chiusura automatica portiere

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi Matrix8805 » 12/11/2010, 13:48

Lazzy ha scritto:Verissimo......E' una funzione che avevano i primi modelli dell'astra suppongo.....Tipo con la mia funziona (MY04) proprio così ed è comodissimo......Per attivare la funzione ho solamente dovuto tener premuto il tasto della chiusura centralizzata sulla console centrale per circa 10 sec, poi se non ricordo male lampeggia la spia sul tasto stesso e .......Wualà!! Il gioco è fatto!!!

Ma l'hai fatto a chiave inserita nel quadro con quadro acceso e portiere chiuse?
Saluti :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi ALEANS78 » 13/11/2010, 9:53

sulla ia non era prevista tale funzione, ed e' un MY 06...con l OP COM, l abbiamo trovata ed attivata, ora posso sbilitarla o disabilitarla tramite il tasto di chiusura, proprio come prevede la Opel..e' veramente comoda...secondo me, si puo' abilitare anche col tech :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi Peppoz1982 » 21/11/2010, 11:03

anche a me. se apro la macchina e non apro le portiere la macchina si chiude e anche dopo averla spenta, dopo 5 min che ho abbandonato l'auto si richiude da sola
Opel Astra 1.3 cdti 120CV sw 6 marce njoy anno o6 colore grigio ABS 6 AIRBAG STEREO CD 30 MP3 COMANDI AL VOLANTE CRUISE CONTROL COMPUTER DI BORDO FILTRO A PANNELLO MAPPA CARBURATORI BERGAMO BY MARINO
Peppoz1982
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/07/2010, 10:00
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.3 cdti

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi vittocecco » 22/11/2010, 21:06

Ma non state parlando di due cose diverse? Una cosa è la richiusura dopo lo sblocco se non viene aperta una portiera entro tot minuti, un'altra la chiusura automatica a veicolo in movimento. Se non erro... inizialmente il topic riguardava la "richiusura"... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi joachim » 27/11/2010, 21:21

io sapevo che la Opel K.I.T.T. si chiude da sola se scendi e vai via, avvolte capita che esci di casa e la trovi con una portiera aperta e il motore già acceso :mrgreen:

la mia invece si chiude automaticamente solo se uso l`apertura centralizzata e poi non apro la portiera, però sta cosa dei 12km mi interessa molto, con i bambini non si è mai al sicuro!!
Domani provo il tastino e vediamo se si attiva, altrimenti pazienza
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi rinomino » 28/11/2010, 13:44

joachim ha scritto:, però sta cosa dei 12km mi interessa molto, con i bambini non si è mai al sicuro!!
Domani provo il tastino e vediamo se si attiva, altrimenti pazienza


non serve ... se tiri la maniglia da dentro si aprono ugualmente le porte... li devi mettere la sicurezza bimbi... questa cosa e' utile per evitare che ti aprano da fuori ( es. al semaforo)
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi joachim » 28/11/2010, 15:04

rinomino ha scritto:
joachim ha scritto:, però sta cosa dei 12km mi interessa molto, con i bambini non si è mai al sicuro!!
Domani provo il tastino e vediamo se si attiva, altrimenti pazienza


non serve ... se tiri la maniglia da dentro si aprono ugualmente le porte... li devi mettere la sicurezza bimbi... questa cosa e' utile per evitare che ti aprano da fuori ( es. al semaforo)


a beh se è cosi personalmente, non vedo una grande utilità. :( ma son comunque curioso di provare se si attiva anche sulla mia :)
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi vittocecco » 28/11/2010, 23:06

joachim ha scritto:
rinomino ha scritto:
joachim ha scritto:, però sta cosa dei 12km mi interessa molto, con i bambini non si è mai al sicuro!!
Domani provo il tastino e vediamo se si attiva, altrimenti pazienza

non serve ... se tiri la maniglia da dentro si aprono ugualmente le porte... li devi mettere la sicurezza bimbi... questa cosa e' utile per evitare che ti aprano da fuori ( es. al semaforo)

a beh se è cosi personalmente, non vedo una grande utilità. :( ma son comunque curioso di provare se si attiva anche sulla mia :)

E' esattamente così. L'utilità è al semaforo o in coda... hai mai visto dei filmati dove aprono la portiera (o il baule) e si impossessano di quello che trovano? :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi emiddio » 30/11/2010, 0:15

ciao con la crisi che ci sta dalle persone si ci puo aspettare qualsiasi cosa :D
opel astra club 1.7 101 cv computer di bordo :cerchi 17: fari oxseno modulo aggiuntivo e spero di mettere di piu
emiddio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/11/2010, 20:48
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: h 5p

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi vittocecco » 30/11/2010, 9:28

emiddio ha scritto:ciao con la crisi che ci sta dalle persone si ci puo aspettare qualsiasi cosa :D

:inot
Beh... in realtà è una cosa che avviene da anni! :badboy
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi callisto » 11/04/2011, 16:02

Ottima funzione, la renault la mette di serie, ce l'ha mio padre nella megan.
Guardando alcuni video su youtube, ho visto questa funzione su op-com.
Credo che sia questa Speed dependent locking, almeno dai video si trova dentro la rec e basta solo impostarla da not present a present, richide il security code del car-pass.

Ditemi se mi sbaglio :mah , perche' appena mi arriva l'op-com voglio inserirla. :D
Grazie.
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi luctun » 18/04/2011, 9:28

geg81 ha scritto:[quote="ALEANS78"
Che si chiudano in movimento non mi interessa, perche ci penso io. Purtroppo, ripeto, per me è una rottura di cogl...ni dover ritornare all'auto per vedere se è chiusa. Un mio amico con la peugeot 207 asserisce che la sua auto si chiude da sola a chiavi estratte dal quadro e portiera chiusa. Però puo darsi che ho capito male io (forse si riferiva anche lui all'apertura accidentale con telecomando).

Ciao a tutti. Io ho un 207, peraltro un x-line, niente di che ed in attesa di passare ad Astra. Allora, la mia ha entrambe le funzioni:
1)chiusura automatica: se apri le porte col telecomando, ti fermi a chiaccchierare, e senza aprire meccanicamente le porte, si richiudono nell'arco di circa 20 secondi. Lo trovo decisamente più utile. Metti che anzichè chiacchierrare ti ricordi di aver dimenticato una cosa in casa. In 20 secondi penso non corri nessun pericolo. In 5 minuti magari qualcuno se ne accorge e ci entra dentro.
2)una volta partiti dopo che si è superata una certa velocità, tipo 10-12 Km/h le portiere si chiudono per impedire l'apertura dall'esterno.
Spero di trovarle anche sull'Astra, ma a quanto capisco sì
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi steneroz » 18/04/2011, 9:57

La prima sì ma non dopo 20 secondi, ci vogliono alcuni minuti come hai detto te.
Per la seconda, di serie non c'è (c'era solo nelle vetture prodotte nel 2004), e puoi attivarla solo utilizzando l'Op-Com (uno strumento emule dello strumento di diagnostica Opel. Con quello originale Opel non si può fare perchè bloccato :mah )
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi luctun » 18/04/2011, 10:26

Nelle vetture prodotte nel 2004, dici? Quella che dovrei prendere io è immatricolata 2005. Magari lo trovo. :mrgreen: Che ne dici?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi steneroz » 18/04/2011, 10:29

Mhhh, non credo. Come capita con Peugeot, i Model Year cambiano prima della fine dell'anno, e già le macchine immatricolate alla fine di un anno sono del MY successivo :mah
Io ad esempio avevo un'Astra H immatricolata a dicembre 2005 come da firma ed era già una MY06.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi callisto » 18/04/2011, 14:23

Scusate la mia ignoranza :oops: , la mia è stata presa ad agosto 2007, dove si vede esattamente, cosa devo controllare per sapere quale MY è? :mah grazie
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi steneroz » 18/04/2011, 15:12

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi callisto » 18/04/2011, 19:48

steneroz ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


Grazie tante :accordo :thx
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi luctun » 18/04/2011, 21:17

Grazie mille steneroz per la dritta.
:thx
Mi sarà utile
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: chiusura automatica portiere

Messaggiodi spiry79 » 18/04/2011, 21:22

Per chi ha la centralina REC si può attivare anche con l'op-com senza distinzione di MY... :ok :ciaoz
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti