telecomando cancello - dove lo metto?

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

telecomando cancello - dove lo metto?

Messaggiodi Zorro-67 » 08/11/2006, 19:14

Come sulla vecchia auto, vorrei installare il telecomando del cancello all'interno di qualche pannello o plancia e collegarlo ai fili che mi portino il + ed il - dei 12V, anche ad auto spenta.
Mi dareste un consiglio su quali fili effettuare il collegamento (pensavo a quelli dell'accendisigari) e su dove posizionare un pulsantino di comado del telecomando in modo che non vada ad impattare troppo con l'estetica della car? :roll:
Thanks!
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: telecomando cancello - dove lo metto?

Messaggiodi Zlatan18 » 08/11/2006, 20:44

Zorro-67 ha scritto:Come sulla vecchia auto, vorrei installare il telecomando del cancello all'interno di qualche pannello o plancia e collegarlo ai fili che mi portino il + ed il - dei 12V, anche ad auto spenta.
Mi dareste un consiglio su quali fili effettuare il collegamento (pensavo a quelli dell'accendisigari) e su dove posizionare un pulsantino di comado del telecomando in modo che non vada ad impattare troppo con l'estetica della car? :roll:
Thanks!


Direi che l'accendisigari è l'ideale, prendi corrente da li e inserisci il circuito al posto del portacenere stesso, sempre se non fumi in macchina ;) , dopodichè puoi farti una piastrina artigianale da mettere al posto del portacenere con il pulsante del telecomando ed il gioco è fatto! Lo so che a parole è semplice ma sono sicuro che ce la farai :mrgreen: :mrgreen:
Quando ti servirà aprire il cancello di casa non dovrai fare altro che aprire il coperchio del portacenere e pigiare il pulsante!! Voilà!

Spero di esserti stato di aiuto

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: telecomando cancello - dove lo metto?

Messaggiodi Zorro-67 » 09/11/2006, 8:21

Zlatan18 ha scritto:Direi che l'accendisigari è l'ideale, prendi corrente da li e inserisci il circuito al posto del portacenere stesso, sempre se non fumi in macchina ;) , dopodichè puoi farti una piastrina artigianale da mettere al posto del portacenere con il pulsante del telecomando ed il gioco è fatto! Lo so che a parole è semplice ma sono sicuro che ce la farai :mrgreen: :mrgreen:
Quando ti servirà aprire il cancello di casa non dovrai fare altro che aprire il coperchio del portacenere e pigiare il pulsante!! Voilà!
Spero di esserti stato di aiuto
:ciaoz


Beh, guarda, questa non l'avevo proprio pensata..... bravo, ottima idea :grazie
Naturalmente devo prima avere l'ok dal censore (leggi moglie). Se ho l'ok lo faccio sen'altro. Non fumo e non mi serve nè posacenere, nè accendisigari.
Grazie, bella idea (tra l'altro il tutto sarà completamente ripristinabile).
Cià
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi NightRider » 09/11/2006, 8:54

Io l'ho messo dentro la plafoniera luci: alimentazione dai fili giallo e nero (ma verifica bene perche' l'ho fatto tempo fa.....) e pulsantino saldato in parallelo al pulsante del radiocomando e fissato forando il trasparente della luce.

Se riesco faccio qualche foto e la posto.
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi Spike79 » 09/11/2006, 9:49

L'ideale sarebbe al posto di uno dei tasti finti a fianco al tasto per l'hazard (il triangolo)....io ne ho giusto uno vuoto e mi piacerebbe metterlo lì....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zorro-67 » 09/11/2006, 9:59

Spike79 ha scritto:L'ideale sarebbe al posto di uno dei tasti finti a fianco al tasto per l'hazard (il triangolo)....io ne ho giusto uno vuoto e mi piacerebbe metterlo lì....

Io non ne ho di tasti finti....


NightRider ha scritto:Io l'ho messo dentro la plafoniera luci: alimentazione dai fili giallo e nero (ma verifica bene perche' l'ho fatto tempo fa.....) e pulsantino saldato in parallelo al pulsante del radiocomando e fissato forando il trasparente della luce.

Se riesco faccio qualche foto e la posto.


mmmmm potrebbe essere un'idea anche questa.... se riesci a mettere una foto, meglio ancora! ;)
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi franz001 » 09/11/2006, 11:17

Spike79 ha scritto:L'ideale sarebbe al posto di uno dei tasti finti a fianco al tasto per l'hazard (il triangolo)....io ne ho giusto uno vuoto e mi piacerebbe metterlo lì....


Questa idea mi piace un mondo!!! Se qualche elettronico ci studia un po', mi tuffo nella realizzazione... :ok



NightRider ha scritto:Io l'ho messo dentro la plafoniera luci: alimentazione dai fili giallo e nero (ma verifica bene perche' l'ho fatto tempo fa.....) e pulsantino saldato in parallelo al pulsante del radiocomando e fissato forando il trasparente della luce.

Se riesco faccio qualche foto e la posto.


Anche questa idea non mi dispiace, a parte il "forare". Q8 la richiesta di foto...


Un mio amico, sulla moto, lo aveva collegato al faro, solo alla funzione abbaglianti. In pratica in prossimità del cancello faceva un lampeggio e...magiiiiaaaaa....... :mrgreen:
Qualcuno ha idea di come si faccia? :oops:
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi NitoAstra » 09/11/2006, 11:19

franz001 ha scritto:
Spike79 ha scritto:L'ideale sarebbe al posto di uno dei tasti finti a fianco al tasto per l'hazard (il triangolo)....io ne ho giusto uno vuoto e mi piacerebbe metterlo lì....


Questa idea mi piace un mondo!!! Se qualche elettronico ci studia un po', mi tuffo nella realizzazione... :ok



NightRider ha scritto:Io l'ho messo dentro la plafoniera luci: alimentazione dai fili giallo e nero (ma verifica bene perche' l'ho fatto tempo fa.....) e pulsantino saldato in parallelo al pulsante del radiocomando e fissato forando il trasparente della luce.

Se riesco faccio qualche foto e la posto.


Anche questa idea non mi dispiace, a parte il "forare". Q8 la richiesta di foto...


Un mio amico, sulla moto, lo aveva collegato al faro, solo alla funzione abbaglianti. In pratica in prossimità del cancello faceva un lampeggio e...magiiiiaaaaa....... :mrgreen:
Qualcuno ha idea di come si faccia? :oops:


quotissimo l'idea di Spike, ma come facciamo?
:uhm
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zorro-67 » 09/11/2006, 11:39

franz001 ha scritto:Un mio amico, sulla moto, lo aveva collegato al faro, solo alla funzione abbaglianti. In pratica in prossimità del cancello faceva un lampeggio e...magiiiiaaaaa....... :mrgreen:
Qualcuno ha idea di come si faccia? :oops:


...... a 'sto punto si potrebbe benissimo collegarlo alle trombe, la cosa sarebbe più facile ancora, visto che l'alimentazione verrebbe presa dalle trombe stesse.
Una volta nei pressi del cancello, una bella trombata :roll: e viaaaaaaaaaa
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi angelo rosso » 09/11/2006, 12:19

Perchè non metterlo nella razza in basso del volante?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zorro-67 » 09/11/2006, 12:45

angelo rosso ha scritto:Perchè non metterlo nella razza in basso del volante?

mmmmm la vedrei un po' dura su dove passare i fili. Poi ci sarebbe anche i lfatto che il tastino magari potrebbe essere un po' d'intralcio... I think
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi ricluss » 09/11/2006, 13:24

Sul fatto di metterlo collegato agli abbaglianti se ne era parlato ampiamente tempo fà e se non ricordo male qualcuno l'aveva fatto.
Se la mia memoria non mi da buca (ed ogni tanto lo fà) c'era pure uno schemino per la realizzazione del tutto.

Beh in caso c'è sempre prof.sotuttodielettronicaedintorni tetteu,sicuramente lui di dritte te ne sa dare...
Chissà dove l'ha sistemato lui il telecomando?? ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi govema » 09/11/2006, 14:18

Ciao. Se guardi nel mio fotoalbum vedrai che io ho lasciato l'alimentazione a batteria e ho messo un pulsantino di fianco alposacenere facendo un piccolo foro nell'angolo in basso a sx. Se hai bisogno di chiarimenti fammi sapere.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi Zorro-67 » 09/11/2006, 16:16

govema ha scritto:Ciao. Se guardi nel mio fotoalbum vedrai che io ho lasciato l'alimentazione a batteria e ho messo un pulsantino di fianco alposacenere facendo un piccolo foro nell'angolo in basso a sx. Se hai bisogno di chiarimenti fammi sapere.


:mrgreen:
guarda, non ci crederai, ma tra le varie opzioni avevo considerato anche io di mettere il pulsantino proprio lì :mrgreen: lo spazio c'è e credo che levando la plancia dovrei riuscrire a piazzare il telecomando da qualche parte.
Un'altra opzione sarebbe eventualmente quella di munire il telecomando di un circuitino di stabilizzazione tensione e di un monostabile che, comandato dagli abbaglianti, dia tensione per qualche secondo al telecomando e poi la tolga.
Ah, come faccio per vedere il tuo foto album?
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi Zlatan18 » 09/11/2006, 17:42

Zorro-67 ha scritto:
govema ha scritto:Ciao. Se guardi nel mio fotoalbum vedrai che io ho lasciato l'alimentazione a batteria e ho messo un pulsantino di fianco alposacenere facendo un piccolo foro nell'angolo in basso a sx. Se hai bisogno di chiarimenti fammi sapere.


:mrgreen:
guarda, non ci crederai, ma tra le varie opzioni avevo considerato anche io di mettere il pulsantino proprio lì :mrgreen: lo spazio c'è e credo che levando la plancia dovrei riuscrire a piazzare il telecomando da qualche parte.
Un'altra opzione sarebbe eventualmente quella di munire il telecomando di un circuitino di stabilizzazione tensione e di un monostabile che, comandato dagli abbaglianti, dia tensione per qualche secondo al telecomando e poi la tolga.
Ah, come faccio per vedere il tuo foto album?
:ciaoz


In alto a destra c'è il link fotoalbum sezione conosciamoci, cerchi il suo nick e vedi le foto :ok
Va beh dai perchè sono buono vai direttamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Zorro-67 » 09/11/2006, 18:18

Zlatan18 ha scritto:Va beh dai perchè sono buono vai direttamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz


ma come sei buonoooooooo :grazie :mrgreen:
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi maurog » 10/11/2006, 13:49

Io il telecomando l'ho collegato ai 12v che ci sono nelle luci plafoniera e ho fatto uscire un pulsantino piccolo tra lo specchietto ed il tetto.
Il risultato è che non ci si accorge neanche che ci sia questo pulsante perchè è ben nascosto.
Astra Station wagon 1.9 cdti, Black Sapphire, Cerchi 17" 10 razze gomme estive e 17" 5 razze gomme invernali,
Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., DRL MERCEDES style, fanali angel eyes con kit xenon, antenna pinna AUDI style, specchietti e maniglie interne wrapping carbonio look.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, retrocamera, bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Prossimamente:tomtom integrato in plancia.

EX Astra GTC Cosmo 1.6, Black Sapphire, Cerchi 17" 5 razze, Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Presa 12v Bagagliaio, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., Apricancello plafoniera, Filtro aria a Pannello K&N, led fari AUDI style, antenna pinna BMW style, pellicole atermiche vetri posteriori installate da me.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, kit bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Avatar utente
maurog
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/03/2006, 19:28
Località: Spinea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Station wagon 1.9 cdti

Messaggiodi Zorro-67 » 10/11/2006, 15:59

alla fine ho deciso di mettere il pulsantino fra l'accendisigari ed il posacenere e il circuito del telecomando andrebbe alloggiato da qualche parte all'interno della plancia che sostiene il posacenere (un posticino lo si trova sempre ;) )

mi servirebbe qualche dritta su come smontare la suddetta plancia.... se ci provo da solo ci riesco senz'altro..... l'ho sempre fatto..... ma se c'è qualche dritta allora son sicuro di farlo meglio :mrgreen:
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi Zlatan18 » 10/11/2006, 16:04

Zorro-67 ha scritto:alla fine ho deciso di mettere il pulsantino fra l'accendisigari ed il posacenere e il circuito del telecomando andrebbe alloggiato da qualche parte all'interno della plancia che sostiene il posacenere (un posticino lo si trova sempre ;) )

mi servirebbe qualche dritta su come smontare la suddetta plancia.... se ci provo da solo ci riesco senz'altro..... l'ho sempre fatto..... ma se c'è qualche dritta allora son sicuro di farlo meglio :mrgreen:
:ciaoz


controlla il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
oppure gurda tra l[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Zorro-67 » 10/11/2006, 16:16

Zlatan18 ha scritto:controlla il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
oppure gurda tra l[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz


.... che dire..... grazie milllllle :mrgreen:
se riesco, questo fine settimana faccio il lavoretto.
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti