Mobile Phone Portal [Topic ufficiale]

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Foggy87 » 01/12/2007, 13:59

Per me il cell si tiene finché non si rompe. Perché serve per telefonare...no? Rolling Eyes

Appunto, e dover fermarsi per fare una telefonata quando si ha il vivavoce in macchina (che costa pure caro) non è così piacevole :mrgreen:
solo una domanda... come fai a visualizzare l'agenda?? col mio n70 della nokia non vedo voci nella rubrica nel disply della macchina!!!

Una volta che il cellulare è collegato, basta andare nella sezione rubrica e c'è tutto... L'unica cosa è che ci mette un po', ci vorranno almeno 3 minuti prima che visualizzi qualcosa da quando hai acceso la macchina... Per la lista delle ultime chiamate invece bastano una trentina di secondi
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi HunterHeads » 01/12/2007, 14:01

Robocop ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Robocop ha scritto:Io ho il portale ma non c'è la basetta per il mio cell., che non ha il bluetooth... :cry:
(dopo tre mesi sono riuscito ad avere la risposta "NO" dalla conc.)


Non ha il bluetooth? Mi sa che è ora di cambiare cell!! ;)


Per me il cell si tiene finché non si rompe. Perché serve per telefonare...no? :roll:


:inot anche l'auto serve per "camminare". E allora perchè hai preso un'astra e non prendevi una vecchia 500 del '70 ??? Si cerca di abbinare l'utile al dilettevole ;) :finot
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Robocop » 02/12/2007, 11:25

HunterHeads ha scritto:
Robocop ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Robocop ha scritto:Io ho il portale ma non c'è la basetta per il mio cell., che non ha il bluetooth... :cry:
(dopo tre mesi sono riuscito ad avere la risposta "NO" dalla conc.)


Non ha il bluetooth? Mi sa che è ora di cambiare cell!! ;)


Per me il cell si tiene finché non si rompe. Perché serve per telefonare...no? :roll:


:inot anche l'auto serve per "camminare". E allora perchè hai preso un'astra e non prendevi una vecchia 500 del '70 ??? Si cerca di abbinare l'utile al dilettevole ;) :finot


Ho preso l'Astra perché mi piaceva (e non per farla vedere agli altri). E anche il mio cellulare mi piaceva, anzi penso che sia ancora ineguagliato in termini di design, dimensioni e peso anche rispetto a quei carrozzoni supertecnologici (e trendy) che tirano fuori oggi. ;)
SL55, per me, il telefono più bello di tutti i tempi!
Comunque non mi sarei aspettato di non riuscire a trovare un cavolo di adattatore che andasse bene per questo benedetto mobile portal...
Anche con il bluetooth la consolle dietro al freno a mano rimarrebbe inutilizzata... :|
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Foggy87 » 02/12/2007, 12:19

La consolle dietro al freno a mano serve solo e unicamente per mettere in carica il cellulare (a patto appunto di comprare l'adattatore per il proprio cellulare)... Io infatti ne avrei fatto volentieri a meno: con l'autonomia che hanno oggi le batterie del cellulare, preferivo molto di più tenermi il bracciolo che avere un caricabatterie fisso in auto (che poi è pure antiestetico)
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Ospite » 03/12/2007, 8:59

Foggy87 ha scritto:
Per me il cell si tiene finché non si rompe. Perché serve per telefonare...no? Rolling Eyes

Appunto, e dover fermarsi per fare una telefonata quando si ha il vivavoce in macchina (che costa pure caro) non è così piacevole :mrgreen:
solo una domanda... come fai a visualizzare l'agenda?? col mio n70 della nokia non vedo voci nella rubrica nel disply della macchina!!!

Una volta che il cellulare è collegato, basta andare nella sezione rubrica e c'è tutto... L'unica cosa è che ci mette un po', ci vorranno almeno 3 minuti prima che visualizzi qualcosa da quando hai acceso la macchina... Per la lista delle ultime chiamate invece bastano una trentina di secondi


niente... mi sa che con l'n70 della nokia la rubrica non la visualizza e neppure l'elenco chiamate... :cry: proverò a chiedere alla opel e al figun del negozio dove ho comprato il cellu... non so perchè preferisco andare dal figun... :lol:
Ospite
 

Messaggiodi Robocop » 03/12/2007, 9:50

Alla Opel non ci provare nemmeno...

Non credo serva solo per caricare, allora tutti quei contatti metallici che sono sopra la consolle a che servono?
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Foggy87 » 03/12/2007, 17:32

Robocop ha scritto:Non credo serva solo per caricare, allora tutti quei contatti metallici che sono sopra la consolle a che servono?

Così mi è stato detto... Poi che sia vero è un altro discorso... Ma avendo il bluetooth non mi pongo il problema
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Paolo82 » 03/12/2007, 21:32

anche io mi si informato alla opel per la basetta....prima cosa esiste solo per i tel preistorici....e poi serve solo a far ricaricare il cell.....quindi e' inutile!!!!e visto l'inutilita' potevano anche evitare di farla,almeno metterla in un posto meno ingombrante e scomodo...almeno potevamo mettere il bracciolo!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi HunterHeads » 03/12/2007, 22:18

Paolo82 ha scritto:anche io mi si informato alla opel per la basetta....prima cosa esiste solo per i tel preistorici....e poi serve solo a far ricaricare il cell.....quindi e' inutile!!!!e visto l'inutilita' potevano anche evitare di farla,almeno metterla in un posto meno ingombrante e scomodo...almeno potevamo mettere il bracciolo!!!!


loro sperano che qualche gnucco ci caschi e compri la basetta. :|
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 04/12/2007, 2:16

Paolo82 ha scritto:...almeno potevamo mettere il bracciolo!!!!


Io voglio provare a vedere se si riesce comunque a mettere il bracciolo da tunnel!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ermans17 » 04/12/2007, 13:57

Robocop ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Robocop ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Robocop ha scritto:Io ho il portale ma non c'è la basetta per il mio cell., che non ha il bluetooth... :cry:
(dopo tre mesi sono riuscito ad avere la risposta "NO" dalla conc.)


Non ha il bluetooth? Mi sa che è ora di cambiare cell!! ;)


Per me il cell si tiene finché non si rompe. Perché serve per telefonare...no? :roll:


:inot anche l'auto serve per "camminare". E allora perchè hai preso un'astra e non prendevi una vecchia 500 del '70 ??? Si cerca di abbinare l'utile al dilettevole ;) :finot


Ho preso l'Astra perché mi piaceva (e non per farla vedere agli altri). E anche il mio cellulare mi piaceva, anzi penso che sia ancora ineguagliato in termini di design, dimensioni e peso anche rispetto a quei carrozzoni supertecnologici (e trendy) che tirano fuori oggi. ;)
SL55, per me, il telefono più bello di tutti i tempi!
Comunque non mi sarei aspettato di non riuscire a trovare un cavolo di adattatore che andasse bene per questo benedetto mobile portal...
Anche con il bluetooth la consolle dietro al freno a mano rimarrebbe inutilizzata... :|



se te non usi il mobile portal phon, lo vuoi vendere a me??? :mrgreen:
cavolo, realmente e' un accessorio che mi piace troppo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 04/12/2007, 14:06

gsxr2001 ha scritto:
Paolo82 ha scritto:...almeno potevamo mettere il bracciolo!!!!


Io voglio provare a vedere se si riesce comunque a mettere il bracciolo da tunnel!

anche io fili' quando mi daranno la GTC nuova vorrei provare.....tanto il bracciolo ce l'ho gia'!!!oggi sto maledetto portal non vuole funzionare!!!domani dovro' passare dalla conce per controllarlo tramite tech.....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 06/01/2008, 9:33

filippo, novita in merito???? per poter montare questa accessorio in am???

il bracciolo, alla fine lo avete sistemato???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 13:58

mah, il problema del Mobile in AM è il CID.
Alcuni CID,come per esempio quello di Paolo non era predisposto per la 4° funzione,cioè quella del Mobile ed ha dovuto sostituirlo... :?
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 06/01/2008, 14:00

rassegnati ermans....solo in pochi possiamo possedere il portal..... :bins ......
ps:ale,anche il mio vecchio dvd90 non riconosceva il portal....misteri dell'opel!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 14:01

Paolo82 ha scritto:rassegnati ermans....solo in pochi possiamo possedere il portal..... :bins ......


Dai, poi te lo faccio vedere "bello pulito" sulla mia Turbo bianca... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 06/01/2008, 16:00

Paolo82 ha scritto:rassegnati ermans....solo in pochi possiamo possedere il portal..... :bins ......
ps:ale,anche il mio vecchio dvd90 non riconosceva il portal....misteri dell'opel!!!!


vola vasciu, che te lo smembro dalla tua carriolaaaaaa :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Vincent » 12/01/2008, 13:45

Devo provar a chiedere al mio conce, se in qualche modo si possa mettere ugualmente il bracciolo?!?!?! O magari assemblarneuno di quelli che si trova su ebay sopra!?!?!? SI, pure io farei a meno della postazione di ricarica. Da quanto ho capito x suddetta postazione, è presente un adattatore con la base del proprio cell. Sarebbe bello sapere per quali cellulari è prevista suddetta postazione e quali sono compatibili :mmmm
E poi che si fa, quando si cambi cellulare????
__________________________________________________________________
| OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV BLACK SAPPHIRE:
| OPT:
| - cerchi in lega da 18'' 5razze
| - cd30 mp3
| - ECC
| - travel pack
| - retrovisori richiudibili elettronicamente
| - Fari bixenon
Avatar utente
Vincent
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2007, 23:15
Località: CUNEO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 diesel 125 CV FAP

Messaggiodi Robocop » 12/01/2008, 16:25

Vincent ha scritto:...Sarebbe bello sapere per quali cellulari è prevista suddetta postazione e quali sono compatibili :mmmm
E poi che si fa, quando si cambi cellulare????


... :roll:
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Foggy87 » 12/01/2008, 18:06

Vincent ha scritto:Devo provar a chiedere al mio conce, se in qualche modo si possa mettere ugualmente il bracciolo?!?!?! O magari assemblarneuno di quelli che si trova su ebay sopra!?!?!? SI, pure io farei a meno della postazione di ricarica. Da quanto ho capito x suddetta postazione, è presente un adattatore con la base del proprio cell. Sarebbe bello sapere per quali cellulari è prevista suddetta postazione e quali sono compatibili :mmmm
E poi che si fa, quando si cambi cellulare????

E tra l'altro mi pare che la base costi pure cara (non ricordo di preciso quanto), quindi spendere dei soldi per caricare il cellulare in macchina al giorno d'oggi che le batterie durano quasi una settimana non ha proprio senso...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite