'ha ed è funzionante se lo seleziono direttamente tramite la radio, ma se provo a scegliere la sorgente tramite quella specie di cornetta presente sui comandi a sinistra, mi fa scegliere solo tra radio e cd, poi non so...magari la cd 70 funziona diversamente dalla cd30 mp3
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi spiry79 » 08/10/2010, 14:31

DavGTC ha scritto:ciao grazie per il materiale che mi hai mostrato..... per quanto riguarda l'AUX IN forse mi sono spiegato male, la mia radio c'è l'ha ed è funzionante se lo seleziono direttamente tramite la radio, ma se provo a scegliere la sorgente tramite quella specie di cornetta presente sui comandi a sinistra, mi fa scegliere solo tra radio e cd, poi non so...magari la cd 70 funziona diversamente dalla cd30 mp3


Allora probabilmente è da configurare la CIM, la centralina di quei tasti, con il Tech2... :mah
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi DavGTC » 08/10/2010, 22:43

spiry79 ha scritto:
DavGTC ha scritto:ciao grazie per il materiale che mi hai mostrato..... per quanto riguarda l'AUX IN forse mi sono spiegato male, la mia radio c'è l'ha ed è funzionante se lo seleziono direttamente tramite la radio, ma se provo a scegliere la sorgente tramite quella specie di cornetta presente sui comandi a sinistra, mi fa scegliere solo tra radio e cd, poi non so...magari la cd 70 funziona diversamente dalla cd30 mp3


Allora probabilmente è da configurare la CIM, la centralina di quei tasti, con il Tech2... :mah




COme non detto ho fatto un test stasera ma la voce AUX è presente sulla radio ma non funziona, si saranno dimenticati di programmarla?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi spiry79 » 08/10/2010, 23:55

DavGTC ha scritto:
spiry79 ha scritto:
DavGTC ha scritto:ciao grazie per il materiale che mi hai mostrato..... per quanto riguarda l'AUX IN forse mi sono spiegato male, la mia radio c'è l'ha ed è funzionante se lo seleziono direttamente tramite la radio, ma se provo a scegliere la sorgente tramite quella specie di cornetta presente sui comandi a sinistra, mi fa scegliere solo tra radio e cd, poi non so...magari la cd 70 funziona diversamente dalla cd30 mp3


Allora probabilmente è da configurare la CIM, la centralina di quei tasti, con il Tech2... :mah




COme non detto ho fatto un test stasera ma la voce AUX è presente sulla radio ma non funziona, si saranno dimenticati di programmarla?


Devono attivarla tramite Tech2! :ok
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi DavGTC » 09/10/2010, 9:32

Immaginavo, speriamo sia quello a questo punto....però è possibile che io dal menù dell'autoradio vedo l'aux?e anche tra i volumi?

comunque computer di bordo e cc sono ok :)
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv Black Sapphire Cosmo MY09
Firmato 22/09/09, Arrivata 06/11/09, Consegn. 06/11/09

A.M. CD 70 Navi + CID
DavGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/11/2009, 12:09
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi piaggio » 10/10/2010, 13:33

la cd 30 e provvista di aux o è solo dalla cd30 mp3 in sù
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi spiry79 » 10/10/2010, 15:19

piaggio ha scritto:la cd 30 e provvista di aux o è solo dalla cd30 mp3 in sù


Ciao, ti consiglio di leggere il regolamento, mettere l'auto in firma e di presentarti se non l'hai fatto... :ok
Prima di fare domande cerca le risposte col tasto "cerca", o magari se leggevi il mio post nella pagina prima di questa trovavi la risposta... :mrgreen:
Comunque puoi controllare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ! :ciaoz
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi piaggio » 11/10/2010, 23:00

ok fatto .. però nel link che mi hai postato non posso andare mi dice che non ho abbastanza messaggi , comunque grazie lostesso
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi military » 17/10/2010, 21:18

ragazzi l'altro giorno ho portato la gtc idi un mio amico la 1.3 90 cv anno 2005 le prime astra gtc per capirci,in concessionaria per fargli attivare il cdb ma non siamo riusciti ad attivarlo, nel tech 2 la voce cdb dava non disponibile e cliccandoci gli spuntava che non è possibile attivarlo perchè non è compatibile"ha il bid come display". ragazzi avete una soluzione?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi Adry 90 » 31/10/2010, 13:55

se porti la guida che abbiamo nella pagina n1 e la seguono seriamente ci riescono...a me solo con la guida sono riusciti...poi si sono fatti pure una fotocopia..ahaha ridicoli... comunque ho chiesto a loro in Opel x una rimappa e loro mi hanno detto che hanno solo le configurazioni originali delle centraline....allora possono installarmi quella del 150 cv?? :mmmm
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi zargath » 03/11/2010, 14:04

ri-posto qui' la mia domana come da consigliatomi

Ieri sono andato dal mio meccanico opel e ci siamo messi a smanettare con il tech2 per attivare l'aux in nella mia radio senza arrivare a conclusioni, essendo che lui non sa la procedura, chi mi sa dire la procedura esatta per attivarlo? come code index abbiamo letto 011, ho letto qui' sul forum che bisogna cambiare suddetto code, quindi quale code index bisogna mettere?

grazie
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi spiry79 » 03/11/2010, 19:58

zargath ha scritto:ri-posto qui' la mia domana come da consigliatomi

Ieri sono andato dal mio meccanico opel e ci siamo messi a smanettare con il tech2 per attivare l'aux in nella mia radio senza arrivare a conclusioni, essendo che lui non sa la procedura, chi mi sa dire la procedura esatta per attivarlo? come code index abbiamo letto 011, ho letto qui' sul forum che bisogna cambiare suddetto code, quindi quale code index bisogna mettere?

grazie


prova ad aumentare di un numero alla volta... :ok
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi zargath » 03/11/2010, 21:10

fino ad arrivare a quanto massimo?
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi dario100 » 18/01/2011, 18:53

una info sono ancora alle prime armi con la mia ASTRA..
la mia macchina è del 2004, posso effettuare queste modifiche? dove devo andare a farle attivare? e quanto costano?
perchè ho chiesto al mio elettrauto,ma non sa proprio niente a riguardo! :grazie
Dario100
dario100
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/01/2011, 12:12
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 5p
Umore: Solare

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi BELFAGOR » 19/01/2011, 8:12

Nella discussione trovi tutte quste info.....Ricordati d'inserire la tua auto in firma attraverso pannello di controllo profilo ed infine firma :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi military » 19/01/2011, 13:17

zargath ha scritto:ri-posto qui' la mia domana come da consigliatomi

Ieri sono andato dal mio meccanico opel e ci siamo messi a smanettare con il tech2 per attivare l'aux in nella mia radio senza arrivare a conclusioni, essendo che lui non sa la procedura, chi mi sa dire la procedura esatta per attivarlo? come code index abbiamo letto 011, ho letto qui' sul forum che bisogna cambiare suddetto code, quindi quale code index bisogna mettere?

grazie

nella mia se non sbaglio è 12 o 10
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi dario100 » 19/01/2011, 15:04

scusate se insisto ho chiesto al mio elettrauto e lui non sa niente. Ho chiamato poi l'opel vicino casa mia e dicono che solo per attivarmi il cruis control mi hanno chiesto 120€...ma poi il resto? devo per forza andare all'opel? mi spieghereste un pò meglio? grazie mille :grazie
Dario100
dario100
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/01/2011, 12:12
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 5p
Umore: Solare

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi cotiziano » 19/01/2011, 23:06

dario100 ha scritto:scusate se insisto ho chiesto al mio elettrauto e lui non sa niente. Ho chiamato poi l'opel vicino casa mia e dicono che solo per attivarmi il cruis control mi hanno chiesto 120€...ma poi il resto? devo per forza andare all'opel? mi spieghereste un pò meglio? grazie mille :grazie


:incazz ... incredibilie.... attento che oltre l'attivazione, hanno bisogno della quota pausa pranzo per 10 persone.... L'attivazione richiede il gruppo frecce con comando cruise control inserito ( 1 minto e 30'' abbondanti di lavoro), interruttore sulla frizione (gia' installato su alcune cilindrate e comunque credo non piu' di 5min di installazione), collegamento TECH2 e programmazione (dai 10min ai 15 min con pausa caffe'). Io ho pagato 39 euro il gruppo frecce 4 mesi fa' ( http://cgi.ebay.it/TEMPOMAT-CRUISE-CONT ... 4aa7d9fc50) + 20 euro attivazione Centro Opel Autorizzato :ciaoz
ZAFIRA 1.9 120 CV - MY09
AM: Naviceiver ZE-NC5010 + rear camera-ZE-RCE5001 + CID + Interf. video OCIDVI-AH (from RAZZIATORE) + CRIUSE CONTROL

COMING SOON

Kit Xenon CANBUS 2.0 H7 8000K 45 watt Digitale
Avatar utente
cotiziano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/07/2010, 22:04
Località: Trieste
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: CDI 1.9 120cv
Umore: sereno

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi steneroz » 19/01/2011, 23:17

Le levette del cruise vengono vendute anche qua sul forum nel mercatino, senza dover andare su ebay :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi yellowmax » 14/02/2011, 12:46

Salve, giovedì scorso ho finalmente attivato presso un locale conce Opel in Computer di Bordo della My05 cdti e devo dire che va benissimo..
Mi è presa l'idea di ordinare su Ebay questo aggeggio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
con il quale tramite apposita interfaccia sicci dovrebbe poter collegare alla vettura stile Tech2 chiaramente NON è il Tech2 voi che ne pensate?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ciao e grazie delle info..
:accordo :accordo :accordo :accordo :accordo
Opel Astra H 1.7 101 CV MY05 CDTI Grigio Met. Enjoi
Cerchi da 16
Optional: Cruise Control - Clima manuale - Fendinebbia - Computer di Bordo Attivato - Chiusura confort
yellowmax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/02/2010, 13:22
Località: grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: mod CDTI 2005 KM 152000

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti