Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi eagle_salvo » 16/05/2007, 9:22

guilio tu che hai questo splendido rapporto col concessionario,perchè non gli chiedi di visionare il tech con una astra restyling così da vedere se effettivamente sono ancora attivabili le funzioni riportate sulla guida?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Daves » 16/05/2007, 11:51

eagle_salvo ha scritto:guilio tu che hai questo splendido rapporto col concessionario,perchè non gli chiedi di visionare il tech con una astra restyling così da vedere se effettivamente sono ancora attivabili le funzioni riportate sulla guida?

Sottoscrivo la richiesta... ;)
Daves
 

Messaggiodi Giorgiobin » 16/05/2007, 12:30

eagle_salvo ha scritto:guilio tu che hai questo splendido rapporto col concessionario,perchè non gli chiedi di visionare il tech con una astra restyling così da vedere se effettivamente sono ancora attivabili le funzioni riportate sulla guida?


Più che controllare se sono attivabili, credo che bisognerà capire a che centralina fanno svolgere certe funzioni (vedi cinture di sicurezza, vedi salita vetri da TC).
NON posso credere che non esista una guida da dare ai meccanici che illustri le funzioni dell'astra MY07 restaling.............o un documento che gli spieghi che, sparendo la REC certe funzioni sono da ricercare in altre centraline.

Per assurdo, la REC fa un mare di cose, tra le quali gli alzacristalli.
Chi fa salire e scendere i vetri da pulsante portiera?
Ci sarà ben una centralina che li controlla, ma qualìè nella restyling?

Solo chi è in buoni rapporti con un officina può aiutarci, sicuramente avranno un aggiornamento che non hanno mai letto.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi eagle_salvo » 16/05/2007, 12:35

o quanto meno qualche concessionaria che abbia la buona volontà di scoprire in quale sottomenù sono state spostate queste voci ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi saga7 » 16/05/2007, 17:40

ragazzi scusate ma esistono 2 versioni della 07? e i cerchi da 17 è normale che siano a 5 razze anzichè da 5 doppie???

e poi-.... ho controllato nel baule, ho aperto il box sulla sx, c'era una "centralina"... con dei fili collegati di vari colori... blu, rossi eccc... è quella che mi fa capire che per il check control non ci saranno problemi??? cioè che segna tutto ciò che dovrebbe segnalare???
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi guilio » 17/05/2007, 12:16

Daves ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:guilio tu che hai questo splendido rapporto col concessionario,perchè non gli chiedi di visionare il tech con una astra restyling così da vedere se effettivamente sono ancora attivabili le funzioni riportate sulla guida?

Sottoscrivo la richiesta... ;)


La vedo impossibile: considerato che non sono ne meccanico ne dipendente dovrei smanazzare col tech2 su un'astra 2007 del concessionario o di un altro.
Mi e' gia' andata di lusso di farlo sulla mia a mio rischio.....

Mi spiace .

Guilio.
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi eagle_salvo » 17/05/2007, 12:23

guilio ha scritto:
Daves ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:guilio tu che hai questo splendido rapporto col concessionario,perchè non gli chiedi di visionare il tech con una astra restyling così da vedere se effettivamente sono ancora attivabili le funzioni riportate sulla guida?

Sottoscrivo la richiesta... ;)


La vedo impossibile: considerato che non sono ne meccanico ne dipendente dovrei smanazzare col tech2 su un'astra 2007 del concessionario o di un altro.
Mi e' gia' andata di lusso di farlo sulla mia a mio rischio.....

Mi spiace .

Guilio.


di dove sei giulio,se siamo vicini faccio io da cavia con la mia
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Daves » 17/05/2007, 14:00

guilio ha scritto:La vedo impossibile: considerato che non sono ne meccanico ne dipendente dovrei smanazzare col tech2 su un'astra 2007 del concessionario o di un altro.
Mi e' gia' andata di lusso di farlo sulla mia a mio rischio... Mi spiace .

Capisco... non c'è problema! :cry:
Daves
 

Messaggiodi SevenH » 17/05/2007, 14:18

-Centralina SDM Airbag:Cicalino/Spia Cintura, varie config.

-Centralina REC (Centralina elettronica Posteriore):Molte config che adesso esattamente non ricordo tra cui Cruise Control e Chiusura comfort dei vetri che funziona su tutti i vetri elettrici presenti sulla macchina in tutti i casi, basta avere il car pass.

-Centralina UEC (Centalina elettronica sotto il cofano): Varie cavolatine che non ricordo con esattezza...dovrei guardare.

-Centralina Iniezione (ECM):Tra le varie cose anche attivazione Cruise Control.

-Centralina IPC (Quadro Strumenti):Ancora tra le varie cose Attivazione spia cruise.

-Centralina ECC/SAC (Climatizzatore): Se presente ECC attivazione AQS.

Se vi servono info più dettagliate chiedete pure.

Queste funzioni sono tutte attivabili anche su restyling, se vi tirano le storie non hanno voglia di farlo, unica "limitazione" è la necessità dell'uso del car Pass.

Ciauz :)
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2007, 14:47

:lol: :lol: :lol:
Speriamo possa tornarmi utile questa guida, tra poco meno di due ore sarò in concessionaria.
Se il meccanico non fa il monello.... presto magari potrò chiarire parecchi dubbi
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Giorgiobin » 17/05/2007, 15:00

SevenH ha scritto:-Centralina REC (Centralina elettronica Posteriore):Molte config che adesso esattamente non ricordo tra cui Cruise Control e Chiusura comfort dei vetri che funziona su tutti i vetri elettrici presenti sulla macchina in tutti i casi, basta avere il car pass.





Hai idea di dove siano finite le funzioni della REC in quelle vetture che non hanno la REC?
Mi pare controllasse , oltre che i vetri, anche i tergi, quindi se i vetri salgono e il tergi c'è, qualcuno li controllerà, o sbaglio?
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi saga7 » 17/05/2007, 20:13

state dicendo che ... tutte queste cose possono essere attivate anche su restyling dnque???
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2007, 20:58

Eccomi qui a raccontare la mia esperienza di oggi in concessionaria: lo ammetto, grande disponibilità da parte loro ed il tipo sembrava abbastanza ferrato. 2 ore intere a smenettare col t2 e... dai, vi racconto passo passo le mie richieste:
- Spia e cicalino cinture: siamo stati 1 ora solo a cercare di attivare questa opzione: infiniti menu e sottomenu, non credevo potessero esserci tante opzioni! Ed alla fine dopo numerosi tentavi con conferme e riconferme... nulla, questa funzione non si è attivata! La causa sarebbe da imputare a.... non lo sapeva nemmeno lui. Accusava un pò l'assenza della centralina REC, un pò la centralina dell'airbag non più riprogrammabile, poi i pretensori delle cinture etc etc;
- cicalino chiave inserita (con portiera aperta) / cicalino freno a mano / cicalino porte aperte / cicalino riserva: non so quali di questi ho attivi ma la risposta che mi è stata data è simile alla precedente: ti manca la REC!;
- chiusura automatica dei finestrini e gestione degli stessi da telecomando: ti manca la REC!;
- volume radio: l'astra G l'aveva, qui non si può (finalmente non nomina la REC);
- tergilunotto posteriore in retro: ti manca la REC!;
- spia temperatura: fatto il test e per fortuna funziona!
- bc e cc: "dovresti cambiare display". Ed io... "???????"

Mentre stavo per salutarlo lui mi dice "se vuoi ti posso attivare in cruise control.. vedi.. la spia ti funziona. Ed io... se se... sarò molto utile nel traffico milanese, imposto i miei 5 orari e vado tranquillo!.
Ringrazio e vado via mandando a quel paese quella cavolo di REC.
Sarà pure colpa dell'assenza della REC (di cui dubito) ma la opel ha tradito tante mie aspettative. Quando compri un'auto, un segmento C, ti aspetti tante cose, quelle più strane a quelle più chic. Ed alla fine ignori quelle che dovrebbero essere più banali, quelle che non hanno costo, le più sceme, le più inutili etc etc.
Grandissimo errore da parte mia dare per scontato tantissime cose. E' la mia prima auto, la mia prima Opel e se mi chiedete quale sarà la mia prossima auto non sono certo di poter rispondere "una opel!". Troppo deluso dal comportamento adottato dalla stessa ed ad infinite cadute di immagine su cretinate (vedi ingresso audio).

Una cosa è certa: ora faccio l'elenco di tutto ciò che l'auto deve avere ed alla prossima auto... povero rivenditore, sputerà sangue per vendermela!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi saga7 » 17/05/2007, 22:23

e la rec si può controllare se c'è prima di acquistare l'auto si???
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi ermans17 » 17/05/2007, 23:50

ZioFerro ha scritto:Eccomi qui a raccontare la mia esperienza di oggi in concessionaria: lo ammetto, grande disponibilità da parte loro ed il tipo sembrava abbastanza ferrato. 2 ore intere a smenettare col t2 e... dai, vi racconto passo passo le mie richieste:
- Spia e cicalino cinture: siamo stati 1 ora solo a cercare di attivare questa opzione: infiniti menu e sottomenu, non credevo potessero esserci tante opzioni! Ed alla fine dopo numerosi tentavi con conferme e riconferme... nulla, questa funzione non si è attivata! La causa sarebbe da imputare a.... non lo sapeva nemmeno lui. Accusava un pò l'assenza della centralina REC, un pò la centralina dell'airbag non più riprogrammabile, poi i pretensori delle cinture etc etc;
- cicalino chiave inserita (con portiera aperta) / cicalino freno a mano / cicalino porte aperte / cicalino riserva: non so quali di questi ho attivi ma la risposta che mi è stata data è simile alla precedente: ti manca la REC!;
- chiusura automatica dei finestrini e gestione degli stessi da telecomando: ti manca la REC!;
- volume radio: l'astra G l'aveva, qui non si può (finalmente non nomina la REC);
- tergilunotto posteriore in retro: ti manca la REC!;
- spia temperatura: fatto il test e per fortuna funziona!
- bc e cc: "dovresti cambiare display". Ed io... "???????"

Mentre stavo per salutarlo lui mi dice "se vuoi ti posso attivare in cruise control.. vedi.. la spia ti funziona. Ed io... se se... sarò molto utile nel traffico milanese, imposto i miei 5 orari e vado tranquillo!.
Ringrazio e vado via mandando a quel paese quella cavolo di REC.
Sarà pure colpa dell'assenza della REC (di cui dubito) ma la opel ha tradito tante mie aspettative. Quando compri un'auto, un segmento C, ti aspetti tante cose, quelle più strane a quelle più chic. Ed alla fine ignori quelle che dovrebbero essere più banali, quelle che non hanno costo, le più sceme, le più inutili etc etc.
Grandissimo errore da parte mia dare per scontato tantissime cose. E' la mia prima auto, la mia prima Opel e se mi chiedete quale sarà la mia prossima auto non sono certo di poter rispondere "una opel!". Troppo deluso dal comportamento adottato dalla stessa ed ad infinite cadute di immagine su cretinate (vedi ingresso audio).

Una cosa è certa: ora faccio l'elenco di tutto ciò che l'auto deve avere ed alla prossima auto... povero rivenditore, sputerà sangue per vendermela!


giusto per capire una cosa, tu vuoi per forza attivare il cicalio cinture e la spia???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ZioFerro » 18/05/2007, 5:39

ermans17 ha scritto:giusto per capire una cosa, tu vuoi per forza attivare il cicalio cinture e la spia???


Si, non solo lo voglio per me stesso (e gli amici furbetti) ma non sopporto l'idea di essere preso in giro da mia sorella non appena scoprirà che la mia supercar non ha nemmeno voce per avvertire per qualsiasi cosa mentre la sua scatoletta quasi quasi le fa pure in caffè!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ermans17 » 18/05/2007, 6:22

ZioFerro ha scritto:
ermans17 ha scritto:giusto per capire una cosa, tu vuoi per forza attivare il cicalio cinture e la spia???


Si, non solo lo voglio per me stesso (e gli amici furbetti) ma non sopporto l'idea di essere preso in giro da mia sorella non appena scoprirà che la mia supercar non ha nemmeno voce per avvertire per qualsiasi cosa mentre la sua scatoletta quasi quasi le fa pure in caffè!


bho, io ho fatto di tutto per eliminare quel fastidiosissimo cicalino, ed la cintura comunque la uso ugualmente, ma almeno se devo spostare la macchina da 10m, non sento quel bip bip bip assordante

comunque per le attivazioni che hai provato a far fare te, rivolgiti in un altra concessionaria, dove magari son piu' pratici
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi vittocecco » 18/05/2007, 7:09

ermans17 ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
ermans17 ha scritto:giusto per capire una cosa, tu vuoi per forza attivare il cicalio cinture e la spia???


Si, non solo lo voglio per me stesso (e gli amici furbetti) ma non sopporto l'idea di essere preso in giro da mia sorella non appena scoprirà che la mia supercar non ha nemmeno voce per avvertire per qualsiasi cosa mentre la sua scatoletta quasi quasi le fa pure in caffè!


bho, io ho fatto di tutto per eliminare quel fastidiosissimo cicalino, ed la cintura comunque la uso ugualmente, ma almeno se devo spostare la macchina da 10m, non sento quel bip bip bip assordante

comunque per le attivazioni che hai provato a far fare te, rivolgiti in un altra concessionaria, dove magari son piu' pratici

Ermanno... se sposti l'auto di 10 metri il cicalino non suona! ;)
Io volevo attivare quello per il passeggero ma il conce mi ha detto che non era possibile... sarà vero? Non saprei, vista la loro scarsa preparazione... (anche a me ha verificato il funzionamento della spia tempertura acqua ed è ok).
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Giorgiobin » 18/05/2007, 7:15

saga7 ha scritto:e la rec si può controllare se c'è prima di acquistare l'auto si???



Si, basta aprire lo sportello del vano bagagli sulla sinistra, è una centralina abbastanza grande.
Astra 1.7 CDTI COSMO M.Y. 07, cerchi Sport 17", radio CD30 MP3, Sensore qualità aria, colore Moonland, ruota di scorta 16" acciaio.
Check Control A.M.
Giorgiobin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/04/2007, 10:17
Località: TO (anzi no, lì vicino)

Messaggiodi ZioFerro » 18/05/2007, 7:16

vittocecco ha scritto:... (anche a me ha verificato il funzionamento della spia tempertura acqua ed è ok).


Quello è il minimo. Non avendo l'indicatore e non volendo stasere sempre in test mode per verificare la temperatura la spia è assolutamente necessaria anche perchè io, incompetente, so che la temperatua corretta sta sui 90 gradi ma non conosco il grado di tolleranza.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti