Climatizzatore elettronico

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Climatizzatore elettronico

Messaggiodi andestieri » 07/12/2005, 21:04

Oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto che gli è arrivata una circolare su cui viene specificato, che sulla cosmo è possibile montare come optional (oltre al climatizzatore automatico) il climatizzatore elettronico.... ma cos'è??? :boh
Costa 200 euro :stica
Fatemi sapere e se avete una foto ben venga :)
:grazie
Avatar utente
andestieri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/11/2005, 22:30
Località: Montevarchi (AR)

Messaggiodi Cape » 09/12/2005, 10:07

Boh!!!
Che non c'entri qualcosa con il sensore qualità dell'aria???
:mmmm
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi redtwister » 09/12/2005, 10:30

Cape ha scritto:Boh!!!
Che non c'entri qualcosa con il sensore qualità dell'aria???
:mmmm


può essere, dato che sul libretto uso e man. c'è!
praticamente rileva da solo l'aria "inquinata" ed aziona il ricorcolo automaticamente
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi antonylost » 09/12/2005, 14:59

Nn è il modulo aggiuntivo per il riscaldamento veloce dell'abitacolo?
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi Cape » 09/12/2005, 15:38

Quello si chiama Quick Heat System, ma non l'ho mai visto associato al termine "climatizzatore elettronico"... Boh!
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mere » 10/12/2005, 15:44

Allora raga...sapete dire qualcosa in piu in merito..! :(
Quando sono andato dal mio conce, me ne ha parlato pure lui, ma era allo scuro per quanto riguarda la funzionalità....l'unica cosa è che crede che con ilò clima elettronico ti danno un sensore all'interno della macchina!!
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Re: Finalmente mi sono tolto il peso..!!!

Messaggiodi mere » 14/12/2005, 13:51

carlodpl ha scritto:
mere ha scritto:Ciao Raga...
Mi viene il vomito.. :sboc
Finalmente l'ho ordinata..!!
Nn ci credo ancora...., però sono contentissimo!! 8) :mml :mml

Allora...:

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 6 marce COSMO: 20.850€
Black micalizzato: 390€
Cerchi 17" 5 razze Sport: 350€
Radio CD70 Navi: 1.100€
Color info display: 350€
Silth light pack: 200€
Climatizzatore elettronico: 200€
Sensori parcheggio: 300€
IPT: 181€
Ruota in acciaio 16": Omaggio
2° tagliando: Omaggio


Bracciolo A.M.: all'arrivo in conce
Cruise control A.M.: all'arrivo in conce

Totale complessivo: 23.790€
Sconto: 10%
Prezzo finale: 21.500€

Ecco amici, cosa ne dite...?!?
Io gli ho dato 500€ di acconto, e l'arrivo in conce, è previsto per metà/fine Febbraio...!! :mrgreen:
La pagherò a rate, e quando arriva in conce, gli darò piu della meta del valore della macchina!

Per quanto riguarda la rana nel volante, nn ha voluto firmare un foglio che gli ho presentato, e mi ha detto che già la garanzia Opel..
Intanto facciamo arrivare la macchina,ha detto, e poi se c'è il problema lo mettiamo apposto in garanzia volentieri!!

Devo dire che è stato molto gentile e flessibile...

Son troppo contento mitici, finalmente avrò anchio la mia piccina!! :lol: :guida
Appena arriva, subito le foto per postarle qui sul sito..!! :mrgreen:

Ciao...!! :wink:
:ciaoz


Clima elettronico per la Cosmo??? Sul listino optional di GM informa non cìè menzione di questo optional. Di cosa si tratta?


Il clima elettronico nn è mensionato, perchè è uscito fuori da poco per la Cosmo!
Cmqe leggi quà..:

Climatizzatore elettronico ECC (Electronic Climate Control)
Con questo climatizzatore regolabile elettronicamente il guidatore deve solo impostare la temperatura desiderata. Facile da usare, è infatti in grado di regolare da solo la capacità di raffreddamento ed il flusso dell’aria. Un modello matematico, informazioni provenienti da molti sensori ed un complesso software permettono al processore che sovrintende al suo funzionamento di reagire tempestivamente al variare della temperatura all’interno dell’abitacolo attivando un flusso di aria più fresca. Un sensore della qualità dell’aria con attivazione automatica del ricircolo ed un filtro al carbone attivo impediscono che fumi nocivi penetrino all’interno dell’abitacolo.

AQS (Air Quality Sensor) = Sensore di qualità dell’aria
Inserito nel climatizzatore elettronico (ECC), riconosce – tramite reazioni chimiche sulla superficie – la presenza di vapori di benzina ed attiva automaticamente il ricircolo. Se la qualità dell’aria all’interno della vettura sta peggiorando rispetto a quella esterna, fa entrare una maggior quantità d’aria fresca.

...figoso... 8)
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi carlogp » 14/12/2005, 15:19

Proprio ieri ero a "litigare" con il conc. per questa circolare dove dicono che il climatizzatore automatico non sarà più di serie sulla cosmo ma solo elettronico, che a quanto mi ha detto il tipo non ci sono più le informazioni sul GID relative a temperatura e uscite d'aria con disegnino ma ci sarà un indicatore di temperatura piccolo vicino al pomello del controllo temperatura e una serie di barre che si accendono man mano che si aumenta la velocità della ventola, se si vuole tutto com'era prima bisogna sborsare altri 200 € :incazzeto :boh
Avatar utente
carlogp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2005, 3:00
Località: Prato

Re: Finalmente mi sono tolto il peso..!!!

Messaggiodi cippal » 14/12/2005, 16:22

mere ha scritto:
carlodpl ha scritto:
mere ha scritto:Ciao Raga...
Mi viene il vomito.. :sboc
Finalmente l'ho ordinata..!!
Nn ci credo ancora...., però sono contentissimo!! 8) :mml :mml

Allora...:

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 6 marce COSMO: 20.850€
Black micalizzato: 390€
Cerchi 17" 5 razze Sport: 350€
Radio CD70 Navi: 1.100€
Color info display: 350€
Silth light pack: 200€
Climatizzatore elettronico: 200€
Sensori parcheggio: 300€
IPT: 181€
Ruota in acciaio 16": Omaggio
2° tagliando: Omaggio


Bracciolo A.M.: all'arrivo in conce
Cruise control A.M.: all'arrivo in conce

Totale complessivo: 23.790€
Sconto: 10%
Prezzo finale: 21.500€

Ecco amici, cosa ne dite...?!?
Io gli ho dato 500€ di acconto, e l'arrivo in conce, è previsto per metà/fine Febbraio...!! :mrgreen:
La pagherò a rate, e quando arriva in conce, gli darò piu della meta del valore della macchina!

Per quanto riguarda la rana nel volante, nn ha voluto firmare un foglio che gli ho presentato, e mi ha detto che già la garanzia Opel..
Intanto facciamo arrivare la macchina,ha detto, e poi se c'è il problema lo mettiamo apposto in garanzia volentieri!!

Devo dire che è stato molto gentile e flessibile...

Son troppo contento mitici, finalmente avrò anchio la mia piccina!! :lol: :guida
Appena arriva, subito le foto per postarle qui sul sito..!! :mrgreen:

Ciao...!! :wink:
:ciaoz


Clima elettronico per la Cosmo??? Sul listino optional di GM informa non cìè menzione di questo optional. Di cosa si tratta?


Il clima elettronico nn è mensionato, perchè è uscito fuori da poco per la Cosmo!
Cmqe leggi quà..:

Climatizzatore elettronico ECC (Electronic Climate Control)
Con questo climatizzatore regolabile elettronicamente il guidatore deve solo impostare la temperatura desiderata. Facile da usare, è infatti in grado di regolare da solo la capacità di raffreddamento ed il flusso dell’aria. Un modello matematico, informazioni provenienti da molti sensori ed un complesso software permettono al processore che sovrintende al suo funzionamento di reagire tempestivamente al variare della temperatura all’interno dell’abitacolo attivando un flusso di aria più fresca. Un sensore della qualità dell’aria con attivazione automatica del ricircolo ed un filtro al carbone attivo impediscono che fumi nocivi penetrino all’interno dell’abitacolo.

AQS (Air Quality Sensor) = Sensore di qualità dell’aria
Inserito nel climatizzatore elettronico (ECC), riconosce – tramite reazioni chimiche sulla superficie – la presenza di vapori di benzina ed attiva automaticamente il ricircolo. Se la qualità dell’aria all’interno della vettura sta peggiorando rispetto a quella esterna, fa entrare una maggior quantità d’aria fresca.

...figoso... 8)


Ciao a tutti,
il mio concessionario sostiene che tutte le astra versione cosmo ordinate prima del 30 novembre scorso hanno il clima elettronico compreso nel prezzo. A partire dall'1 dicembre 2005 invece è diventato opzionale e costa 200 euro. Inoltre pare che abbiano tolto la possibilità di regolare in altezza le cinture posteriori. Anche questa funzionalità è ora a pagamento.
cippal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2005, 12:06

Re: Finalmente mi sono tolto il peso..!!!

Messaggiodi Ernst » 14/12/2005, 16:31

cippal ha scritto:Ciao a tutti,
il mio concessionario sostiene che tutte le astra versione cosmo ordinate prima del 30 novembre scorso hanno il clima elettronico compreso nel prezzo. A partire dall'1 dicembre 2005 invece è diventato opzionale e costa 200 euro. Inoltre pare che abbiano tolto la possibilità di regolare in altezza le cinture posteriori. Anche questa funzionalità è ora a pagamento.



Una cosa è certa: tali politiche commerciali da parte della Casa produttrice sono CRIMINALI! Perché minano la trasparenza e la consapevolezza dell'acquirente. Perché vista l'impreparazione e l'ignoranza che regna sovrana nei concessionari... vedi un'auto nel salone (ad esempio una sport) con tutto in tinta e poi ti arriva una con barra cromata: e potremmo continuare. Vergogna! E parliamo (nel caso della GTC) di un'auto in commercio da 8 mesi scarsi con già 2 ritocchi più o meno occulti effettuati.
Ste cose mi fanno troppo girare le scatole! :evil:
Ernst
 

Re: Finalmente mi sono tolto il peso..!!!

Messaggiodi mere » 14/12/2005, 16:51

Ernst ha scritto:
cippal ha scritto:Ciao a tutti,
il mio concessionario sostiene che tutte le astra versione cosmo ordinate prima del 30 novembre scorso hanno il clima elettronico compreso nel prezzo. A partire dall'1 dicembre 2005 invece è diventato opzionale e costa 200 euro. Inoltre pare che abbiano tolto la possibilità di regolare in altezza le cinture posteriori. Anche questa funzionalità è ora a pagamento.



Una cosa è certa: tali politiche commerciali da parte della Casa produttrice sono CRIMINALI! Perché minano la trasparenza e la consapevolezza dell'acquirente. Perché vista l'impreparazione e l'ignoranza che regna sovrana nei concessionari... vedi un'auto nel salone (ad esempio una sport) con tutto in tinta e poi ti arriva una con barra cromata: e potremmo continuare. Vergogna! E parliamo (nel caso della GTC) di un'auto in commercio da 8 mesi scarsi con già 2 ritocchi più o meno occulti effettuati.
Ste cose mi fanno troppo girare le scatole! :evil:


Ti do perfettamente ragione!!
Tra l'aumento di poco fa (300€) e il clima elettronico (200€) ho dovuto pagare la macchina 500€ in più, quando io pensavo di nn doverli spendere!!
LAIDI! :evil:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Re: Finalmente mi sono tolto il peso..!!!

Messaggiodi Ernst » 14/12/2005, 17:11

mere ha scritto:Ti do perfettamente ragione!!
Tra l'aumento di poco fa (300€) e il clima elettronico (200€) ho dovuto pagare la macchina 500€ in più, quando io pensavo di nn doverli spendere!!
LAIDI! :evil:


Infatti... il problema è di TRASPARENZA, elemento fondamentale per la clientela. Facendo tutte ste micro-modifiche (prive di qualunque logica) non si fa altro che generare confusione, false aspettative e una formulazione del contratto poco seria e professionale del tipo: "ti garantisco io che è così anche se là ti hanno detto diversamente"... tutte cose da mettersi le mani nei capelli!

Vogliono guadagnare 200 euro in più? Li mettessero in listino: almeno si apprezzerebbe la chiarezza e la trasparenza perché si saprebbe cosa si compra e a quanto. Il giochino delle tre carte degli accessori che prima ci sono e poi non ci sono più (ovvero MY 05, MY05 bis, MY06, ecc ecc)... sono assurdi!
Ernst
 

Messaggiodi Ernst » 14/12/2005, 17:41

carlodpl ha scritto:Ma il clima elettronico si può ordinare solo per la Cosmo? Per la Sport...nada?
comunque...come fate a sapere dell'esistenza di questo aggeggio? Dove è scritto che esiste?



No... credo sia tranquillamente ordinabile con tutti gli allestimenti. Il fatto è che fino ad ora la Cosmo lo offriva di serie. Sarò bastian contrario ma... a me comunque piace più il manuale. :twisted:
Ernst
 

Messaggiodi blade9722 » 14/12/2005, 18:21

Scusate, ma sono confuso:

il "clima elettronico" e quindi il clima automatico, che non é piú di serie sulla Cosmo?

Non credo, visto che a listino c'e giá il clima automatico.

Allora cos'é? Qual é la differenza verso quello automatico ma non elettronico?
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi cippal » 14/12/2005, 18:43

blade9722 ha scritto:Scusate, ma sono confuso:

il "clima elettronico" e quindi il clima automatico, che non é piú di serie sulla Cosmo?

Non credo, visto che a listino c'e giá il clima automatico.

Allora cos'é? Qual é la differenza verso quello automatico ma non elettronico?


Il concessionario mi ha fatto vedere la differenza. Sia il climatizzatore montato sulle vecchie versioni cosmo sia quello nuovo 2006 sono automatici. Solo che quello nuovo non ha il controllo sul display ma la manopola con le tacchette. Mancano inoltre delle funzionalità di supervisione tipo temperatura esterna (mi sembra), ecc.
cippal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2005, 12:06

Messaggiodi blade9722 » 14/12/2005, 19:30

cippal ha scritto:
blade9722 ha scritto:Scusate, ma sono confuso:

il "clima elettronico" e quindi il clima automatico, che non é piú di serie sulla Cosmo?

Non credo, visto che a listino c'e giá il clima automatico.

Allora cos'é? Qual é la differenza verso quello automatico ma non elettronico?


Il concessionario mi ha fatto vedere la differenza. Sia il climatizzatore montato sulle vecchie versioni cosmo sia quello nuovo 2006 sono automatici. Solo che quello nuovo non ha il controllo sul display ma la manopola con le tacchette. Mancano inoltre delle funzionalità di supervisione tipo temperatura esterna (mi sembra), ecc.


Manopola con le tacchette? Nooo, stile clima automatico della Fiat Marea di fine anni 90,troppo scarso!

Mi sembra proprio un trucchetto per aumentare i listini di 200 euro, cara Opel non ci siamo.
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi mere » 14/12/2005, 20:15

Sono con voi raga!!
Se nn me ne accorgevo, mi rimpiazzavano il clima automatico con le tacchette sulla plancia...a me nn piace..è vero troppo scarso per una macchina così!
Cmqe ecco la spiegazione del clima elettronico ( la trovate anche nel Topic "Vocabolario Opel")

Climatizzatore elettronico ECC (Electronic Climate Control)
Con questo climatizzatore regolabile elettronicamente il guidatore deve solo impostare la temperatura desiderata. Facile da usare, è infatti in grado di regolare da solo la capacità di raffreddamento ed il flusso dell’aria. Un modello matematico, informazioni provenienti da molti sensori ed un complesso software permettono al processore che sovrintende al suo funzionamento di reagire tempestivamente al variare della temperatura all’interno dell’abitacolo attivando un flusso di aria più fresca. Un sensore della qualità dell’aria con attivazione automatica del ricircolo ed un filtro al carbone attivo impediscono che fumi nocivi penetrino all’interno dell’abitacolo.

In più ha :

AQS (Air Quality Sensor) = Sensore di qualità dell’aria
Inserito nel climatizzatore elettronico (ECC), riconosce – tramite reazioni chimiche sulla superficie – la presenza di vapori di benzina ed attiva automaticamente il ricircolo. Se la qualità dell’aria all’interno della vettura sta peggiorando rispetto a quella esterna, fa entrare una maggior quantità d’aria fresca.
Ultima modifica di mere il 15/12/2005, 8:34, modificato 1 volta in totale.
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi mrmoon692 » 15/12/2005, 0:22

scusate ragà, ma come è possibile che la temperatura sia da impostare dalla manopola se il clima viene acceso tramite computer di bordo? non credo che si accendi da una parte e si regoli da un'altra.... :ciaoz
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi mrmoon692 » 15/12/2005, 0:40

ecco la prima cosa della opel che mi fa incazz.....
ho prenotato la macchina sabato scorso e il conc nn mi ha detto niente!è di certo è una beffa dover regolare il clima da una manopola quando ne volevo uno automatico! devo chiamarlo e sentire cosa dice magari faccio ancora in tempo.

se avete notizie aggiornateci......

:ciaoz
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Messaggiodi Cape » 15/12/2005, 0:47

Se ho ben capito il tutto, le differenze sono minime e credo l'abbiano fatto per compatibilità con il BID. La temperatura nel clima elettronico è infatti segnata sulla manopola, invece con il clima automatico appare sul display.
Quello che non mi ricordo è se le direzioni del flusso d'aria possano essere impostate su automatico o se vanno decise dal pilota.
In giro c'erano delle foto, la manopola sx ha la temp. al centro i flussi e a destra la velocità, tutte con disegnini o scale graduate...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti