Ma come si monta?
Ovviamente la domanda è rivolta a tutti ed in modo particolare a tetteu!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Cape ha scritto:Lo specchietto credo si trovi a poco più di 300 euri... Quanto alla scomodità, beh... Il monitor è comunque nello specchietto, e non credo sia fuori visuale proprio lo specchietto retrovisore... Ci stavo facendo un pensiero, mi spiace però che dovrei proprio cavare lo specchietto elettrocromatico con ambient light per mettere su quello...
jeremj ha scritto:Cape ha scritto:Lo specchietto credo si trovi a poco più di 300 euri... Quanto alla scomodità, beh... Il monitor è comunque nello specchietto, e non credo sia fuori visuale proprio lo specchietto retrovisore... Ci stavo facendo un pensiero, mi spiace però che dovrei proprio cavare lo specchietto elettrocromatico con ambient light per mettere su quello...
Preferisco avere un monitor a parte da piazzare sopra il cruscotto all'altezza delle becchette centrali, sicuramente migliore come posizione ma forse scomodo per il passagio dei cavi.
jeremj ha scritto:Visto anch'io ma non mi piace per un motivo molto semplice, a parte il fatto che è molto vicino essendo al posto del retrovisore e poi devi alzare ogni volta lo sguardo per vedere il monitor.
Lo trovo scomodo.
gsxr2001 ha scritto:jeremj ha scritto:Visto anch'io ma non mi piace per un motivo molto semplice, a parte il fatto che è molto vicino essendo al posto del retrovisore e poi devi alzare ogni volta lo sguardo per vedere il monitor.
Lo trovo scomodo.
Perchè quando guardi lo specchietto retrovisore non alzi lo sguardo!?!?
Considera che il monitor non fa altro che sostituire lo specchietto!
Cape ha scritto:specchietto elettrocromatico con ambient light...
gsxr2001 ha scritto:Cape ha scritto:specchietto elettrocromatico con ambient light...
Cos'è l'ambient light?
gsxr2001 ha scritto:jeremj ha scritto:Visto anch'io ma non mi piace per un motivo molto semplice, a parte il fatto che è molto vicino essendo al posto del retrovisore e poi devi alzare ogni volta lo sguardo per vedere il monitor.
Lo trovo scomodo.
jeremj ha scritto:gsxr2001 ha scritto:jeremj ha scritto:Visto anch'io ma non mi piace per un motivo molto semplice, a parte il fatto che è molto vicino essendo al posto del retrovisore e poi devi alzare ogni volta lo sguardo per vedere il monitor.
Lo trovo scomodo.
Tu pensa se devi alzare lo sguardo ogni volta che devi vedere il monitor.
Ti distrae parecchio e non sei attento alla strada.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti