Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi gsxr2001 » 12/01/2008, 18:44

Io infatti il mpp lo uso con il bluetooth e la predisposizione basetta l'ho tolta, rimettendo il comodissimo porta oggetti!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Foggy87 » 12/01/2008, 19:01

gsxr2001 ha scritto:Io infatti il mpp lo uso con il bluetooth e la predisposizione basetta l'ho tolta, rimettendo il comodissimo porta oggetti!

Questa è una gran cosa, potresti dirmi a titolo informativo come hai fatto e quanto ti è costato?
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi gsxr2001 » 12/01/2008, 19:05

Foggy87 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Io infatti il mpp lo uso con il bluetooth e la predisposizione basetta l'ho tolta, rimettendo il comodissimo porta oggetti!

Questa è una gran cosa, potresti dirmi a titolo informativo come hai fatto e quanto ti è costato?


Ho semplicemente tolto il pezzo posteriore dove si trovava basetta e posacenere e messo il pezzo nuovo.

Il prezzo non te lo so dire, perchè me lo ha regalato Stechio
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Foggy87 » 12/01/2008, 20:18

gsxr2001 ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Io infatti il mpp lo uso con il bluetooth e la predisposizione basetta l'ho tolta, rimettendo il comodissimo porta oggetti!

Questa è una gran cosa, potresti dirmi a titolo informativo come hai fatto e quanto ti è costato?


Ho semplicemente tolto il pezzo posteriore dove si trovava basetta e posacenere e messo il pezzo nuovo.

Il prezzo non te lo so dire, perchè me lo ha regalato Stechio

Beh magari mi informo dal conce per il prezzo... Almeno so che si può fare, grazie
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Paolo82 » 13/01/2008, 14:00

gsxr2001 ha scritto:Io infatti il mpp lo uso con il bluetooth e la predisposizione basetta l'ho tolta, rimettendo il comodissimo porta oggetti!

bravo fil e' la stessa cosa che volevo fare io...tanto non serve a nulla la basetta!!!almeno li puoi metterci o il cel o le chiavi...
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Vincent » 13/01/2008, 15:26

Non si riesce a montargli un vano sopra??? l'idea della bassetta in se non mi dispiace . . . .
__________________________________________________________________
| OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV BLACK SAPPHIRE:
| OPT:
| - cerchi in lega da 18'' 5razze
| - cd30 mp3
| - ECC
| - travel pack
| - retrovisori richiudibili elettronicamente
| - Fari bixenon
Avatar utente
Vincent
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2007, 23:15
Località: CUNEO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 diesel 125 CV FAP

Messaggiodi Vincent » 21/01/2008, 19:40

Foggy87 ha scritto:
Robocop ha scritto:Non credo serva solo per caricare, allora tutti quei contatti metallici che sono sopra la consolle a che servono?

Così mi è stato detto... Poi che sia vero è un altro discorso... Ma avendo il bluetooth non mi pongo il problema


Allora, il mio conce mi ha detto che serve per utilizzare cellulari sprovvisti di bluetooth. Sapete darmi conferma?

Dopo molte ponderazioni, mi sa che eliminerò la basetta per un bel bracciolo ^_^
__________________________________________________________________
| OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV BLACK SAPPHIRE:
| OPT:
| - cerchi in lega da 18'' 5razze
| - cd30 mp3
| - ECC
| - travel pack
| - retrovisori richiudibili elettronicamente
| - Fari bixenon
Avatar utente
Vincent
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2007, 23:15
Località: CUNEO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 diesel 125 CV FAP

Messaggiodi gsxr2001 » 21/01/2008, 19:43

Vincent ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
Robocop ha scritto:Non credo serva solo per caricare, allora tutti quei contatti metallici che sono sopra la consolle a che servono?

Così mi è stato detto... Poi che sia vero è un altro discorso... Ma avendo il bluetooth non mi pongo il problema


Allora, il mio conce mi ha detto che serve per utilizzare cellulari sprovvisti di bluetooth. Sapete darmi conferma?

Dopo molte ponderazioni, mi sa che eliminerò la basetta per un bel bracciolo ^_^


Si, serve per i cellulari senza bluetooth, migliorandone anche il segnale, visto che la basetta è collegata all'antenna sul tetto dell'auto

Quindi puoi toglierla senza problemi, come ho fatto io
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Robocop » 22/01/2008, 13:53

gsxr2001 ha scritto:
Vincent ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
Robocop ha scritto:Non credo serva solo per caricare, allora tutti quei contatti metallici che sono sopra la consolle a che servono?

Così mi è stato detto... Poi che sia vero è un altro discorso... Ma avendo il bluetooth non mi pongo il problema


Allora, il mio conce mi ha detto che serve per utilizzare cellulari sprovvisti di bluetooth. Sapete darmi conferma?

Dopo molte ponderazioni, mi sa che eliminerò la basetta per un bel bracciolo ^_^


Si, serve per i cellulari senza bluetooth, migliorandone anche il segnale, visto che la basetta è collegata all'antenna sul tetto dell'auto

Quindi puoi toglierla senza problemi, come ho fatto io


Fili'... tu che vedo che ne mastichi abbastanza nel mondo accessori....
Secondo te c'è una, anche remota, possibilità che riesca a collegarci il mio "povero" siemens sl55 (sprovvisto di bluetooth), magari trovando una maledetta basetta compatibile?? Alla Opel è tempo sprecato... :(

(Non so se devo chiamare direttamente in germania ma sfortunatamente col tedesco ho qualche problemino...) :mah
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi euoaga » 22/01/2008, 19:54

Ti "costa" MOLTO meno comprarti un telefono con il bluetooth che non "adattarne" uno per tuo telefono.....
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Messaggiodi gsxr2001 » 23/01/2008, 9:43

Se non ricordo male la basetta per l'sl55 c'è. Però effettivamente ti costa meno prendere un cell con il bluetotth. La basetta specifica costa più di 100€!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Robocop » 23/01/2008, 13:45

euoaga ha scritto:Ti "costa" MOLTO meno comprarti un telefono con il bluetooth che non "adattarne" uno per tuo telefono.....


tu cosa mi consigli?

una domanda: ma poi sul cell non lo devi attivare premendo tasti, ogni volta che entri in macchina? :|
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Robocop » 23/01/2008, 13:50

gsxr2001 ha scritto:Se non ricordo male la basetta per l'sl55 c'è. Però effettivamente ti costa meno prendere un cell con il bluetotth. La basetta specifica costa più di 100€!


no la basetta ufficiale per quello non c'è nel catalogo. c'era per l's55 che è tutto un altro telefono.
Mi dispiace perché quello era insieme un posto dove mettere il cell, ricaricarlo e connetterlo con un solo gesto...sob sob... :(
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 23/01/2008, 17:48

Robocop ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Se non ricordo male la basetta per l'sl55 c'è. Però effettivamente ti costa meno prendere un cell con il bluetotth. La basetta specifica costa più di 100€!


no la basetta ufficiale per quello non c'è nel catalogo. c'era per l's55 che è tutto un altro telefono.
Mi dispiace perché quello era insieme un posto dove mettere il cell, ricaricarlo e connetterlo con un solo gesto...sob sob... :(


Considera che il catalogo mobile phone portal e completamente diverso da quello del mpp 2 che è quello che abbiamo noi!

Quando in Opel mi hanno fatto vedere la lista delle basette mpp ho ordinato quella del Nokia 1100. Ma quando è arrivata non era quella per il mpp2. Abbiamo così visto quest'ultimo e l'1100 non compariva proprio!

In ogni caso con il bluetooth non devi ogni volta premere un tasto. Se lo autorizzi sia sul cell che nella lista del mpp, non appena entri in macchina con il bluetooth acceso viene riconosciuto in automatico.

Io a volte addirittura a volte entro in macchina mentre il cell squilla, proprio per farlo agganciare in automatico e rispondo dai comandi al volante!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ospite » 23/01/2008, 18:09

gsxr2001 ha scritto:
Io a volte addirittura a volte entro in macchina mentre il cell squilla, proprio per farlo agganciare in automatico e rispondo dai comandi al volante!


sei proprio un figo!!!! :asd
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 23/01/2008, 18:30

BanG ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
Io a volte addirittura a volte entro in macchina mentre il cell squilla, proprio per farlo agganciare in automatico e rispondo dai comandi al volante!


sei proprio un figo!!!! :asd


:risata

Perchè tu non lo fai? Ah, già, tu non lo hai!! Vabbè però illumini la strada più di me! :mrgreen: Scherzo Ale! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Robocop » 23/01/2008, 18:37

gsxr2001 ha scritto:
Robocop ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Se non ricordo male la basetta per l'sl55 c'è. Però effettivamente ti costa meno prendere un cell con il bluetotth. La basetta specifica costa più di 100€!


no la basetta ufficiale per quello non c'è nel catalogo. c'era per l's55 che è tutto un altro telefono.
Mi dispiace perché quello era insieme un posto dove mettere il cell, ricaricarlo e connetterlo con un solo gesto...sob sob... :(


Considera che il catalogo mobile phone portal e completamente diverso da quello del mpp 2 che è quello che abbiamo noi!

Quando in Opel mi hanno fatto vedere la lista delle basette mpp ho ordinato quella del Nokia 1100. Ma quando è arrivata non era quella per il mpp2. Abbiamo così visto quest'ultimo e l'1100 non compariva proprio!

In ogni caso con il bluetooth non devi ogni volta premere un tasto. Se lo autorizzi sia sul cell che nella lista del mpp, non appena entri in macchina con il bluetooth acceso viene riconosciuto in automatico.

Io a volte addirittura a volte entro in macchina mentre il cell squilla, proprio per farlo agganciare in automatico e rispondo dai comandi al volante!


bene. ...si fa per dire..
quello che dicevo io è che anche se non me n'intendo un gran che, penso che se entri -quando non squilla- devi comunque fare qualche operazione per attivare il bluetooth sul cell (non penso che sia sempre attivo), sarà un po' come l'IRDA del mio.. boh...
forse il portale dell'astra si può mettere in rilevamento costante automatico, ma il cell non credo.
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 23/01/2008, 18:45

Robocop ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
Robocop ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Se non ricordo male la basetta per l'sl55 c'è. Però effettivamente ti costa meno prendere un cell con il bluetotth. La basetta specifica costa più di 100€!


no la basetta ufficiale per quello non c'è nel catalogo. c'era per l's55 che è tutto un altro telefono.
Mi dispiace perché quello era insieme un posto dove mettere il cell, ricaricarlo e connetterlo con un solo gesto...sob sob... :(


Considera che il catalogo mobile phone portal e completamente diverso da quello del mpp 2 che è quello che abbiamo noi!

Quando in Opel mi hanno fatto vedere la lista delle basette mpp ho ordinato quella del Nokia 1100. Ma quando è arrivata non era quella per il mpp2. Abbiamo così visto quest'ultimo e l'1100 non compariva proprio!

In ogni caso con il bluetooth non devi ogni volta premere un tasto. Se lo autorizzi sia sul cell che nella lista del mpp, non appena entri in macchina con il bluetooth acceso viene riconosciuto in automatico.

Io a volte addirittura a volte entro in macchina mentre il cell squilla, proprio per farlo agganciare in automatico e rispondo dai comandi al volante!


bene. ...si fa per dire..
quello che dicevo io è che anche se non me n'intendo un gran che, penso che se entri -quando non squilla- devi comunque fare qualche operazione per attivare il bluetooth sul cell (non penso che sia sempre attivo), sarà un po' come l'IRDA del mio.. boh...
forse il portale dell'astra si può mettere in rilevamento costante automatico, ma il cell non credo.


Sia il mpp che il bluetooth del cell puoi anche lasciarli sempre accesi!!! A differenza dell'irda che sulla maggior parte dei telefoni si spengono in automatico dopo qualche minuto, il bt decidi tu quando accenderlo e quando spegnerlo!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi devid astra sw » 24/01/2008, 0:02

cacchio vorrei proprio vedere il funzionamento di questo mobile phone portal!! deve essere veramente una figata!! :sbav

l'unico simile che ho visto è quello sulla 147 gta del mio amico che però funziona con la scheda inserita nella radio e quindi magari ha anche più funzionalità!! era troppo bello!!! :azz :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2008, 0:36

Robocop ha scritto:...devi comunque fare qualche operazione per attivare il bluetooth sul cell (non penso che sia sempre attivo)...

L'ipotesi avanzata non è del tutto non corretta. I vecchi (penosi allora come adesso, a mio parere) motorola, come pure se non ricordo male i siemens, l'attivazione del bluetooth non era continua: bisognava riattivarlo continuamente.
Ovviamente sono cellulari da almeno 2 anni di vita e non più commercializzati (a parte il V3).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti