Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi odino71 » 19/11/2007, 18:19

devid astra sw ha scritto:
Foggy87 ha scritto:Quello direi di si... Infatti io in alto, invece di avere le informazioni della radio, ho la barra che mi dice se sto visualizzando tel, radio, o cdb... Ma lo schermo è sempre il classico gid


se nell'HW fosse uguale a quello senza suddivisione come il tuo, sarebbe solo da vedere se modificando e attivando qualcosa, si riuscirebbe ad arrivare ad una visualizzazione come il tuo! ;)


attivando la funzione il gid o cid si suddivide automaticamente, mi e' successo a me con il cid quando ho montato il dvd 90 navi ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ermans17 » 19/11/2007, 18:41

odino71 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
Foggy87 ha scritto:Quello direi di si... Infatti io in alto, invece di avere le informazioni della radio, ho la barra che mi dice se sto visualizzando tel, radio, o cdb... Ma lo schermo è sempre il classico gid


se nell'HW fosse uguale a quello senza suddivisione come il tuo, sarebbe solo da vedere se modificando e attivando qualcosa, si riuscirebbe ad arrivare ad una visualizzazione come il tuo! ;)


attivando la funzione il gid o cid si suddivide automaticamente, mi e' successo a me con il cid quando ho montato il dvd 90 navi ;)


non in automatico, ma serve sempre programmarla con il teck2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi odino71 » 19/11/2007, 19:10

ermans17 ha scritto:
odino71 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
Foggy87 ha scritto:Quello direi di si... Infatti io in alto, invece di avere le informazioni della radio, ho la barra che mi dice se sto visualizzando tel, radio, o cdb... Ma lo schermo è sempre il classico gid


se nell'HW fosse uguale a quello senza suddivisione come il tuo, sarebbe solo da vedere se modificando e attivando qualcosa, si riuscirebbe ad arrivare ad una visualizzazione come il tuo! ;)


attivando la funzione il gid o cid si suddivide automaticamente, mi e' successo a me con il cid quando ho montato il dvd 90 navi ;)


non in automatico, ma serve sempre programmarla con il teck2


certo ermanno ma era sottointeso in quanto il navi comunque va programmato tramite tech2 ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2007, 1:11

odino71 ha scritto:attivando la funzione il gid o cid si suddivide automaticamente, mi e' successo a me con il cid quando ho montato il dvd 90 navi ;)


ah! perfetto allora!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi wertax80 » 20/11/2007, 10:53

Certo che montare un accessorio della Parrot richiede 1 ora di lavoro...l'avevo montato sulla C3 della donna.
e comunque è un'altro display in + che si agiunge... poi i colori non sempre si abbinano resto della macchina.
Spero vivamente che qualche mago dell'astra riesca a trovare una soluzione.
Quindi nessuno è andato in concessionaria per richiedere l'installazione del kit afterM???
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Aziendale: Astra GTC Cosmo 1.7 125cv Power Red 11/2007
AM: Lampade Xenon 5000K - C.C. - Retrovis. Fotocrom. - Alpine CDE-103-BT

¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Avatar utente
wertax80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/11/2007, 9:16
Località: Pavia

Messaggiodi Paolo82 » 21/11/2007, 20:33

ma sto portal mobile riconosce il tel appana entrati in macchina????
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Foggy87 » 21/11/2007, 20:39

Paolo82 ha scritto:ma sto portal mobile riconosce il tel appana entrati in macchina????

Anche ben fuori... Fino a 20m dalla macchina prende ancora...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Paolo82 » 21/11/2007, 20:43

bene bene.....ma solo uno alla volta ne riconosce???
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi HunterHeads » 21/11/2007, 21:20

Paolo82 ha scritto:bene bene.....ma solo uno alla volta ne riconosce???


credo proprio di si. :|
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Foggy87 » 21/11/2007, 21:27

HunterHeads ha scritto:
Paolo82 ha scritto:bene bene.....ma solo uno alla volta ne riconosce???


credo proprio di si. :|

Qui la questione è più complicata: posto che comunque la prima volta che colleghi un telefono nuovo devi farglielo cercare, se tu colleghi 2 telefoni contemporaneamente avrai, nella rubrica, tutte le voci, sia dell'uno che dell'altro. Però quando chiami lo fai col primo cellulare... Non ho mai provato a ricevere una chiamata e vedere se in entrami i casi si attiva il viva voce...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi odino71 » 22/11/2007, 11:58

ok tutto questo ma in A.M. lo si puo' montare? sarebbe troppo fico come accessorio.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi gsxr2001 » 22/11/2007, 12:09

Foggy87 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Paolo82 ha scritto:bene bene.....ma solo uno alla volta ne riconosce???


credo proprio di si. :|

Qui la questione è più complicata: posto che comunque la prima volta che colleghi un telefono nuovo devi farglielo cercare, se tu colleghi 2 telefoni contemporaneamente avrai, nella rubrica, tutte le voci, sia dell'uno che dell'altro. Però quando chiami lo fai col primo cellulare... Non ho mai provato a ricevere una chiamata e vedere se in entrami i casi si attiva il viva voce...


Ne puoi far riconoscere quanti ne vuoi, ma si connette SOLO con il primo che vede! Non puoi tenere collegati contemporaneamente 2 o più telefoni!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Foggy87 » 22/11/2007, 13:21

gsxr2001 ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Paolo82 ha scritto:bene bene.....ma solo uno alla volta ne riconosce???


credo proprio di si. :|

Qui la questione è più complicata: posto che comunque la prima volta che colleghi un telefono nuovo devi farglielo cercare, se tu colleghi 2 telefoni contemporaneamente avrai, nella rubrica, tutte le voci, sia dell'uno che dell'altro. Però quando chiami lo fai col primo cellulare... Non ho mai provato a ricevere una chiamata e vedere se in entrami i casi si attiva il viva voce...


Ne puoi far riconoscere quanti ne vuoi, ma si connette SOLO con il primo che vede! Non puoi tenere collegati contemporaneamente 2 o più telefoni!

Due si possono tenere collegati, ovvio che non possono funzionare contemporanemente. Sono solo sicuro di due cose:
1) La rubrica visualizzata sul display contiene tutti i numeri di entrami i cell
2) Chiamando un numero contenuto nella rubrica del primo cellulare, la chiamata parte dal primo cellulare.

Non ho fatto altre prove, quindi non so come si comporta in tutti gli altri casi
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi HunterHeads » 22/11/2007, 15:53

La porta bluetooth è una sola, quindi la connessione è una sola. Si vedono più cell, perchè ogni volta che fa la scansione alla ricerca di altre periferiche quelle vecchie le tiene in memoria.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 22/11/2007, 18:15

HunterHeads ha scritto:La porta bluetooth è una sola, quindi la connessione è una sola. Si vedono più cell, perchè ogni volta che fa la scansione alla ricerca di altre periferiche quelle vecchie le tiene in memoria.


Quoto... e la rubrica la vedi di entrambi perchè viene memorizzata sulla centralina del mpp
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ermans17 » 24/11/2007, 14:42

filippo, daiii ti dai da fare, per rendere operativa questa chicca

daiiiiiiiiii
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 30/11/2007, 10:31

grazie dell'ottimo post!!! ho anch'io il pack travel ma non sapevo che ci fosse anche il collegamento per il cellulare... ieri sera ho provato e funziona!!! che pirla!! ho la macchina da maggio e non me ne ero ancora accorto!!! che figata!!! solo una domanda... come fai a visualizzare l'agenda?? col mio n70 della nokia non vedo voci nella rubrica nel disply della macchina!!!
Ospite
 

Messaggiodi Robocop » 30/11/2007, 14:08

Io ho il portale ma non c'è la basetta per il mio cell., che non ha il bluetooth... :cry:
(dopo tre mesi sono riuscito ad avere la risposta "NO" dalla conc.)
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 30/11/2007, 23:43

Robocop ha scritto:Io ho il portale ma non c'è la basetta per il mio cell., che non ha il bluetooth... :cry:
(dopo tre mesi sono riuscito ad avere la risposta "NO" dalla conc.)


Non ha il bluetooth? Mi sa che è ora di cambiare cell!! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Robocop » 01/12/2007, 13:36

HunterHeads ha scritto:
Robocop ha scritto:Io ho il portale ma non c'è la basetta per il mio cell., che non ha il bluetooth... :cry:
(dopo tre mesi sono riuscito ad avere la risposta "NO" dalla conc.)


Non ha il bluetooth? Mi sa che è ora di cambiare cell!! ;)


Per me il cell si tiene finché non si rompe. Perché serve per telefonare...no? :roll:
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti