Griglie fendinebbia con DRL integrate....

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Griglie fendinebbia con DRL integrate....

Messaggiodi Fr4nz » 21/09/2015, 9:30

Buongiorno a tutti :)

Ho visto che in commercio esistono delle griglie per i fendinebbia con le luci diurne integrate. Le hanno fatte per l'Astra H e non per la Zafira B. :(

qualcuno sa o ha avuto modo di verificare se le griglie fendinebbia dell'astra H sono compatibili o uguali con quelle della Zafira B? La domanda è finalizzata appunto a vedere se potessi acquistare queste griglie con DRL integrate per l'Astra H e montarle sulla mia Zafira B ;) :mrgreen: :thx
Opel Zafira B Cosmo - 1.9 cdti 16v 150cv Z19DTH - Tetto SkyFlex - Open&Start - cdc40 Opera & CID - Retrovisore interno Elettrocromatico con Ambient Light - Clima ECC con AQS e RA - Cruise Control e SpeedLock - Sensori di Parcheggio Elettromagnetici - Ruote 17" 225/45 R 17 - Black Sapphire
FURIA - (Fed only with ENI Blu Diesel)
______________________________
Auto della Signora e mio muletto:
Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack - Morrocan Blue
Fr4nz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 15/04/2011, 10:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira B Cosmo 1.9 cdti 150cv
Altra Opel: Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack

Re: Griglie fendinebbia con DRL integrate....

Messaggiodi tzo » 21/09/2015, 10:24

Dai un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Griglie fendinebbia con DRL integrate....

Messaggiodi Fr4nz » 21/09/2015, 13:04

Grazie tzo ;) l'avevo già visto, ma è morto li.... nel 2011.... :(
A tutt'oggi tali griglie per la Zafira B non le hanno mai fatte, la mia domanda infatti è soprattutto rivolta a chi le ha montate e magari sa dirmi le misure, o meglio ancora se qualcuno le ha raffrontate con le griglie della Zafira B, in modo da capire se sono compatibili o adattabili ;)
Opel Zafira B Cosmo - 1.9 cdti 16v 150cv Z19DTH - Tetto SkyFlex - Open&Start - cdc40 Opera & CID - Retrovisore interno Elettrocromatico con Ambient Light - Clima ECC con AQS e RA - Cruise Control e SpeedLock - Sensori di Parcheggio Elettromagnetici - Ruote 17" 225/45 R 17 - Black Sapphire
FURIA - (Fed only with ENI Blu Diesel)
______________________________
Auto della Signora e mio muletto:
Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack - Morrocan Blue
Fr4nz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 15/04/2011, 10:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira B Cosmo 1.9 cdti 150cv
Altra Opel: Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack

Re: Griglie fendinebbia con DRL integrate....

Messaggiodi Lrsbboy » 01/11/2015, 17:06

mi sa proprio che non sono uguali uelle della zafira, un amico mio con la opel zafira II voleva montarle ma è diversa proprio la misura.
Forse però un carrozziere potrebbe confermare ancora meglio.
Astra H 1.7 CDTI 110cv EcoFlex 2009 5P Black Shappire.
Led interni ghiaccio - Cromature finestrini - Bracciolo Unit in pelle - Sensori di parcheggio invisibili elettromagnetici - MAPPATA! - Retrocamera con JVC 2DIN e subwoofer attivo con casse originali - strumento temperatura motore e pressione turbo. Impianto ad idrogenoH1 che sviluppa altri 20cv in più inquinando e consumando meno!
Avatar utente
Lrsbboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/07/2014, 7:46
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI110cvEcoFlexEnjoy5PBlackShap
Umore: Pronto

Re: Griglie fendinebbia con DRL integrate....

Messaggiodi Gringo » 30/12/2015, 14:10

ciao Fr4nz, mica potresti mettere un link dei drl dell'Astra? :roll:
ho provato a cercarli, ma nisba... :cry:
Astra SW 1.7, modello... non lo so!
Ah, ha 4 gomme, un volante e sotto un pezzo di lamiera (mi sembra si dica cofano) esce del rumore, assomiglia ad un motore...
Speriamo non esploda niente!
Aggiungo che da qualche parte c'è quello stramaledetto filtro dpf!!! opure è suo nonno fap? maledetto l'inventore!
Gringo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/11/2015, 22:59
Località: Veneto


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti