Bignami delle modifiche con Tech 2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi ermans17 » 28/02/2007, 14:41

se tu scendi dalla macchina ed hai lasciato aperti i finestrini devi comunque tenere premuto il telecomando altrimenti restano aperti, stessa cosa se te sei fuori ed la macchina e' sottto il sole ossia un forno, e te premi il bottone per aprire la machcina e lo tieni premuto per qualche secondo ti si aprono i finestrini, capito??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi SevenH » 28/02/2007, 16:14

ermans17 ha scritto:se tu scendi dalla macchina ed hai lasciato aperti i finestrini devi comunque tenere premuto il telecomando altrimenti restano aperti, stessa cosa se te sei fuori ed la macchina e' sottto il sole ossia un forno, e te premi il bottone per aprire la machcina e lo tieni premuto per qualche secondo ti si aprono i finestrini, capito??


Certo, questo l'avevo capito ma io intendevo la funzione che se chiudi la macchina e ti sei scordato i finestrini aperti loro si chiudono in automatico...e sono sicuro che questo succede con l'antifurto da quello che aveva detto zlatan avevo capito che funzionasse comunque anche con la sola chiusura confort...

Ma come avevo intuito e come hai detto tu non è così
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi ermans17 » 01/03/2007, 0:31

;) ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ALEXALIVE » 01/03/2007, 13:52

Grande Guilio!
adesso il mio mecca non avrà più scuse del tipo non ci sono le voci...
spero di riuscire a metterci le mani quanto prima!

alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi bwake » 01/03/2007, 14:00

A proposito di modifiche da Tech2, stamattina ho provato a farmi ridurre l'attività della valvola EGR ma purtroppo sembra non sia più possibile: o la Opel ha spostato la voce oppure questa è stata del tutto eliminata dalle opzioni di gestione del motore.
Peccato. Mi sarebbe piaciuto provare il comportamento della macchina con questa lieve miglioria!
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi godzilla » 05/04/2007, 23:37

ermans17 ha scritto:se tu scendi dalla macchina ed hai lasciato aperti i finestrini devi comunque tenere premuto il telecomando altrimenti restano aperti, stessa cosa se te sei fuori ed la macchina e' sottto il sole ossia un forno, e te premi il bottone per aprire la machcina e lo tieni premuto per qualche secondo ti si aprono i finestrini, capito??
da quanto ne sò devi avere anche i finestrini post alettrici
un astra per tutti
tutti per un astra-
-astra h 1.7cdti my06 cosmo 101 cv moonland,cerchi da 16",gomme gonfiate con azoto
antiturbo,cruise control AM, check control AM,cassetto porta ogg. climatizzato AM, filtro a pannello sprint filter,poggiapiedeAHC,portatargaAHC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

raduno borgosesia(08/07/07) :iocero
Avatar utente
godzilla
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/04/2007, 8:23
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi guilio » 06/04/2007, 10:29

godzilla ha scritto:
ermans17 ha scritto:se tu scendi dalla macchina ed hai lasciato aperti i finestrini devi comunque tenere premuto il telecomando altrimenti restano aperti, stessa cosa se te sei fuori ed la macchina e' sottto il sole ossia un forno, e te premi il bottone per aprire la machcina e lo tieni premuto per qualche secondo ti si aprono i finestrini, capito??
da quanto ne sò devi avere anche i finestrini post alettrici


No.
Io non li ho (cosi' come molti altri) e funziona ugualmente anche con i soli vetri anteriori elettrici.
guilio
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi ermans17 » 07/04/2007, 8:03

io parlavo per me che ho la gtc quindi nessun vetro elettrico posteriore, poi comunque logicamente la funzione per chi non li ha elettrici sul posteriore funge solo per gli anteriori
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Cipeua » 08/04/2007, 14:05

Scusate,la macchina l'ho appena ritirata....posso andare subito a farmi attivare tutte le cose sul computer di bordo??

Ha 1 costo??
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

Messaggiodi eagle_salvo » 08/04/2007, 16:06

Cipeua ha scritto:Scusate,la macchina l'ho appena ritirata....posso andare subito a farmi attivare tutte le cose sul computer di bordo??

Ha 1 costo??


io l'ho accennato al rivenditore e mi ha risposto che deve chiedere in officina.....figurati che la devo ritirare ancora,a loro non costerebbe nulla :twisted: :twisted: :twisted: devo parlarci con calma :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 08/04/2007, 16:22

salvozz ha scritto:
Cipeua ha scritto:Scusate,la macchina l'ho appena ritirata....posso andare subito a farmi attivare tutte le cose sul computer di bordo??

Ha 1 costo??


io l'ho accennato al rivenditore e mi ha risposto che deve chiedere in officina.....figurati che la devo ritirare ancora,a loro non costerebbe nulla :twisted: :twisted: :twisted: devo parlarci con calma :mrgreen:


se vogliono possono fare tutto... :|
Ospite
 

Messaggiodi Cipeua » 10/04/2007, 13:39

e il costo???
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

Messaggiodi ermans17 » 14/04/2007, 17:10

al massimo mezzora di mano d'opera ti chiedono
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 14/04/2007, 19:30

ermans17 ha scritto:al massimo mezzora di mano d'opera ti chiedono


o se sono amici e capiscono che andrai sempre da loro a fare i tagliandi anche gratis
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi saga7 » 15/05/2007, 22:03

ragazzi aiuto non sto capendo nulla... :shock: :?
cos'è il tech 2? che significa attivare il tutto ? allora io sto acquistando un'astra gtc 1.7 cosmo con cosmo pack ecc ecc... avrò tutte quelle belle cosine di cui parlate voi tutti?? e che dovrei fare? dirlo al concessionario o posso attivare io? e poi... anche il sensore dell'acqua lavavetri, chisura finestrini e acqua radiatore ecc? e dice quei se c'è un problema da cosa è causato? si lo sò vi sto sommergendo di domande ma voglio capire prima di comprare... grazie a tutti . scusate :oops: :oops:
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi saga7 » 15/05/2007, 22:06

ah!!! cid bid gid!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: cosaaaaaaaa soooooooooooono???
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi berto0 » 15/05/2007, 22:08

saga7 ha scritto:ah!!! cid bid gid!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: cosaaaaaaaa soooooooooooono???


Usa la funzione cerca è scoprirai tante belle cose che ora non ti sono chiare!! :lol:
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi saga7 » 15/05/2007, 22:35

si ma per il resto?? ovvero sapere se avrò quelle cose?
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

Messaggiodi blackout86 » 15/05/2007, 23:01

tid bid gid cid, sono i vari display che può montare l'astra.... mentre il tech2 è una sorta di computerino che ti permette di modificare attivare/disattivare diversi optional della tua car....

Ad esempio io non avevo il il Cdb (computer di bordo - ti dice Km fatti - autonomia - timer - consumo medio/istantaneo - velocià media ecc...) e l'ho fatto attivare tramite tech2.... Ovviamente tale operazione, come tutte le altre, sono state effettuata dall'officina autorizzata opel (o comunque un'officina che abbia il tech2, cosa molto difficile!!!!);

Mentre il Check Control (CC) ti avvisa se hai delle anomalia sulla vettura, in pratica controlla luci e i vari liquidi (se sono presenti i sensori....) Non so se tua hai di serie questa funzione, ma è comunque attivabile AM, ma non in tutte le vetture....

Spero di averti chiarito un pò le idee.... ;)
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi saga7 » 15/05/2007, 23:18

ok grazie blackout... ad ogni modo io avrò la cosmo con cosmo pack, dunque il computer di bordo l'avrò ed il display non sarà quello brutticello a 3 righe... ora ti chiedo cosa dovrò far attivare o potrò attivare? grazie mille. :?
Avatar utente
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2007, 22:06

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti