Specchietto retrovisore elettrocromatico in aftermarket

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi redtwister » 26/01/2006, 16:15

djantony ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
tetteu ha scritto:come promesso ecco le foto ( la qualità lascia un pò a desiderare )

Giudicate voi

Bye


Ma a me non c'è tanto spazio: praticamente lo specchietto è attaccato al tetto! Cioè è sul vetro ma vicinissimo al tetto!


Stesso per la mia...dalle foto hai circa 10 cm tra specchietto e tettuccio...sulla mia GTC ci sarà 1/2 cm



idem per me!
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi AstraCri » 26/01/2006, 16:38

Grazie per l'ulteriore delucidazione sul montaggio tettu.... :oops: obbligati!!! :mrgreen:

Non ti chiedo come hai fatto ad adattare un perno piccolo in uno grande... vabbè... però non capisco perchè, se ti danno pure un perno insieme allo spechietto, perchè non l'hai attaccato al vetro direttamente anche se più sporgente come dici.... :roll:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi tetteu » 26/01/2006, 17:20

Il perno più lungo non è esteticamente il massimo , se consideri che non è possibile coprirlo con una protezione ma rimane nudo , è proprio brutto .
Per sostituire i perni, vanno aperti completamente gli specchietti , nel caso di quello elettrico vanno scollegati e ricollegati anche i cavi ( il perno lungo è anche cavo e all'interno ci passano i cavi ), un lavoro delicato , come quelli che mi intrigano .
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cl@udio » 26/01/2006, 17:38

tetteu ha scritto:Il perno più lungo non è esteticamente il massimo , se consideri che non è possibile coprirlo con una protezione ma rimane nudo , è proprio brutto .
Per sostituire i perni, vanno aperti completamente gli specchietti , nel caso di quello elettrico vanno scollegati e ricollegati anche i cavi ( il perno lungo è anche cavo e all'interno ci passano i cavi ), un lavoro delicato , come quelli che mi intrigano .
Bye


Tetteu, intanto grazie 1000 per la disponibilità che stai mostrando!
Quindi, le soluzioni sono due, la tua, elegante, e quella di mantenere il perno originale... quindi se ho ben capito i due semi-gusci di cui parlavi coprirebbero il perno, oltre a contenere il sensore pioggia?
Mettendo i due semi-gusci il perno non si vedrebbe più, ma dall'esterno sarebbe brutto perchè il parabrezza non ha la zona nera "più larga" per coprire semi-gusci + sensore, giusto?

La luce ti cade bene sul cambio dal momento che il perno dello specchio originale è più corto?

Grazie ancora :preg
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi tetteu » 27/01/2006, 8:06

Esatto , quello che hai detto è tutto giusto .
Per la luce sul cambio non c'è nessun problema , dato che il cono di luce è abbastanza ampio .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi AstraCri » 27/01/2006, 17:37

adesso ho perfettamente chiara la situazione.... :wink: ma i gusci te li danno insieme allo specchietto o sono da prendere a parte? Perchè a sto punto dato che sono un pò imbranato in certe cose, :oops: lo monto col perno origilane più lungo insieme ai gusci, collego i cavi e via... :roll: :mrgreen: Spero almeno di riuscire a capire da solo dove attaccarli.... altrimenti invece dello specchietto fotocromatico mi faccio i fuochi d'artificio fotocromatici!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Fra_ » 30/04/2006, 19:35

Ciao ragazzi volevo chiedervi cos'è il bordo nero intorno al parabrezza che si allunga verso lo specchietto retrovisore. C'entra qualche cosa la possibilità di mettere AM lo specchietto che si oscura con i sensori pioggia?

Grazie!
Astra 1.7 CDTI 5P 101 CV Elegance Black Sapphire MY05

cerchi lega 16 a 10 razze Elegance + Clima automatico elettronico + finestrini elettrici post + cd30 + 7 speak + GID + bracciolo centrale + volante in pelle con comandi radio + vano porta oggetti climatizzato + Fendinebbia (montati dal conce in AM compresi nel prezzo di vendita!)
Fra_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/04/2006, 22:17
Località: Milano

Messaggiodi alfonsos » 01/05/2006, 11:25

Fra_ ha scritto:Ciao ragazzi volevo chiedervi cos'è il bordo nero intorno al parabrezza che si allunga verso lo specchietto retrovisore. C'entra qualche cosa la possibilità di mettere AM lo specchietto che si oscura con i sensori pioggia?
Grazie!

Si, c'entra, è la parte di parabrezza nero dove è attaccato il retrovisore, che è grande sulle auto dove è di serie l'elettrocromatico con i sensori pioggia (è più grande proprio per occultare il sensore), e più piccolo per chi ha il retrovisore manuale.
Ora ho una domanda, come si fa a staccare dal parabrezza lo specchietto, c'è un fermo o si deve solo tirare. Se si tira, verso dove? Se c'è un fermo, come si toglie? Grazie.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Fra_ » 01/05/2006, 19:34

Qualcuno con lo specchietto "classico" può mettere una foto della parte nera del parabrezza? Vorrei capire come sono le dimensionie confrontarle con la mia... grazie!
Astra 1.7 CDTI 5P 101 CV Elegance Black Sapphire MY05

cerchi lega 16 a 10 razze Elegance + Clima automatico elettronico + finestrini elettrici post + cd30 + 7 speak + GID + bracciolo centrale + volante in pelle con comandi radio + vano porta oggetti climatizzato + Fendinebbia (montati dal conce in AM compresi nel prezzo di vendita!)
Fra_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/04/2006, 22:17
Località: Milano

Messaggiodi Fra_ » 02/05/2006, 17:58

Sono appena stato dal conce e mi ha detto che non posso mettere lo specchietto perchè la macchina non è predisposta. Poi gli ho detto che alcune persone (pensando a voi del forum) lo avevano fatto e a quel punto mi ha detto che volendo si può fare tutto ma che la Opel non approva queste cose e c'è un certo rischio per la garanzia...

Che faccio???
Prezzo specchietto: 147 euro più iva!
Astra 1.7 CDTI 5P 101 CV Elegance Black Sapphire MY05

cerchi lega 16 a 10 razze Elegance + Clima automatico elettronico + finestrini elettrici post + cd30 + 7 speak + GID + bracciolo centrale + volante in pelle con comandi radio + vano porta oggetti climatizzato + Fendinebbia (montati dal conce in AM compresi nel prezzo di vendita!)
Fra_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/04/2006, 22:17
Località: Milano

Messaggiodi tetteu » 03/05/2006, 7:12

Fra_ ha scritto:Sono appena stato dal conce e mi ha detto che non posso mettere lo specchietto perchè la macchina non è predisposta. Poi gli ho detto che alcune persone (pensando a voi del forum) lo avevano fatto e a quel punto mi ha detto che volendo si può fare tutto ma che la Opel non approva queste cose e c'è un certo rischio per la garanzia...

Che faccio???
Prezzo specchietto: 147 euro più iva!


Nella vita bisogna perseguire sempre i sogni anche a costo di rischiare, a me lo specchietto piaceva e me lo sono installato a discapito della garanzia .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi badnoise » 03/05/2006, 7:36

tetteu ha scritto:
Fra_ ha scritto:Sono appena stato dal conce e mi ha detto che non posso mettere lo specchietto perchè la macchina non è predisposta. Poi gli ho detto che alcune persone (pensando a voi del forum) lo avevano fatto e a quel punto mi ha detto che volendo si può fare tutto ma che la Opel non approva queste cose e c'è un certo rischio per la garanzia...

Che faccio???
Prezzo specchietto: 147 euro più iva!


Nella vita bisogna perseguire sempre i sogni anche a costo di rischiare, a me lo specchietto piaceva e me lo sono installato a discapito della garanzia .

Bye



:inot Già, e hai fatto anche la strumntazione BLU!!! :ohfiga :yeah :finot
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi alfonsos » 03/05/2006, 14:25

Tetteu, mi spiegheresti esattamente come si stacca il retrovisore normale dal parabrezza? Credi che si possa montare (con l'aria di essere originale) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
Inoltre questo venditore ha anche la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per i cavi, se faccio l'ordine la prendo. Ti interessa? Potrei prenderne 2 e spedirtene una. :ciaoz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi tetteu » 03/05/2006, 14:40

alfonsos ha scritto:Tetteu, mi spiegheresti esattamente come si stacca il retrovisore normale dal parabrezza? Credi che si possa montare (con l'aria di essere originale) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
Inoltre questo venditore ha anche la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per i cavi, se faccio l'ordine la prendo. Ti interessa? Potrei prenderne 2 e spedirtene una. :ciaoz


per togliere lo specchio , è stato spiegato più di una volta , bisogna togliere la cover vicino al vetro , sollevare la linguetta in metallo che si trova in basso e tirare lo specchietto verso il basso : uscirà dalla sua slitta senza problemi .

Lo specchio del venditore americano è bello , ma avrà gli stessi attacchi ?
ma a parte questo ........ non ti costa meno quello originale Opel ??

Per la cover non saprei dove attaccarla , in quanto il mio specchio utilizza il supporto e la cover di quello normale , comunque grazie per l'interessamento

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi alfonsos » 07/05/2006, 22:38

Guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], indovinate chi se lo è aggiudicato? :mml :oook :yahoo :ghgh
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi redtwister » 08/05/2006, 8:55

alfonsos ha scritto:Guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], indovinate chi se lo è aggiudicato? :mml :oook :yahoo :ghgh


ma è dell'astra G
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi alfonsos » 08/05/2006, 10:15

Se leggi appena sotto il titolo dell'oggetto, il sottotitolo dice: anche per astra h e zafira b. D'altra parte sono identici.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi tetteu » 08/05/2006, 10:16

è dell'Astra G , ma è anche per l'Astra H , dato che sono uguali .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi alfonsos » 08/05/2006, 10:27

Grazie per la conferma tetteu. :grazie
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi odino71 » 31/05/2006, 15:24

alfonsos ha scritto:Guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], indovinate chi se lo è aggiudicato? :mml :oook :yahoo :ghgh
io l'ho preso dallo stesso venditore a 67€, tu lo hai gia montato?fammi sapere che mi aiuti :grazie :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti