di costypezz8 » 25/02/2007, 16:07
berto0 ha scritto:joerivetto ha scritto:beh allora l'hai montato il cid??' tu hai la nuova cd30mp3 giust??' quindi sei nelle mie stesse situazioni...se l'hai montato ti ptrego di postare foto e impressioni sul'acquisto che hai fatto...con simpatia matteo.
Mi dovrebbe arrivare a giorni e poi prenderò appuntamento in officina. Ma sto già tremando perchè ho paura che il CID non si possa montare sulla nostra versione restyling, forse quelli della Opel hanno bloccato la possibilità di fare questa operazione. Ad es. mi sono accorto che non è piu possibile ottenere il vano portaoggetti refrigerato perchè hanno tolto il tubo...e questo mi fa sospettare altre restrizioni.....ma vedremo alla prova dei fatti, ancora è presto per dire!!! ciaoo
Mi sembra che in cpce oltre alla serrandina vendano anche il pezzo di tubo di raccordo, mi sembra di ricordare che anche alcuni modelli passati uscissero dagli stabilimenti senza serrandina e senza raccordo.
E' una vitaccia.... disse un cacciavite
Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna