Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi ZioFerro » 04/12/2009, 18:51

fiugiu ha scritto:P.S: Da qualche parte in questo 3d avevo letto di qualcuno che si lamentava che quando si maneggia il cell (per mandare sms o per attivare/disattivare qualcosa etc.) l'audio della radio viene interrotto.
Per ovviare a questo basta mettere silenziosi i tasti del cellulare!!!!

questa sarebbe cosa buona ed utilile indipendentemente dall'uso che se ne fa.
Occorre fare però qualche distinzione: non tutti i terminali trasmettono, come i nokia, ogni suono emesso. Con il 5800 qualsiasi suono emesso dal cellulare (notifica, sms, chiamata, errore, batteria etc etc) viene automaticamente trasmetto al bt interrompendo l'audio che oltretutto non torna immediatamente come accade utilizzando altri apparecchi.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi AndrewGTC » 05/12/2009, 13:46

ZioFerro ha scritto:
fiugiu ha scritto:P.S: Da qualche parte in questo 3d avevo letto di qualcuno che si lamentava che quando si maneggia il cell (per mandare sms o per attivare/disattivare qualcosa etc.) l'audio della radio viene interrotto.
Per ovviare a questo basta mettere silenziosi i tasti del cellulare!!!!

questa sarebbe cosa buona ed utilile indipendentemente dall'uso che se ne fa.
Occorre fare però qualche distinzione: non tutti i terminali trasmettono, come i nokia, ogni suono emesso. Con il 5800 qualsiasi suono emesso dal cellulare (notifica, sms, chiamata, errore, batteria etc etc) viene automaticamente trasmetto al bt interrompendo l'audio che oltretutto non torna immediatamente come accade utilizzando altri apparecchi.



Anche a me il vecchio Nokia faceva così...LG Cookie (buttato dopo 5 mesi) e l'attuale Samsung S5230 Star non interrompono l'audio!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 07/12/2009, 0:49

mako80 ha scritto:scusa ma da dove si vede la versione del UHP?


Quella da me riportata è quella scritta sull'adesivo che c'è sul modulo stesso.
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 07/12/2009, 0:52

ZioFerro ha scritto:
fiugiu ha scritto:P.S: Da qualche parte in questo 3d avevo letto di qualcuno che si lamentava che quando si maneggia il cell (per mandare sms o per attivare/disattivare qualcosa etc.) l'audio della radio viene interrotto.
Per ovviare a questo basta mettere silenziosi i tasti del cellulare!!!!

questa sarebbe cosa buona ed utilile indipendentemente dall'uso che se ne fa.
Occorre fare però qualche distinzione: non tutti i terminali trasmettono, come i nokia, ogni suono emesso. Con il 5800 qualsiasi suono emesso dal cellulare (notifica, sms, chiamata, errore, batteria etc etc) viene automaticamente trasmetto al bt interrompendo l'audio che oltretutto non torna immediatamente come accade utilizzando altri apparecchi.


Ok, ma per errori e notifiche mi sta benissimo che l'audio della radio si interrompa, quello che mi interessa è che quando il cell ce l'ho in mano e ci smanetto invece non succeda.
E così è, anche col 5800 se metti i tasti silenziosi smanetti tranquillamente senza interruzioni audio.

:ciaoz
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi ZioFerro » 07/12/2009, 23:55

fiugiu ha scritto:Ok, ma per errori e notifiche mi sta benissimo che l'audio della radio si interrompa, quello che mi interessa è che quando il cell ce l'ho in mano e ci smanetto invece non succeda.

guarda che è la stessa cosa :mrgreen:
Quando tu smanetti se l'audio si interrompe è perchè hai inserito un comando non riconosciuto ed il cellulare ti lancia il bip di avviso. Al 99% riscontrerai tale anomalia (tutta nokia) quando scrivi velocemente un sms con t9 e la parola non la trova nel dizionario.

fiugiu ha scritto:E così è, anche col 5800 se metti i tasti silenziosi smanetti tranquillamente senza interruzioni audio.

E' quanto detto sopra. La nokia ha il vizio di trasmettere via vivavoce ogni suono emesso dal telefono; ottima cosa per la notifica sms (quanto hai lo stereo a palla) ma tale scelta comporta anche il fatto che qualsiasi suono verrà comunque trasmesso ed il suono interrotto. La cosa più odiosa è che solo con il nokia l'audio torna circa 3-4 secondi dopo la notifica mentre con gli altri il ripristino è istantaneo.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 09/12/2009, 10:12

ZioFerro ha scritto:
fiugiu ha scritto:Ok, ma per errori e notifiche mi sta benissimo che l'audio della radio si interrompa, quello che mi interessa è che quando il cell ce l'ho in mano e ci smanetto invece non succeda.

guarda che è la stessa cosa :mrgreen:
Quando tu smanetti se l'audio si interrompe è perchè hai inserito un comando non riconosciuto ed il cellulare ti lancia il bip di avviso. Al 99% riscontrerai tale anomalia (tutta nokia) quando scrivi velocemente un sms con t9 e la parola non la trova nel dizionario.

fiugiu ha scritto:E così è, anche col 5800 se metti i tasti silenziosi smanetti tranquillamente senza interruzioni audio.

E' quanto detto sopra. La nokia ha il vizio di trasmettere via vivavoce ogni suono emesso dal telefono; ottima cosa per la notifica sms (quanto hai lo stereo a palla) ma tale scelta comporta anche il fatto che qualsiasi suono verrà comunque trasmesso ed il suono interrotto. La cosa più odiosa è che solo con il nokia l'audio torna circa 3-4 secondi dopo la notifica mentre con gli altri il ripristino è istantaneo.


Sinceramente ho esperienza solo con i nokia! Sono monogamo!! ;)
Comunque dovrebbe essere possibile ovviare anche al problema dei toni di avviso.
Dovrebbe essere sufficiente che ti crei un modo d'uso personalizzato in cui metti "toni tasti", "toni touch screen" e anche "toni di avviso" tutti su "nessuno".
Puoi impostare anche che si auto imposti su questo modo quando il cell si collega al MPP e dovrebbe andare tutto come vuoi tu.

:ciaoz
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi ZioFerro » 09/12/2009, 15:02

fiugiu ha scritto:Dovrebbe essere sufficiente che ti crei un modo d'uso personalizzato in cui metti "toni tasti", "toni touch screen" e anche "toni di avviso" tutti su "nessuno".
Puoi impostare anche che si auto imposti su questo modo quando il cell si collega al MPP e dovrebbe andare tutto come vuoi tu.

:ciaoz

hehe.. ma per me il problema per me non esiste, i miei telefono sono sempre muti :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 09/12/2009, 15:11

ZioFerro ha scritto:hehe.. ma per me il problema per me non esiste, i miei telefono sono sempre muti :mrgreen:


:ok
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi zephir » 09/12/2009, 17:41

adesso che ho un MMP ed una cd70 ed un CID , ho notato che non riesco ad utilizzare i tastini da 0- 9 per comporre il Numero di telefono dal tastierino , sono io che sbaglio qualcosa ??? anche perche' non ho il manuale !!
Grazie fatemi sapere
un Ringraziamento a tutti Voi grazie di esistere
Zephir :grazie :thx
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi fiugiu » 09/12/2009, 18:26

zephir ha scritto:adesso che ho un MMP ed una cd70 ed un CID , ho notato che non riesco ad utilizzare i tastini da 0- 9 per comporre il Numero di telefono dal tastierino , sono io che sbaglio qualcosa ??? anche perche' non ho il manuale !!
Grazie fatemi sapere
un Ringraziamento a tutti Voi grazie di esistere
Zephir :grazie :thx


Ma perchè, col CD30MP3 lo facevi?
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi zephir » 09/12/2009, 18:34

fiugiu ha scritto:
zephir ha scritto:adesso che ho un MMP ed una cd70 ed un CID , ho notato che non riesco ad utilizzare i tastini da 0- 9 per comporre il Numero di telefono dal tastierino , sono io che sbaglio qualcosa ??? anche perche' non ho il manuale !!
Grazie fatemi sapere
un Ringraziamento a tutti Voi grazie di esistere
Zephir :grazie :thx


Ma perchè, col CD30MP3 lo facevi?


no ma quello era un tastierino formato da 9 tasti da 1 a 9 , il CD70 e proprio un tastierino telefonico completo dello 0
mi aspettavo il funzionamento in modalità MPP e che chezz!!!!!
Grazie
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi pastyccino » 12/12/2009, 15:29

Scusate sapete dove posso acquistare un MODULO UHP (Mobile Phone Portal) a parte richiederlo in opel?
su ebay non si trova niente!
Astra cosmo 5p. 1.6 twinp.
Silver Lightning metallizzato-Radio cd 30 mp3-Climatizzatore Elettronico-Alzacristalli elettrici posteriori-Antifurto sonoro con telecomando- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16".
AM: Cruise Control-Check Control-Modulo UHP.
pastyccino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 18:03
Località: Catania

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi zephir » 13/12/2009, 8:56

http://cgi.ebay.it/Opel-Astra-H-Zafira- ... 2ea9a7781d
considera che il prodotto lo puoi pagare fino a 170/180 + sssbrigati che l'asta si chiude stasera,puoi sempre contattare il venditore, che sicuramente ne avra' altri, anche nel mercatino stock ce Alby GTC che li vende, a 250€ considera che farebbe lui lo scomodo di trattare con i crucchi.
Un saluto da chi lo ha gia montato con grande soddisfazione,
Zephir :ciaoz
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi pastyccino » 13/12/2009, 18:07

Grazie mille..per info!
Astra cosmo 5p. 1.6 twinp.
Silver Lightning metallizzato-Radio cd 30 mp3-Climatizzatore Elettronico-Alzacristalli elettrici posteriori-Antifurto sonoro con telecomando- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16".
AM: Cruise Control-Check Control-Modulo UHP.
pastyccino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 18:03
Località: Catania

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Mr. Wolf » 15/12/2009, 12:37

Provato con il nuovo telefono (Nokia E75), funziona perfettamente!
Mi piace il fatto che, diversamente dal vecchio cell, l'audio della radio si interrompe anche per gli sms (prima non li sentivo mai!) e che sento nelle casse la mia suoneria :ok
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi AndrewGTC » 15/12/2009, 13:17

Mr. Wolf ha scritto:Provato con il nuovo telefono (Nokia E75), funziona perfettamente!
Mi piace il fatto che, diversamente dal vecchio cell, l'audio della radio si interrompe anche per gli sms (prima non li sentivo mai!) e che sento nelle casse la mia suoneria :ok



l'E75 è anche lui Symbian?
Per natale un mio amico prende il 5530 Express Music e vedo se è compatibile...così..quasi quasi ci faccio un pensiero!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi CiskY » 15/12/2009, 14:26

Ragà ma sapete che fine a fatto Matim? è un pò che non viene sul forum, pensavo che per natale mi faceva un bel regalo (mi stava aggiornando il modulo bluetooth).
Saluti, fatemi sapere se avete sue notizie. :D
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Mr. Wolf » 15/12/2009, 16:08

AndrewGTC ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:Provato con il nuovo telefono (Nokia E75), funziona perfettamente!
Mi piace il fatto che, diversamente dal vecchio cell, l'audio della radio si interrompe anche per gli sms (prima non li sentivo mai!) e che sento nelle casse la mia suoneria :ok



l'E75 è anche lui Symbian?
Per natale un mio amico prende il 5530 Express Music e vedo se è compatibile...così..quasi quasi ci faccio un pensiero!!


Si, S60 3rd! Buon telefono, mi sto trovando bene. L'unica pecca è la durata della batteria, due giorni scarsi con uso medio, del resto per fare un telefono così sottile non si poteva mettere una batteria tanto grande...
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi pastyccino » 04/01/2010, 17:57

zephir ha scritto:http://cgi.ebay.it/Opel-Astra-H-Zafira-B-Vectra-C-OPC-Bluetooth-UHP-4-NEU_W0QQitemZ200414820381QQcmdZViewItemQQptZFreisprechanlagen?hash=item2ea9a7781d
considera che il prodotto lo puoi pagare fino a 170/180 + sssbrigati che l'asta si chiude stasera,puoi sempre contattare il venditore, che sicuramente ne avra' altri, anche nel mercatino stock ce Alby GTC che li vende, a 250€ considera che farebbe lui lo scomodo di trattare con i crucchi.
Un saluto da chi lo ha gia montato con grande soddisfazione,
Zephir :ciaoz


Preso a 172 euro, adesso aspetto il pacco dalla germania! speriamo bene!
Astra cosmo 5p. 1.6 twinp.
Silver Lightning metallizzato-Radio cd 30 mp3-Climatizzatore Elettronico-Alzacristalli elettrici posteriori-Antifurto sonoro con telecomando- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16".
AM: Cruise Control-Check Control-Modulo UHP.
pastyccino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 18:03
Località: Catania

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 04/01/2010, 20:20

ma con che modalità hai pagato?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti