Bracciolo A.M.

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Bracciolo A.M.

Messaggiodi phcaze » 03/10/2006, 11:16

ciao a tutti è possibile mettere il bracciolo after market? Perchè ho chiesto ad un mio amico che lavora in concessionaria alla citroen (e quindi può chiedere pezzi alla opel) e gli hanno detto che devo cambiare l'armatura di entrambi i sedili per montare il bracciolo solo che costano 400€ l'uno. Sapete qualcosa?
Grazie
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 03/10/2006, 11:27

Ciao, io ho montato il bracciolo A.M. della Armster e mi è venuto a costare 120 €, per il montaggio, almeno per la GTC, lo hanno montato sopra il piccolo portaoggetti che c'è dietro al freno a mano.
Se vuoi qualche foto guarda nel fotoalbum. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi badnoise » 03/10/2006, 12:53

t'ha detto una cazzata... io l'ho montato e l'ho pagato 180€, originale opel. Sulla mia c'era la predisposizione per metterlo, credo sia così su tutte...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi aaus » 04/10/2006, 11:19

La mia ASTRA:
Astra SW 1.7 TDCI ver. ENJOY
Stab. Prod. BOCHUM
aaus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/05/2006, 14:54

Messaggiodi phcaze » 04/10/2006, 18:07

mi sembra fatto di plastica, io lo volevo in tessuto. Il moi sedile non ha nessun buco o appiglio per montare il bracciolo. come faccio a sapere se posso montare quello originale?
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 04/10/2006, 18:18

Penso sia un accessorio generico, non originale
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi badnoise » 05/10/2006, 8:42

phcaze ha scritto:mi sembra fatto di plastica, io lo volevo in tessuto. Il moi sedile non ha nessun buco o appiglio per montare il bracciolo. come faccio a sapere se posso montare quello originale?


devi "aprire" il sedile e vedere se sul telaio (sul lato destro)c'è un foro trapezoidale e due fori rotondi...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi phcaze » 05/10/2006, 14:38

è ma quindi devo cambiare l'armatura del sedile, perchè anche se sotto ci sono i fori come faccio? devo bucare quella che ho adesso in alternativa...
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi badnoise » 05/10/2006, 17:13

phcaze ha scritto:è ma quindi devo cambiare l'armatura del sedile, perchè anche se sotto ci sono i fori come faccio? devo bucare quella che ho adesso in alternativa...



beh, ovvio, la tela/pelle del sedile la devi bucare!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Re: Bracciolo A.M.

Messaggiodi theoreds » 08/05/2016, 18:00

Cosa ne dite di questo?
Vorei comprarlo ma prima vorrei i vostri pareri

http://www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-OPEL-A ... Swq7JT36Pb
GTC 1600 105 CV TwinTop - Anno 2006 - Cerchi da 17 - radio CD30MP3 - Cruise Control AM - Bracciolp Armster S AM
theoreds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2015, 11:35
Località: Monfalcone (GO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3P 105 CV 2006

Re: Bracciolo A.M.

Messaggiodi tzo » 08/05/2016, 20:39

L'ho avuto io e mi trovavo bene .. Anche se avevo spesa qualcosa in più essendo marcato armster ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Bracciolo A.M.

Messaggiodi callisto » 09/05/2016, 17:59

theoreds ha scritto:Cosa ne dite di questo?
Vorei comprarlo ma prima vorrei i vostri pareri

http://www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-OPEL-A ... Swq7JT36Pb



questo lo hai considerato? http://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-VAUXH ... Swu-BWPTcQ
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Bracciolo A.M.

Messaggiodi theoreds » 10/05/2016, 18:37

callisto ha scritto:
theoreds ha scritto:Cosa ne dite di questo?
Vorei comprarlo ma prima vorrei i vostri pareri

http://www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-OPEL-A ... Swq7JT36Pb



questo lo hai considerato? http://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-VAUXH ... Swu-BWPTcQ



Grazie per la dritta!!
GTC 1600 105 CV TwinTop - Anno 2006 - Cerchi da 17 - radio CD30MP3 - Cruise Control AM - Bracciolp Armster S AM
theoreds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2015, 11:35
Località: Monfalcone (GO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3P 105 CV 2006


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite