Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi dardone » 28/01/2010, 19:23

Ho appena installato il modulo ed ho verifivcato che con il Nokia 6310i va tutto bene, mentre con l'iPhone 3GS, pur caricando la rubrica, talvolta se ne perde dei pezzi. Cioè, io ho 241 contatti ed a volte li carica tutti, mentre in altre si ferma a metà.
Astra H Twinport 1.6 SW Enjoy My07 - cerchi in lega - comandi radio a volante - condizionatore manuale - impianto GPL CD70 in AM, CID con interfaccia in AM, Cruise Control in AM e modulo Bluetooth in AM
Avatar utente
dardone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/03/2007, 9:08
Località: Treviso

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi andreaa21 » 03/03/2010, 11:01

a me con il sonyericsson x1 non carica la lista ultime chiamate. per il resto tutto bene
col htc s740 funziona tutto perfettamente
Astra GTC 1.6 turbo 180cv
andreaa21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/07/2009, 15:30
Località: Roma

Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi prince69 » 18/03/2010, 18:55

:ciaoz :ciaoz Astristi, mi permetto di inserirmi nella discussione perchè nella seconda Zafira che ho acquistato, e con molto stupore, ho trovato montato il famoso MPP. Purtroppo il mio Nokia 6220 classic funziona tranquillamente in bluetooth, ma non è compatibile per la rubrica e la lista delle chiamate, per me questo è alquanto scocciante, poichè per telefonare devi comunque prendere il cell. in mano, e quindi motivo di distrazione. Leggendo per bene tutto il topic mi manca di fare solamente l'aggiornamento del TIS, ma provvederò quanto prima con il mio concessionario Opel di fiducia. :ciaoz :ciaoz :thx :thx :thx :thx :thx
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi AndrewGTC » 19/03/2010, 12:00

prince69 ha scritto::ciaoz :ciaoz Astristi, mi permetto di inserirmi nella discussione perchè nella seconda Zafira che ho acquistato, e con molto stupore, ho trovato montato il famoso MPP. Purtroppo il mio Nokia 6220 classic funziona tranquillamente in bluetooth, ma non è compatibile per la rubrica e la lista delle chiamate, per me questo è alquanto scocciante, poichè per telefonare devi comunque prendere il cell. in mano, e quindi motivo di distrazione. Leggendo per bene tutto il topic mi manca di fare solamente l'aggiornamento del TIS, ma provvederò quanto prima con il mio concessionario Opel di fiducia. :ciaoz :ciaoz :thx :thx :thx :thx :thx


Puoi comunque registrare i contatti che utilizzi di più come chiamata vocale!!

Cioè, se premi il tasto superiore a sinistra ti dice i comandi disponibili tra cui "registra" dici appunto "registra" a quel punto segui la voce e memorizzi il contatto....quando poi lo vuoi utilizzare premi sempre lo stesso tasto dici "chiama" a quel punto la voce di dice "nome o numero" dici nome e lui riconoscendo la tua voce chiama il numero!!
è più difficile da scrivere che a farsi
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi prince69 » 20/03/2010, 7:01

:thx :thx per la dritta Andrew, provvederò quanto prima, in seguito darò notizie! :thx :thx :ciaoz :ciaoz
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi AndrewGTC » 22/03/2010, 21:58

Figurati? News?Funziona?
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi prince69 » 22/03/2010, 23:25

:ciaoz :ciaoz Andrew, purtroppo non funge, ma ho fatto le prove con altri cellulari ed è tutto ok! :thx comunque di tutto! :thx
Mi sa tanto che cambio cellulare!!!!!
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi angelom73 » 29/03/2010, 19:37

Installato modulo MPP.
Ho fatto la prova con:
NOKIA N70: Ok ma senza scaricare rubrica.
NOKIA 6151: Ok con rubrica
NOKIA 5800 XPRESS MUSIC:Ok con rubrica
OPEL ASTRA COSMO S.W.1.8 VVT 140 CV MY 06. BLACK SAPPHIRE, COSMO PACK - VETRI ELETTRICI POSTERIORI - SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, ANTIFURTO GT AUTOALARM.
A.M.
CID + DVD90 NAVI - CRUISE CONTROL - COPRI SPECCHIETTI CROMATI - CHECK CONTROL - PARASPRUZZI GOMME POSTERIORI - MOBILE PHONE PORTAL UHP - BULLONI ANTIFURTO - NEBULIZZATORI INSIGNIA - SALVARICIRCOLO & AlbedA-H #4 BY CLAUDIO - PRESA 12V NEL BAGAGLIAIO - LUCI DIURNE SVEZIA (5 - OPCOM) - CHIUSURA CENTRALIZZATA IN MOVIMENTO (OPCOM) - GOMME INVERNALI CON CERCHI 16" IN LEGA ORIGINALI OPEL, MODULO PEPAS VCU-02 +RASPBERRY PI+ RETROCAMERA. AGGIORNAMENTO AUX-IN BY PEPAS.CZ
Avatar utente
angelom73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 01/09/2006, 22:22
Località: BELLINZAGO (NO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: OPEL KADETT 1000 1975
OPEL KADETT E 1984

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Mav84 » 05/04/2010, 21:02

Ciao raga sapete indicarmi dove trovare questo famoso modulo bluethoot?
Opel Astra Cosmo 5p grigia 1700 cdti 101 cv radio cd 30 Mp3 ingresso aux, cerchi 17'' 5 razze sport, cruise control A. M., Easy Parking A.M.
Mav84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2009, 19:37
Località: italia

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 05/04/2010, 22:56

Mav84 ha scritto:Ciao raga sapete indicarmi dove trovare questo famoso modulo bluethoot?



devi andare su ebay germania...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Mav84 » 06/04/2010, 0:20

e che devo mettere nella ricerca

Ragazzi ho trovato l'inserzione su ebay germania se lo acquisto mi potete dare qualche dritta per l'installazzione?Perchè non so da dove cominciare
Opel Astra Cosmo 5p grigia 1700 cdti 101 cv radio cd 30 Mp3 ingresso aux, cerchi 17'' 5 razze sport, cruise control A. M., Easy Parking A.M.
Mav84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2009, 19:37
Località: italia

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 06/04/2010, 9:07

Mav84 ha scritto:Ragazzi ho trovato l'inserzione su ebay germania se lo acquisto mi potete dare qualche dritta per l'installazzione?Perchè non so da dove cominciare


c'è scritto tutto qui:

viewtopic.php?f=15&t=30875
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi andreaa21 » 21/05/2010, 12:59

ragazzi scusate, avrei una richiesta
qualche anima pia con non è che potrebbe mettere online il manuale del mpp?
io ho comprato la macchina usata e non me l'hanno dato.
grazie in anticipo.
Astra GTC 1.6 turbo 180cv
andreaa21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/07/2009, 15:30
Località: Roma

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Z19cdti » 31/05/2010, 15:02

Qualcuno conosce l'ultima versione del firmware dell'UHP e periodo del rilascio?
ZAFIRA 1.9 Cdti COSMO 150cv Black Sapphire
DVD90 Navi - Poggiatesta anteriori attivi - Sedili riscaldabili - Vetri Oscurati - Antifurto satellitare GT Sat System - Mobile Phone Portal - Controllo automatico della velocità di crociera - Dynamic Drive - Fari Bi-Xeno autoadattativi - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Seat Comfort Pack 2 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Quick Heating - Tetto Sky Flex -Flex organizer - Estensione garanzia 2 + 2
Z19cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2008, 13:30
Località: Ferrara

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi calva71 » 29/06/2010, 11:32

Ragazzi, è da poco che ho installato il modulo e devo dire di essere abbastanza soddisfatto ma unica pecca, non sò se succede solo a mè, quando mi arriva una chiamata mi appare solo il numero come ignoto e non il nome del chiamante che tra l'altro è inserito nella rubrica. Questo mi succede con qualsiasi nome registrato in rubrica.Come mai?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 29/06/2010, 11:47

calva71 ha scritto:Ragazzi, è da poco che ho installato il modulo e devo dire di essere abbastanza soddisfatto ma unica pecca, non sò se succede solo a mè, quando mi arriva una chiamata mi appare solo il numero come ignoto e non il nome del chiamante che tra l'altro è inserito nella rubrica. Questo mi succede con qualsiasi nome registrato in rubrica.Come mai?



dipende dal cell che usi.... ce ne sono alcuni compatibili ed altri no... c'è una lista...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi calva71 » 29/06/2010, 13:19

chiattillo.doc ha scritto:dipende dal cell che usi.... ce ne sono alcuni compatibili ed altri no... c'è una lista...

Anche se a mè il modulo uhp mi carica senza problemi tutta la rubrica della sim e le ultime chiamate effettuate?
Ultima modifica di calva71 il 29/06/2010, 13:26, modificato 1 volta in totale.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 29/06/2010, 13:26

calva71 ha scritto:
chiattillo.doc ha scritto:dipende dal cell che usi.... ce ne sono alcuni compatibili ed altri no... c'è una lista...

Anche se a mè il modulo uhp mi visualizza tutta la rubrica della sim?



questo è strano... che cell hai?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi calva71 » 29/06/2010, 13:29

Quello cinese Chang Jiang A968 Dual SIM.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite