Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi saga7 » 21/05/2007, 11:27

mi state facendo preoccupare... io la centralina l'ho vista nella mia, ma mettendola in moto alla concessionaria, non mi ha segnalato le cinture... non mi pare almeno... :( che può voler dire?? :x
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi eagle_salvo » 21/05/2007, 11:30

saga7 scusa però sta cosa te la devo dire:non puoi scegliere un'auto rispetto ad un'altra solo perchè non ha i cicalini delle,delle spie od altro.
se la gtc ti piace ed ha anche l'esp prova il motore e se ti piace prendila ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cimbote » 21/05/2007, 11:39

Sabato ho fatto un pò di prove ed ho potuto constatare che:

1. chiusura comfort: non presente (n.b. ho solo 2 finestrini elettrici)
2. spia e cicalino cinture: non presente
3. tergi posteriore che si attiva con la retro: presente

Devo ancora provare il check control, anche se ho notato che scendendo sotto ai 50 km di autonomia il GID ha iniziato a dirmi di fare carburante. Però non ha suonato e qui mi chiedo: avrebbe dovuto fare rumore, o è normale che il messaggio sia silenzioso?

Detto questo devo dire che a parte queste piccolezze, l'auto non mi sembra così spartana in termini di elettronica. Vengo da una 147 allestimento distinctive, aveva tutto, eppure non mi sembra di aver perso qualcosa.
L'unica cosa che forse mi piacerebbe avere, oltre al Cruise che monterò A.M., è la chiusura automatica delle portiere dopo una certa velocità, cosa che ha anche la Clio e che su questa non c'è.
Per il resto punto all'affidabilità dell'auto, ai consumi, alla tenuta, etc....di cicalini ne possiamo mettere quanti ne vogliamo, ma se poi la macchina va male facciamo l'albero di Natale.

Ovviamente è una considerazione personale. :pace
OPEL ASTRA SW Restyling Cosmo 1.7 16v CDTI 101cv Moonland, Cerchi in lega R17 - 225/45, Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3. Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort Finestrini (tutti e 3 A.M.)
Avatar utente
cimbote
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2007, 11:57
Località: roma

Messaggiodi ZioFerro » 21/05/2007, 11:41

saga7 ha scritto:mi state facendo preoccupare... io la centralina l'ho vista nella mia, ma mettendola in moto alla concessionaria, non mi ha segnalato le cinture... non mi pare almeno... :( che può voler dire?? :x


Il cicalino, se la macchina non è in movimento e non si supera una certa velocità, non suona. La spia invece doveva esserci.

eagle_salvo ha scritto:saga7 scusa però sta cosa te la devo dire:non puoi scegliere un'auto rispetto ad un'altra solo perchè non ha i cicalini delle,delle spie od altro.
se la gtc ti piace ed ha anche l'esp prova il motore e se ti piace prendila ;)


quoto. io vorrei cicalino e tutto il resto ma nonostante tutto io la gtc me la tango ugualmente felice
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi eagle_salvo » 21/05/2007, 11:41

cimbote ha scritto:Per il resto punto all'affidabilità dell'auto, ai consumi, alla tenuta, etc....di cicalini ne possiamo mettere quanti ne vogliamo, ma se poi la macchina va male facciamo l'albero di Natale.

Ovviamente è una considerazione personale. :pace


questo è quello che volevo dire ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 21/05/2007, 12:13

Ragazzi non andiamo OT, d'ora in avanti, senza offesa per nessuno, i post non inerenti verranno cancellati senza preavviso.

E' un topic IMPORTANTE ed in rilievo, quindi teniamolo pulito.

Per lamentarsi del restyling ecc usate la discussione in Sfoghi Pubblici e per le modifiche Tech2 DEDICATE AL RESTYLING usate la discussione il rilievo qui:

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=11059

Anche in quest'ultima NO lamenti ma solo obiettivamente discussioni inerenti all'argomento.

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi saga7 » 21/05/2007, 12:22

eagle_salvo ha scritto:saga7 scusa però sta cosa te la devo dire:non puoi scegliere un'auto rispetto ad un'altra solo perchè non ha i cicalini delle,delle spie od altro.
se la gtc ti piace ed ha anche l'esp prova il motore e se ti piace prendila ;)


già presa... :roll: :) è solo che mi preoccupavo... tutto qui. scusate se sono OT
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi Frank7 » 22/05/2007, 14:21

Oddio ma mi sto veramente preoccupando da tutta questa gente delusa...che dice che non comprerà mai e poi mai ancora un'opel...........ma sono tanto importanti queste spie???sono tanto gravi le mancanze???non sono domande retoriche eh!!
Non so...questa è la mia prima macchina(sono diciottenne...)e l'ho comprta diciamo a scatola chiusa,senza cioè nè provarla nè facendo un giro perchè dalla prima volta che l'ho vista( :inot il giorno prima di un compito in classe di matematica a settembre,mentre andavo da una mia compagna a studiare,nera....il primo amore non si scorda mai :-D :-D :-D :finot )me ne sono innamorato,e allora è stata solo questione di tempo prima di prenderla,e fino a 10 min ero straconvinto della mia scelta,ma tutte queste critiche mi hanno per così dire un po' smontato....................... :addio :addio :addio :addio :addio :addio
Jake!, fuoco alle rime che sputo, 120 al minuto,Hake! più dei BPM di Coccoluto se ogni mia rima è una riga stendo i miei testi con la Visa ma sfondo le corna come Luisa senza una mossa brucio i cazzoni sono un MC testa-rossa che grida cori da Fossa Dei Leoni la mia crew ha le idee giuste, apre buste, ride come Wayne e Shuster dopo di che sale sul palco con il Booster!

Come va Zio è Marracash,la Vita è Apra guida a Jet tutti e tre su una Opel Astra sullo Stereo che spinge Rap a Bomba e tutti Fatti e tutti Stretti a Destra in Curva

23 - 05 - '07 ATENE
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOI!!!
PIPPO CON INZAGHI!!
Immagine
_______________________________________
My First Car -----> Opel Astra Gtc 1.6 Cosmo+Cosmo Pack+Collegamento iPod Black Sapphire
Avatar utente
Frank7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/05/2007, 18:20
Località: Mi-L!

Messaggiodi eagle_salvo » 22/05/2007, 14:27

frank7 se ne sta parlando in un'altra discussione,posta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 22/05/2007, 15:06

eagle_salvo ha scritto:frank7 se ne sta parlando in un'altra discussione,posta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


:inot Il tuo primo testo con link :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :finot
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Bartolomeus » 22/05/2007, 15:10

cimbote ha scritto:Sabato ho fatto un pò di prove ed ho potuto constatare che:

1. chiusura comfort: non presente (n.b. ho solo 2 finestrini elettrici)
2. spia e cicalino cinture: non presente
3. tergi posteriore che si attiva con la retro: presente

Devo ancora provare il check control, anche se ho notato che scendendo sotto ai 50 km di autonomia il GID ha iniziato a dirmi di fare carburante. Però non ha suonato e qui mi chiedo: avrebbe dovuto fare rumore, o è normale che il messaggio sia silenzioso?

Detto questo devo dire che a parte queste piccolezze, l'auto non mi sembra così spartana in termini di elettronica. Vengo da una 147 allestimento distinctive, aveva tutto, eppure non mi sembra di aver perso qualcosa.
L'unica cosa che forse mi piacerebbe avere, oltre al Cruise che monterò A.M., è la chiusura automatica delle portiere dopo una certa velocità, cosa che ha anche la Clio e che su questa non c'è.
Per il resto punto all'affidabilità dell'auto, ai consumi, alla tenuta, etc....di cicalini ne possiamo mettere quanti ne vogliamo, ma se poi la macchina va male facciamo l'albero di Natale.

Ovviamente è una considerazione personale. :pace


Pienamente d'accordo. :mrgreen:
Astra club 1.3 cdti 90 cv 5P. Colore Nero Saphire. Accessori : Club-Pack (clima + cerchi in lega 15'') e poggiatesta attivi. Cruise Control A.M.
Ordinata il 12/04/2007. Arrivata 29/05/2007. Ritirata 06/06/2007.
Album: http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thum ... ?album=241
Bartolomeus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/04/2007, 16:41

Messaggiodi eagle_salvo » 22/05/2007, 16:42

ZioFerro ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:frank7 se ne sta parlando in un'altra discussione,posta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


:inot Il tuo primo testo con link :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :finot


non ti sfugge nulla :mrgreen:

P.S.:ragazzi non sporchiamo inutilmente questa discussione in quanto è una vera propria Bibbia per gli ante-restyling ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi saga7 » 23/05/2007, 12:57

salve ragazzi. ho acquistato una gtc versione cosmo, dovrebbe essere ante-restyling a quanto ho capito... credo. ora vi chiedo una cosa .... quando la ritiro, perchè purtroppo chiaramente non sono riuscito a capirlo, dovrò tornare per fare queste attivazioni??? cioè quello che non comprendo è: perchè non consegnarmi l'auto con tutti gli optional già attivi!!! ?? perchè dovrei tornare, questo mi chiedo. . .
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi ZioFerro » 23/05/2007, 13:38

saga7 ha scritto:.... quando la ritiro, perchè purtroppo chiaramente non sono riuscito a capirlo, dovrò tornare per fare queste attivazioni???...

Le lamentele riportate si riferiscono principalmente (e mi vien da dire quasi esclusivamente) alla restyling che anzichè evolvere procede col passo del gambero.

saga7 ha scritto:.... perchè non consegnarmi l'auto con tutti gli optional già attivi!!! ??...


Forse perchè gli optional non richiesti si dovrebbero richiedere al momento dell'ordine e quandi pagarli? E che se torni in seguito a farli aggiungere se non so tratta di solo elettronica paghi (ovviamente) ancora?

saga7 ha scritto:....perchè dovrei tornare, questo mi chiedo. . .

Proprio per farteli attivare (se li vuoi)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi saga7 » 23/05/2007, 14:37

insomma per fot. ehm... fregare altri soldini in pratica... giusto??? :evil:
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi eagle_salvo » 23/05/2007, 14:54

prima di ritirare l'auto,quando vai per chiudere tutte le certificazioni chiedi di farti attivare ciò che vuoi come farò io. ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi saga7 » 23/05/2007, 14:59

eagle_salvo ha scritto:prima di ritirare l'auto,quando vai per chiudere tutte le certificazioni chiedi di farti attivare ciò che vuoi come farò io. ;)


c'avevo pensato... anche perchè la concessionaria è fuoricittà... non mi va di andare e venire 300000 volte! grazie mille :grazie
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi eagle_salvo » 23/05/2007, 15:09

figurati,facci sapere come è andata. ;)

P.S.:c'è una sezione dedicata ai feedback sulle concessionarie,se ti và compila il "modulo" in modo da poter dare informazioni anche ad altri della tua zona:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi dux74 » 26/05/2007, 19:43

ZioFerro ha scritto:
saga7 ha scritto:.... quando la ritiro, perchè purtroppo chiaramente non sono riuscito a capirlo, dovrò tornare per fare queste attivazioni???...

Le lamentele riportate si riferiscono principalmente (e mi vien da dire quasi esclusivamente) alla restyling che anzichè evolvere procede col passo del gambero.

saga7 ha scritto:.... perchè non consegnarmi l'auto con tutti gli optional già attivi!!! ??...


Forse perchè gli optional non richiesti si dovrebbero richiedere al momento dell'ordine e quandi pagarli? E che se torni in seguito a farli aggiungere se non so tratta di solo elettronica paghi (ovviamente) ancora?

saga7 ha scritto:....perchè dovrei tornare, questo mi chiedo. . .



beh mi sembra chiaro.. per fare un esempio..il computer di bordo costa 280 €.. secondo te te lo attivano volentieri in am??


Proprio per farteli attivare (se li vuoi)
EX GTC MY 05 1.3ctdi 16v 90cv 6m - Silver Lightning - Cerchi Lega Enjoy 16" - Fendinebbia - Radio CD30 MP3 con comandi al volante e 7A cassa - Clima Elettronico c/bauletto refrigerato - Computer Di Bordo AM - Check Control AM - Specchi Ripiegabili Elettricamente - Chiusura Comfort

Passato a:
Golf V 1.9 TDI 105cv 6m 5 porte DPF krukkoimport
United Grey - Sensori luci/pioggia - Cerchi in lega da 16" - Radio Rcd 310 mp3 con 10 casse
vetri posteriori privacy - sensori di parcheggio posteriori - sedili anteriori riscaldati - climatronic
computer di bordo con full fiss - fendinebbia - regolatore di velocità
Avatar utente
dux74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/05/2006, 18:32
Località: Montevarchi (Ar)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi dux74 » 26/05/2007, 19:54

dopo aver letto tutte ste' notizie ieri ho provato ad andare dal conce..per cercare di elemosinare l'attivazione di qualcosa..ma secondo loro non é possibile attivare niente: il CDB lo devi ordinare e pagare con la macchina, per il CC come fai ad attivarlo.. e mica ci sono i sensori sulla tua enjoy!
quindi.. qualcuno in toscana conosce un officina o concessionaria dove (ovviamente pagando! no problem!) ti puoi fare attivare un pò di cosette??
A me le spie ed i cicalini funzionano tutti sia per guidatore che per passeggero, nonché cicalino bagagliaio aperto o portiera che si apre in movimento, i finestrini si chiudono dal TC, il tergilunotto si attiva con la retro, c'é la regolazione dell'intermittenza tergi anteriore.. eppure é solamente enjoy e pure la più piccola 1.3 ! ma davvero nel restyling manca tutto? scandalosi.. dovremmo organizzare una rivolta ed assaltare le concessionarie per rivendicare l'uso del tech2 !!
chiunque conosce qualcuno in toscana che mi può aiutare é ben accetto!
saludos
EX GTC MY 05 1.3ctdi 16v 90cv 6m - Silver Lightning - Cerchi Lega Enjoy 16" - Fendinebbia - Radio CD30 MP3 con comandi al volante e 7A cassa - Clima Elettronico c/bauletto refrigerato - Computer Di Bordo AM - Check Control AM - Specchi Ripiegabili Elettricamente - Chiusura Comfort

Passato a:
Golf V 1.9 TDI 105cv 6m 5 porte DPF krukkoimport
United Grey - Sensori luci/pioggia - Cerchi in lega da 16" - Radio Rcd 310 mp3 con 10 casse
vetri posteriori privacy - sensori di parcheggio posteriori - sedili anteriori riscaldati - climatronic
computer di bordo con full fiss - fendinebbia - regolatore di velocità
Avatar utente
dux74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/05/2006, 18:32
Località: Montevarchi (Ar)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti