Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi steneroz » 14/02/2011, 15:17

yellowmax, per l'Op-Com non serve andare a cercare in giro, ne parliamo anche qua :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
L'Op-Com è anche in vendita nella sezione mercatino alla quale per ora non hai ancora accesso ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi galliardo » 13/04/2011, 11:41

Confermo attivazione optionals con riferimento alla guida da tech2.

Un mio amico in opel mi ha attivato cruise control con leva acquistata da paul77, check control senza errori sul display, e computer di bordo.

Solo la spia del cruise non si può attivare forse perchè sulla mia auto non esiste.

Funziona tutto perfettamente.

Unico optional non attivabile è la chiusura confort.

Vedi auto in firma.
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 13/04/2011, 12:14

Un'altro che ci è riuscito !
Goditelo.
@ :ciaoz :ciaoz
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi galliardo » 15/04/2011, 10:57

Grazie :lol:
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi galliardo » 04/05/2011, 8:41

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Questa mattina sono ritornato dall'officina OPEL e siamo riusciti ad attivare anche la spia del cruise control...


Allora ragazzi, per tutti coloro che hanno una astra restyling come la mia che è una MY08 procedete come segue:

- La procedura dell'attivazione della spia è corretta nella centralina IPC, però se la macchina non ha la REC, il TECK 2 riporta una voce che non ricordo bene come c'era scritto sulla schermata ma dovrebbe essere a grandi linee così:

Sulla seguente vettura non è possibile attivare alcune impostazioni per mancanza di centralina REC..

Non è proprio questa la dicitura ma vi fa capire quali sono le voci non attivabili in mancanza di una centralina NON REC.

Di seguito il meccanico è entrato in quella dicitura ed ha seguito la guida di questo TOPIC mettendo su presente la voce "velocità di crociera" sempre nella centralina IPC.

Non è stato necessario effettuare il test della spia... Subito ho provato a farmi un giro e la SPIA si è accesa....

Ricordate il CAR PASS per inserire il codice di sicurezza..Bisogna avere un pò di pazienza ma il risultato si ottiene ugualmente...

:ok :ciaoz
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi alexis133 » 07/05/2011, 8:51

Ragazzi, vi prego aiutatemi, sto impazzendo da un anno, tempestando di mail le varie officine, purtroppo lavoro sempre (sabato compreso), qualcuno ha fatto attivare le varie opzioni tramite tech2 in lombardia? Possibile che non ci sia un sant elettrauto ceh ce l'abbia e sia in grado?! :(
Opel Astra H 5P 1.6 16V 115 CV
Strice led mod. Daylight
Parrot mki9200
Manicotto interno filtro aria eliminato
Sensori di parcheggio posteriori AM
Tettuccio in vetro apribile
alexis133
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/09/2010, 10:42
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi cipo88 » 11/05/2011, 18:13

ho stampato la procedura da effettuare cosi sono sicuro che la cosa vada a buon fine quando mi recherò in officina per attivare questo benedetto check.
però mi chiedo... in code index lo sanno loro o lo devo ricavare in qualche modo qui sul forum e poi comunicarlo al meccanico che userà il tech?
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi steneroz » 11/05/2011, 22:11

Nella procedura che hai stampato c'è scritto che bisogna incrementare il code index di 1. Nel Tech2 compare il code index attuale, quindi il mecca non deve fare altro che aumentarlo senza dover studiare o sapere nulla di più ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi cipo88 » 11/05/2011, 23:59

perfetto.... :ciaoz
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi hank » 01/06/2011, 16:02

guilio ha scritto:
osvaldina ha scritto:Ciao a tutti, sono andata dal meccanico per attivare computer di bordo, e chek control, a fatto la procedura precisa ha messo il code index 008 era 007 come da descrizione del BIGNAMI, ma il tech 2 dice codice non riconosciuto, ha controllato se erano presenti chek e CB, e in effetti erano presenti.
Cosa posso fare, sicuramente la procedura e sbagliata? perchè no prende il code index?
il meccanico non ha mai attivato nulla, quindi non conosce la procedura.
Grazie dell'aiuto.


Osvaldina,
Ti rispondo qui anche al PM che mi hai mandato cosi' puo' essere utile ad altri.

Che display hai?
se hai un BID a seconda del tipo di sensore nel serbatoio dovresti avere queste tre opzioni
Part number Code index
13111165 Senza Cdb 001 Con Cdb 002

13208089 (Linear resistance type screen only)
13238548 Senza CdB 005 Con CdB 006 (questo era il mio caso)

13253694 (Linear voltage Type B screen only)
13238548 Senza CdB 009 Con CdB 010

Da cui viene dedotta la regola di incrementare di uno.

Visto che avevi 7 Deduco che dovresti avere forse il GID o il CID?
Se invece hai il BID ma qualcuno lo aveva gia' "smanazzato" prova con 2 o 6 o 10.

Comunque sia la soluzione e' una sola: provare codici alternativi, guardare quelli che accetta e controllare che il funzionamento sia OK. Numeri possibili sono fino a 15. Danni non ne fai: al msssimo non lo accetta o funziona "starato".
Da qualche parte nel forum altri utenti hanno gia' provato e postato i codici da loro usati per ottenere il funzionamento.

g.


anche per una enjoy del 2005 con CID+cd70navi vale la regloa di aumentare di l'index code? o va proprio cambiato con un altro?
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re:

Messaggiodi hank » 02/06/2011, 13:59

Giorgiobin ha scritto:Possibilità di tenere SEMPRE chiuso il baule, si aprirà da Telecomando chiave, oppure si setta per farlo aprire con le porte


leggendo net topic ho notoato questa frase critoca verso l'astra... ma perche... non ha questa funzione?? non c'ho capito molto.. :finot
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi andrea1 » 28/08/2011, 11:46

Ciao ragazzi,cerco i codici esatti per attivare il computer di bordo della mia astra.Sapete indicarmeli?Appena li avrò non farò perdere tempo al mio meccanico.Mi ha detto che non lo ha mai fatto.Vuole provare a cambiare i codici,e quindi gli voglio rendere la vita facile.Fatemi sapere. :ciaoz a tutti
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi andrea1 » 16/09/2011, 11:14

andrea1 ha scritto:Ciao ragazzi,cerco i codici esatti per attivare il computer di bordo della mia astra.Sapete indicarmeli?Appena li avrò non farò perdere tempo al mio meccanico.Mi ha detto che non lo ha mai fatto.Vuole provare a cambiare i codici,e quindi gli voglio rendere la vita facile.Fatemi sapere. :ciaoz a tutti

Buongiorno a tutti,stamattina mi sono fatto attivare il BC di bordo ma non capisco una cosa alla voce "Autonomia" mi compaiono i km, e fino a qui e normale, ma durante la percorrenza con la macchina invece di diminuire,aumantano i km.Secondo voi e normale oppure bisogna tararlo bene?Perche in questa maniera non capisco quanti km posso fare con il carburante che ho.Per il resto sono soddisfatto.Prossima volta mi farò attivare il cruise-control.Grazie sempre a tutti :grazie :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi vittocecco » 16/09/2011, 13:28

andrea1 ha scritto:Buongiorno a tutti,stamattina mi sono fatto attivare il BC di bordo ma non capisco una cosa alla voce "Autonomia" mi compaiono i km, e fino a qui e normale, ma durante la percorrenza con la macchina invece di diminuire,aumantano i km.Secondo voi e normale oppure bisogna tararlo bene?Perche in questa maniera non capisco quanti km posso fare con il carburante che ho.Per il resto sono soddisfatto.Prossima volta mi farò attivare il cruise-control.Grazie sempre a tutti :grazie :ciaoz

L'autonomia è calcolata in base al consumo dell'ultima mezz'ora. Se cambi stile di guida, adottandone uno più risparmioso, è normale che aumenti.
Se poi l'hai appena attivato è ancora "peggio"... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi andrea1 » 16/09/2011, 14:24

vittocecco ha scritto:
andrea1 ha scritto:Buongiorno a tutti,stamattina mi sono fatto attivare il BC di bordo ma non capisco una cosa alla voce "Autonomia" mi compaiono i km, e fino a qui e normale, ma durante la percorrenza con la macchina invece di diminuire,aumantano i km.Secondo voi e normale oppure bisogna tararlo bene?Perche in questa maniera non capisco quanti km posso fare con il carburante che ho.Per il resto sono soddisfatto.Prossima volta mi farò attivare il cruise-control.Grazie sempre a tutti :grazie :ciaoz

L'autonomia è calcolata in base al consumo dell'ultima mezz'ora. Se cambi stile di guida, adottandone uno più risparmioso, è normale che aumenti.
Se poi l'hai appena attivato è ancora "peggio"... :ok

In che senso è peggio? Ma la voce "Autonomia" mi indica che con quella quantità di carburante che ho posso fare quei km che mi da?Cosa mi consigli di fare?Dovrei andare di nuovo in concessionaria e fare aggiustare i parametri?Fammi sapere ciao e grazie :ciaoz :grazie
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi vittocecco » 16/09/2011, 14:27

andrea1 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
andrea1 ha scritto:Buongiorno a tutti,stamattina mi sono fatto attivare il BC di bordo ma non capisco una cosa alla voce "Autonomia" mi compaiono i km, e fino a qui e normale, ma durante la percorrenza con la macchina invece di diminuire,aumantano i km.Secondo voi e normale oppure bisogna tararlo bene?Perche in questa maniera non capisco quanti km posso fare con il carburante che ho.Per il resto sono soddisfatto.Prossima volta mi farò attivare il cruise-control.Grazie sempre a tutti :grazie :ciaoz

L'autonomia è calcolata in base al consumo dell'ultima mezz'ora. Se cambi stile di guida, adottandone uno più risparmioso, è normale che aumenti.
Se poi l'hai appena attivato è ancora "peggio"... :ok

In che senso è peggio? Ma la voce "Autonomia" mi indica che con quella quantità di carburante che ho posso fare quei km che mi da?Cosa mi consigli di fare?Dovrei andare di nuovo in concessionaria e fare aggiustare i parametri?Fammi sapere ciao e grazie :ciaoz :grazie

L'autonomia indica quanti km puoi percorrere col consumo medio dell'ultima mezz'ora (e magari qualche altro dato meno recente).
Dico che è peggio perché, avendolo appena attivato non ha, perdonami l'espressione, termini di paragone. Porta pazienza e vedrai che si stabilizzerà. Almeno così dovrebbe essere...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi andrea1 » 16/09/2011, 15:27

Grazie per la tua risposta.Comunque appena andrò in concessionaria a farmi attivare il cruise-control mi farò spiegare meglio questa cosa.Grazie di nuovo.ciao e alla prossima :ciaoz :grazie
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi vittocecco » 18/09/2011, 18:03

andrea1 ha scritto:Comunque appena andrò in concessionaria... mi farò spiegare meglio questa cosa.

:auguri :bins
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi alkorastra » 30/01/2012, 19:18

steneroz ha scritto:L'Op-Com è anche in vendita nella sezione mercatino alla quale per ora non hai ancora accesso ;)


e per accedere come si fa? ho letto le regole per vendere ma per comprare?... :thx
Astra H gtc ----------1.7 diesel--------2008 cosmo sport

Gran macchina :D
Avatar utente
alkorastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/01/2012, 18:57
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi luctun » 30/01/2012, 20:12

10 messaggi mi pare, o giù di lì ;) oppure diventare soci
L'unica cosa cui fare attenzione è non postare messaggi a casaccio solo per raggiungere il limite :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti