specchietti retrovisori elettrici

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 30/01/2007, 20:11

ALEXALIVE ha scritto:è nel menù segreto del tech 2 :mrgreen:


per attivarlo :

tasto canc
tasto m
tasto u
tasto t
tasto a
tasto n
tasto d
tasto e
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
tasto g
tasto o
tasto d
tasto o
tasto pausa
freccia giù
invio

un po' come i codici della pleistescion! :mrgreen:


ci ho provato ma non va!!!!
non è che hai saltato qualche su/giù o ne hai messo uno in +??? :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi purosound » 31/01/2007, 2:37

ALEXALIVE ha scritto: ATTENZIONE: SENSORE QUALITA' DELLA GNOCCA INSTALLATO!!!

ieri sera sono poi andato in officina e me lo sono fatto installare e attivare.
la macchina è già predisposta, basta montare un cazzabbubbolo sulla mascherina sotto la targa e collegarlo a non so quale centralina: ha fatto tutto il meccanico. è uno scatolotto poco più grande di una scatola di sigarette. e poi la solita attivazione tramite tech2 alla voce SQG69 bisogna mettere attivo e settare la lingua.
il codice del sensore è 01646969 ma bisogna ordinarlo in olanda perché qui da noi non si trova. costo del sensore 1800€ più spedizione e installazione.
posto un paio di foto per far vedere il funzionamento con la mia donna (gnocca) e la vicina di casa (grosso rospo cilindrico). Tra l'altro il ho il BID, mi sa che con gli schermi più evoluti funziona ancora meglio!!!

ah, dimenticavo, viene installato un interruttore al posto o vicino il tasto sport per accenderlo e spegnerlo.

per maggiori info non esitate a contattarmi, RAGA, è UNA FIGATAAAAA

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra Enjoy 1.4 - 90 cv - 5p - silver lightning

Enjoy Pack - Impianto GPL - cd 30 mp3 - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - luci anab effetto xeno momo corse da 4350k - antifurto -
Avatar utente
purosound
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/05/2006, 1:13
Località: torino

Messaggiodi ventola83 » 06/02/2007, 13:46

:asddev :risata :risata :risata :risata :risata :lolol :laugh :risata :risata :laugh :rotfl :rotfl :risata :risata


grande Alex!!mi fai morire dal :mrgreen: :risata
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Zorro-67 » 07/02/2007, 16:09

ventola83 ha scritto::asddev :risata :risata :risata :risata :risata :lolol :laugh :risata :risata :laugh :rotfl :rotfl :risata :risata


grande Alex!!mi fai morire dal :mrgreen: :risata


orcogiuda, non l'avevo ancora visto!!!!!!!!!!!! :lolol :plause :ola :plause :lolol
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi birillo78 » 07/02/2007, 19:54

ALEXALIVE ha scritto:è nel menù segreto del tech 2 :mrgreen:


per attivarlo :

tasto canc
tasto m
tasto u
tasto t
tasto a
tasto n
tasto d
tasto e
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
freccia su
freccia giù
tasto g
tasto o
tasto d
tasto o
tasto pausa
freccia giù
invio

un po' come i codici della pleistescion! :mrgreen:


:tantiride Alex ma chi t'hà sciolto te!?!?!?!?! :rotfl sei troppo una comica!!!!!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi supermix » 21/02/2007, 19:30

mio dio sto male!!!!!

anche io lo voglio!!!!

:ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi devid astra sw » 21/02/2007, 19:31

vai con l'acquisto di gruppo!!! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi berto0 » 02/03/2007, 10:20

Ragazzi ma si possono montare gli specchietti richiudibili elettricamente in aftermarket e quanto constano??

Se li ordini con la macchina mi sembra 130E....ma in aftermarket??
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 10:34

berto0 ha scritto:Ragazzi ma si possono montare gli specchietti richiudibili elettricamente in aftermarket e quanto constano??

Se li ordini con la macchina mi sembra 130E....ma in aftermarket??


Un botto! Non so se ne vale la pena :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi berto0 » 02/03/2007, 10:43

che rottura di balle :evil: .....ci sarà qualcuno del Forum che li ha installati in A. M. ??
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi supermix » 02/03/2007, 10:45

mancano i cablaggi

tutto si puo fare ma a che costo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi NightRider » 02/03/2007, 10:45

C'e' un utente che vende nel mercatino gli specchi normali perche' ha installato i richiudibili A.M. , prova a chiedere a lui informazioni.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi berto0 » 02/03/2007, 10:46

NightRider ha scritto:C'e' un utente che vende nel mercatino gli specchi normali perche' ha installato i richiudibili A.M. , prova a chiedere a lui informazioni.


Ok :grazie
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi angelo rosso » 02/03/2007, 10:54

:inot
Complimenti per l'OT lunghissimo, mi sono diverito anch'io ma per 1800 euro e tutte quelle attivazione mi conviene andare a PUXXXXE...
:finot

E smontandoli da qualche macchina incidentata? si potrebbero prendere specchietti + comando di chiusura...i connettori esistenti hanno anche i fili predisposti?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi berto0 » 02/03/2007, 11:03

ma secondo voi indicativamente quanto potrebbe costare montarli in a. m. ??
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi berto0 » 02/03/2007, 11:50

berto0 ha scritto:ma secondo voi indicativamente quanto potrebbe costare montarli in a. m. ??


Mi rispondo da solo perchè mi sono informato, circa 480 E....praticamente una mattonata sugli zebedei, quindi rinuncio e alzo bandiera bianca!! :muro
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi angelo rosso » 02/03/2007, 12:03

Proprio per quello dicevo della possibilità di smontarli da qualche macchina incidentata. Se per 480 euro si possono mettere AM vuol dire che sostituiscono specchietti e comando e che, con molta probabilità, cablaggi e connettori vari siano già predisposti.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi berto0 » 02/03/2007, 12:13

angelo rosso ha scritto:Proprio per quello dicevo della possibilità di smontarli da qualche macchina incidentata. Se per 480 euro si possono mettere AM vuol dire che sostituiscono specchietti e comando e che, con molta probabilità, cablaggi e connettori vari siano già predisposti.



Si potrebbe provare, ma non so quanto sia facile trovare Astre incidentate che posseggano questi specchietti, visto che è un optional che non penso abbiano in moltissimi....bisognerebbe sbattersi parecchio e girare....!! :|
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi angelo rosso » 02/03/2007, 12:24

prova [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 02/03/2007, 15:20

berto0 ha scritto:
berto0 ha scritto:ma secondo voi indicativamente quanto potrebbe costare montarli in a. m. ??


Mi rispondo da solo perchè mi sono informato, circa 480 E....praticamente una mattonata sugli zebedei, quindi rinuncio e alzo bandiera bianca!! :muro


alla fine pensavo di più onestamente... meno male che io sono tornato il giorno dopo per includerli... la stava già ordinando,l'ho fermato in tempo ehehehe. :mrgreen:
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti