Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi gsxr2001 » 06/04/2013, 8:13

astrafabio ha scritto:ciao a tutti ragazzi :ciaoz sono nuovo ho un astra h 2006 1.7 101cv enjoy. Ho chiamato all opel della mia citta e ho chiesto qnd poteva costarmi attivare la funzione cruise control e chiusura automatica delle portiere alla velocita di 12 kmh.. Mi hanno detto 70 euro la leva e 40 euro per attivare la funzione. Altri 40 euro per attivare l altra funzione della chiusura automatica. Mi vogliono fregare :mmmm ??? :thx anticipatamente


Beh, direi che 40 euro a funzione è un furto!! A maggior ragione se attivi più funzioni insieme!

La leva posso spedirtela con poco più di 40 euro!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi giannov » 06/04/2013, 9:44

gsxr2001 ha scritto:La leva posso spedirtela con poco più di 40 euro!


Appena posso attivo tutte le funzioni....quando mi servirà la leva ti fo un fischio anch'io!! ;)
Astra GTC Enjoy MY06, 1.4/90 hp, nera, cerchi 16", impianto GPL Imega, ChC e CDB in A.M.
Avatar utente
giannov
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/04/2013, 16:38
Località: Massa Marittima (GR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Enjoy 1.4 90 hp - nera -

Re: R: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi luctun » 06/04/2013, 10:25

Concordo sul furto :concordo
Per attivare il cruise ci vanno 5 minuti caffè incluso... per la chiusura porte 20 secondi circa :ok
Vi comprare l'OP-COM (o vedete se qualcuno in zona ce l'ha) e siete a posto :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi astrafabio » 06/04/2013, 10:35

:grazie per le informazioni... Infatti seguirò il tuo consiglio sull op-com
Come stanno per fregare la gente questi :evil:
astra h 2006 - 1.7cdti 101cv - enjoy - 5p

cambiata turbina in garanzia - cambiato sensore albero camme e sensore giri.
ruote 205/55 r16
distribuzione fatta a 60000 km e a 120000 km
rumore fastidiosissimo vibrato proveniente dalle bocchette d ariazione
da verificare spia gialla che si accende in modo non frequente ad alte velocità con codice errore 50074
Avatar utente
astrafabio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2013, 14:55
Località: benevento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/ enjoy/ 1.7cdti/ 101cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi zod » 10/04/2013, 22:16

Ciao
Chi mi sa dire la procedura con il tech2 per abbinare il CID,
installato oggi e il CD70 Navi che era già in macchina?
Non credo il mio meccanico la conosca...non sapeva neppure come si smontava il GID :)
Ora sul display si legge Display Salva
Aiutatemi grazie
Opel Zafira ecoFM 1.6 Cosmo
- CruiseControl
- Sensori di Parcheggio front e rear
- Vetri oscurati
- Clima Auto Bizona
- Vetri elettrici Front e Rear
- Radio/Navigatore DVD Erisin 7"
Avatar utente
zod
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/04/2013, 13:41
Località: Senigallia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: EcoFlex CNG

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi razziatore » 11/04/2013, 2:13

Se hai l'opcom puoi seguire questa guida:
viewtopic.php?p=758308#p758308
Comunque non dovrebbe discostarsi molto dalla procedura con il tech2.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi zod » 11/04/2013, 11:27

Grazie
Naturalmente non ho L'Op-Com, altrimenti sarebbe stata una richiesta sciocca. ;)
ma se la procedura e' simile la sottoporro' al meccanico..
PS: ma con il tech2 il car pass e' indispensabile o puo' bastare il numero di telaio?
Opel Zafira ecoFM 1.6 Cosmo
- CruiseControl
- Sensori di Parcheggio front e rear
- Vetri oscurati
- Clima Auto Bizona
- Vetri elettrici Front e Rear
- Radio/Navigatore DVD Erisin 7"
Avatar utente
zod
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/04/2013, 13:41
Località: Senigallia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: EcoFlex CNG

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi razziatore » 11/04/2013, 11:51

Il carpass serve sempre :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi giannov » 15/04/2013, 15:16

razziatore ha scritto:Il carpass serve sempre :ok


Scusate la mia ignoranza...stavo quasi per comprarmi l'op-com visto che l'ho trovato a un prezzo discreto e ho letto del carpass.....cos'è? :oops:
Astra GTC Enjoy MY06, 1.4/90 hp, nera, cerchi 16", impianto GPL Imega, ChC e CDB in A.M.
Avatar utente
giannov
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/04/2013, 16:38
Località: Massa Marittima (GR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Enjoy 1.4 90 hp - nera -

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi giannov » 15/04/2013, 19:02

Ma che domande faccio.... :oops:

Scusate, ma è la smania del novizio che ha paura di sbagliare...
Astra GTC Enjoy MY06, 1.4/90 hp, nera, cerchi 16", impianto GPL Imega, ChC e CDB in A.M.
Avatar utente
giannov
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/04/2013, 16:38
Località: Massa Marittima (GR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Enjoy 1.4 90 hp - nera -

Re: R: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi luctun » 15/04/2013, 19:53

Non ho capito il tuo ultimo messaggio :mmmm
In pratica ti è venuto in mente cos'è il car-pass ;)

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi giannov » 15/04/2013, 20:02

luctun ha scritto:Non ho capito il tuo ultimo messaggio :mmmm
In pratica ti è venuto in mente cos'è il car-pass ;)


Esatto... :ook
Astra GTC Enjoy MY06, 1.4/90 hp, nera, cerchi 16", impianto GPL Imega, ChC e CDB in A.M.
Avatar utente
giannov
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/04/2013, 16:38
Località: Massa Marittima (GR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Enjoy 1.4 90 hp - nera -

Re: R: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi luctun » 15/04/2013, 20:03

:ook

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi Lollo78 » 16/05/2013, 8:36

Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri preziosi consigli per istruire i meccanici Opel della mia officina.

Ho portato l'auto da loro per far attivare il tasto Sport (avevo già collegato i due fili di cui si parla nel forum) ma soprattutto per far sprogrammare l'autoradio (CD70NAVI) per poterlo vendere (visto che lo sto cambiando).
Ebbene, vado a ritirare la macchina e dicono:" non abbiamo potuto fare nulla perché il tech 2 non vede il CID, il CD70 e nemmeno il clima ECC)... è come se non ci fosse linea CAN."

Il capofficina ha collegato il tech2 davanti a me e mi ha fatto vedere che facendo tutti i test delle centraline queste 3 non rispondono (assenti). Eppure sono collegati e funzionanti!!! Ma com'è possibile?
Tenete presente che erano stati installati in AM dal vecchio proprietario...
Io ho solo aggiunto l'interfaccia video (OES) di Peter nel CID...
Come ne esco?!?
:ciaoz :thx
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi razziatore » 16/05/2013, 12:15

Lollo,secondo me quella macchina andava esorcizzata prima di comprarla!!! :laugh
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi Lollo78 » 16/05/2013, 13:37

Sto cercando di esorcizzarla... ma il potere dell'occulto è troppo forte!
:mrgreen:
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi Robyn » 15/07/2013, 19:31

è possibile attivare la spia del cruise control per la mia automobilina?? di cosa ho bisogno del tech2 o dell'altro.?
Opel Astra Gtc 1.7 101 cv 3 porte COSMO con fari allo xenon, luci led nelle plafoniere interne, vano portaoggetti e bagagliaio (e niente più) :D
Robyn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/10/2012, 16:04
Località: Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 1,7 101 cv a 3 Porte

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi michelefuciliere » 19/07/2013, 9:15

ciao ragazzi oggi ho portato la mia auto in officina opel per farmi sbloccare cdb e ceck control ma mi ha chiesto il car pass ma purtroppo non ritrovo piu il foglio su cui è scritto...qualcuno di voi mi potrebbe aiutare??
attendo risposte cordiali saluti michele
Opel astra H 2004 1.7cdti 101cv enjoy
michelefuciliere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/04/2013, 12:56
Località: perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.7 cdti 101 cv all.enjoy

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi BELFAGOR » 19/07/2013, 10:16

A pagamento lo puoi richiedere in Opel... non vi sono molte soluzioni.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Bignami delle modifiche con Tech 2

Messaggiodi arigatou » 28/07/2013, 10:10

Ciao a tutti, vorrei aggiungere i risultati del mio test sulla temperatura di intervento della ventola di raffreddamento. Dal test mode: inseririsce a 98°C disinserisce a 93°C. Con motore al minimo dopo qualche minuto si ripete il ciclo di raffreddamento con gli stessi valori. Non è
un pò alta la temperatura di inserimento 98°C?
Opel Astra H sw 1.7 tdci 2006 full optional ultra blue interno alfa/mondial rimappa 125/130
arigatou
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/06/2013, 9:01
Località: CATANIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101CV sw 2006
Altra Opel: opel astra f caravan X14XE 16V benzina 1997 280.000 km
Umore: vivace

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite