Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 29/06/2010, 13:42

calva71 ha scritto:Quello cinese Chang Jiang A968 Dual SIM.


forse il bluetooth non è compatibile al 100%... l'unica cosa che puoi fare è provare a fare l'aggiornamento dell'uhp se non l'hai già fatto... altro non so dirti.... mi dispiace.
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi as24144 » 27/10/2011, 11:22

A me servirebbe il ricambio del microfono alloggiato nella plafoniera per iol mobile phine portal in quanto il mio deve essere danneggiato,crea un fastidiosissimo fruscio...sapete indicarmi il codice ricambio o meglio dove trovarlo?Come faccio amsapere se ci sono aggiornamenti firmware per la dvd90 navi o per il bluetooth? :grazie
Astra J 5p 2.0 CDTI cosmo s 160cv My 10.5,silver lake metallizzato,cerchi 19",dvd 800 navi,AFL+,flex ride,sedili ergo tessuto lace,cruise control,clima bizona auto,specchietto fotocromatico,USB e aux in
as24144
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/03/2008, 22:22
Località: napoli

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Piccola_Bambina » 14/11/2011, 12:27

Buongiorno a tutti ragazzi!!!!
Riprendo un attimo questo post per chiedervi un consiglio...sono molto interessato ad installare il modulo UHP (mi fa veramente :sbav ) ed ho provato a fare una ricerca su ebay tedesco...mi sono usciti vari risultati tra cui un modulo, che a mio parere sembra completo anche di cablaggi, al costo di 200 euro..che ne dite??è conveniente come offerta o mi conviene di più fare l'asta semplicemente per il modulo e microfono che costano di meno e farmi i cablaggi da solo?? :mrgreen: (non sono molto pratico però!!!! :oops: )
:thx mille!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

P.S. questo è il link


http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40 ... cat=131090
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi euoaga » 14/11/2011, 12:30

Il "problema" non è fare il cablaggio.... ma recuperare i connettori per farlo!!!!
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 14/11/2011, 12:59

esatto, considera che devi fare un passaggio in wolkswagen, poi procurarti i fili e seguire lo schema, per carità è divertente, però con il cablaggio subito monti e vai vedi se il gioco vale la candela....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Piccola_Bambina » 14/11/2011, 19:07

:grazie mille ragazzi per le risposte!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Per caso sapete se il cablaggio è completo??ci sono tutti i cavi che mi servirebbero?? :mrgreen:
Un ultima domanda..ma posso installare il modulo anche se ho un semplicissimo BID??

:thx
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 14/11/2011, 20:13

il bid mi sa che non lo supporta il telefono, dovresti mettere almeno il gid...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Piccola_Bambina » 15/11/2011, 16:47

Grazie per la dritta chiattillo!!!!!!! :ok
Allora penso proprio che a questo punto sostituirò il mio bid con un bel cid!!!!visto che comunque lo devo sostituire è meglio se mi prendo il cid!!!! :mrgreen:
:thx ancora!!! :mrgreen:
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi chiattillo.doc » 15/11/2011, 18:00

Piccola_Bambina ha scritto:Grazie per la dritta chiattillo!!!!!!! :ok
Allora penso proprio che a questo punto sostituirò il mio bid con un bel cid!!!!visto che comunque lo devo sostituire è meglio se mi prendo il cid!!!! :mrgreen:
:thx ancora!!! :mrgreen:


attenzione Giacomo che se hai la radio cd30 mp3 hai delle limitazioni col cid!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Messaggiodi Foggy87 » 06/11/2015, 8:21

Ciao c'è qualcuno che ha l'optional in oggetto ed ha aggiornato il suo telefono android alla versione 6.0 (Marshmallow)?
A me, da quando è arrivato l'aggiornamento, non funziona più bene come prima: dopo che faccio partire una telefonata, lo schermo torna alla videata in cui mostra solo l'operatore, e non ho la possibilità di chiudere la telefonata dai comandi al volante, devo per forza chiuderla direttamente dal telefono...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite