Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi andrea1 » 31/01/2012, 16:29

luctun ha scritto:10 messaggi mi pare, o giù di lì ;) oppure diventare soci
L'unica cosa cui fare attenzione è non postare messaggi a casaccio solo per raggiungere il limite :ok

Ciao a tutti ragazzi,volevo farvi una domanda è possibile con tech2 aumentare i cavalli della mia astra dalla centralina?Fatemi sapere e a presto :thx
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi CosmicBoy » 31/01/2012, 19:48

Non capisco il senso del riporto del messaggio di Luctun :mmmm :mmmm ...

Comunque da tech non si può aumentare la cavalleria della macchina...devi rimappare o aggiungere un modulo aggiuntivo...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi raffiac » 03/02/2012, 22:26

vorrei fare una domanda,ma con il tech 2 si possono attivare le luci di cortesia?
Mi spiego meglio,mi piacerebbe che quando apro la macchina con il telecomando oltre ad accendere le luci targa ed interni si accendessero pure i faretti antinebbia,è possibile con il cavo??
Astra GTC 1.7 101cv versione sport con cechi da 17"
Avatar utente
raffiac
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/10/2011, 0:21
Località: comiso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101 CV

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi CosmicBoy » 04/02/2012, 11:38

No,non si può...devi usare la creazione di Cl@udio:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] !!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi Mastrulana » 06/09/2012, 14:47

Ciao a tutti, posseggo una Opel astra del 2005 101cv. Vorrei montare il cruise-control e mi sono recato in officina per sapere i costi. Il pezzo costa 100€ a questo devo aggiungere circa 50/60 € di manodopera. Vorrei sapere se il preventivo fattomi dalla mia concessionaria è corretto, oppure hanno gonfiato un po'?
Per risparmiare qualcosa sul prezzo, sapreste indicarmi dove acquistarlo sul web?

Grazie anticipatamente.
Opel Astra1.7 CDTI Cosmo 101 CV - Color Grigio Chiaro Metallizzato - Volante in Pelle con Comandi - Cd30.

Tutti i restanti optional sono da comprare ;)
Mastrulana
SOCIO N° 428
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2010, 10:05
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 101cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi luctun » 06/09/2012, 14:52

Ciao a te. Prima di postare ti invito a seguire i link qui sotto.
Tra quedti link trovi "ricerche". Questo è un rimando alla toolbar che vedi in basso a destra. Se lì metti "cruise control AM" (after market) ti si apre un mondo di piacevoli sorprese :mrgreen:
Però prima di tutto segui gli altri, quindi regolamento, auto in firma e presentazioni :ok
:ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi gsxr2001 » 06/09/2012, 15:41

Mastrulana ha scritto:Ciao a tutti, posseggo una Opel astra del 2005 101cv. Vorrei montare il cruise-control e mi sono recato in officina per sapere i costi. Il pezzo costa 100€ a questo devo aggiungere circa 50/60 € di manodopera. Vorrei sapere se il preventivo fattomi dalla mia concessionaria è corretto, oppure hanno gonfiato un po'?
Per risparmiare qualcosa sul prezzo, sapreste indicarmi dove acquistarlo sul web?

Grazie anticipatamente.


Quoto luctun!

E visto che non puoi accedere ancora al mercatino, contattami direttamente! :mrgreen:

Prima però presentati e metti l'auto in firma! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi andrea1 » 09/09/2012, 10:29

Mastrulana ha scritto:Ciao a tutti, posseggo una Opel astra del 2005 101cv. Vorrei montare il cruise-control e mi sono recato in officina per sapere i costi. Il pezzo costa 100€ a questo devo aggiungere circa 50/60 € di manodopera. Vorrei sapere se il preventivo fattomi dalla mia concessionaria è corretto, oppure hanno gonfiato un po'?
Per risparmiare qualcosa sul prezzo, sapreste indicarmi dove acquistarlo sul web?

Grazie anticipatamente.

Ciao,ho letto il tuo messaggio e ti posso solo dire perchè andare a spendere cosi tanti soldi quando sul web lo stesso pezzo lo trovi a 38€.Lo compri e poi vai in concessionaria e te lo fai montare.Io prossimamente farò cosi.Ti posso consigliare di vedere ebay li è sicuro che lo trovi
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi Spinny » 09/09/2012, 16:09

Ricordo che c'è un mercatino sul forum.
Quasi tutti l'hanno comprato qui e va alla grande.
La mia (ex) Opel l'ha attivato gratis in sede di tagliando :ciaoz :ciaoz
Astra GTC 1.7 101 cv Cosmo - MY 07 - Nero Sapphire - Cosmo Pack - Cerchi da 17"Sport - Radio CdMp3, uscita Aux, Cruise Control, Tappetini Lusso
(Alternatore nuovo in data 04.02.2013 a 101000 km e dopo 6 anni!!)
(Alternatore nuovo in data 10.11.2013 a 110500 km e dopo 9 mesi dal precedente - sostituito in garanzia dal rivenditore!!)

WHO DARES WINS (motto dello Special Air Service Brittanico ma, realmente, copiato dagli Italiani!!)
Avatar utente
Spinny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 20/07/2007, 16:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo + Cosmo Pack - 1.7 101cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi Jascin » 25/11/2012, 15:16

ciao ragazzi devo andare di nuovo a l'opel,ultimamente ho attivato BC con autonomia,consumi ecc ora sto notando che ci sono altre cose come CHECK CONTROL , E CHIUSURA CONFORT,mi dite cortesemente tutto quello che posso attivare alla mia astra, cosi evito di fare avanti e in dietro...grazie a tutti gran bel forum.....:-)
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi ASTRAordinario » 25/02/2013, 16:24

spiry79 ha scritto:
osvaldina ha scritto::thx Grazie giulio della pazienza, ho provato a staccare una lampadina e sul diplay segnala che e bruciata.
Tu dici che ho il CB e il Chek ma le funzioni della pressione gomme, temperatura acqua, chiusura vetri confort non sono disponibili.
La mia versione è cosmo, ma ha solo BC1 e BC2 e Timer sul computer di bordo, no dovrei avere più funzioni?
E il chek?
Esiste una guida del CB e del Chek? :grazie


Per la temperatura dell'acqua tieni premuto setting finchè non senti un beep, per il resto vai alla prima di questo argomento...


Salve a tutti, sono nuovo, appena presentato nell'apposita sezione.
Devo compilare il profilo con l'auto che possiedo, intanto lo scrivo qui prima della domanda che ho intenzione di fare.
Ho preso recentemente una ASTRA SW 1.7Cdti Cosmo del 2006.
Da quanto ho letto fin qui ho sicuramente il CdB e credo anche il Check (infatti ho ricevuto avvisi su liquidi refrigerante e lampadina non funzionante).
Quello che vorrei sapere e' esattamente come devo fare per poter avere la temperatura dell'acqua su Cdb.
Ho fatto come detto nel post qui sopra ma tutt'ora non la vedo.
Sareste cosi' gentili da indicarmi passo per passo come fare ?

Grazie infinite!
ASTRA 1.7 Cdti SW Cosmo MY06
ASTRAordinario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2013, 16:14
Località: Civitanova Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 cdti COSMO MY06

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi razziatore » 25/02/2013, 17:53

Stavo per linkarti il topic del menù di servizio,ma vedo che hai già risolto postando li. :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi ASTRAordinario » 25/02/2013, 17:56

Grazie lo stesso :thx
ASTRA 1.7 Cdti SW Cosmo MY06
ASTRAordinario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2013, 16:14
Località: Civitanova Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 cdti COSMO MY06

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi cludio » 06/03/2013, 17:31

Ma può essere che "giocando" con l opcom ho disinibito i comandi al volante?? Dove li rimetto??
5p cosmo 1.7 101cv 2004
cludio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 22:34
Località: grado[go]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 101cv 2004

Re: R: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi luctun » 06/03/2013, 19:06

:mmmm qui parliamo di Tech2, non di op-com :thx

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi cludio » 06/03/2013, 19:56

luctun ha scritto::mmmm qui parliamo di Tech2, non di op-com :thx

From my Galaxy S1 by TapaTalk2

Ops non ci avevo fatto caso riposto dila
5p cosmo 1.7 101cv 2004
cludio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 29/09/2009, 22:34
Località: grado[go]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.7 101cv 2004

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi giannov » 04/04/2013, 18:18

Un saluto a tutti, sono nuovo e vi farò una domanda che sicuramente qualcuno avrà già fatto ma che con la funzione "cerca" non sono riuscito a trovare..... :(
Sono molto interessato all'attivazione di tutto ciò che sia possibile attivare (visto che ho una versione Enoy scarnuccia!) e vorrei sapere se, dal momento che ho da poco installato l'impianto GPL (quindi comprensivo di una centralina aggiuntiva), ci possano essere problemi per le varie attivazioni.....
Grazie
Astra GTC Enjoy MY06, 1.4/90 hp, nera, cerchi 16", impianto GPL Imega, ChC e CDB in A.M.
Avatar utente
giannov
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/04/2013, 16:38
Località: Massa Marittima (GR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Enjoy 1.4 90 hp - nera -

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi gsxr2001 » 05/04/2013, 15:29

giannov ha scritto:Un saluto a tutti, sono nuovo e vi farò una domanda che sicuramente qualcuno avrà già fatto ma che con la funzione "cerca" non sono riuscito a trovare..... :(
Sono molto interessato all'attivazione di tutto ciò che sia possibile attivare (visto che ho una versione Enoy scarnuccia!) e vorrei sapere se, dal momento che ho da poco installato l'impianto GPL (quindi comprensivo di una centralina aggiuntiva), ci possano essere problemi per le varie attivazioni.....
Grazie


Il gpl non ha niente a che fare con le attivazioni via tech2
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi giannov » 05/04/2013, 17:45

gsxr2001 ha scritto:Il gpl non ha niente a che fare con le attivazioni via tech2


Ok grazie :thx
Astra GTC Enjoy MY06, 1.4/90 hp, nera, cerchi 16", impianto GPL Imega, ChC e CDB in A.M.
Avatar utente
giannov
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/04/2013, 16:38
Località: Massa Marittima (GR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Enjoy 1.4 90 hp - nera -

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi astrafabio » 05/04/2013, 19:24

ciao a tutti ragazzi :ciaoz sono nuovo ho un astra h 2006 1.7 101cv enjoy. Ho chiamato all opel della mia citta e ho chiesto qnd poteva costarmi attivare la funzione cruise control e chiusura automatica delle portiere alla velocita di 12 kmh.. Mi hanno detto 70 euro la leva e 40 euro per attivare la funzione. Altri 40 euro per attivare l altra funzione della chiusura automatica. Mi vogliono fregare :mmmm ??? :thx anticipatamente
astra h 2006 - 1.7cdti 101cv - enjoy - 5p

cambiata turbina in garanzia - cambiato sensore albero camme e sensore giri.
ruote 205/55 r16
distribuzione fatta a 60000 km e a 120000 km
rumore fastidiosissimo vibrato proveniente dalle bocchette d ariazione
da verificare spia gialla che si accende in modo non frequente ad alte velocità con codice errore 50074
Avatar utente
astrafabio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2013, 14:55
Località: benevento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/ enjoy/ 1.7cdti/ 101cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti