Delusione optional

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Delusione optional

Messaggiodi vincecart » 26/09/2006, 16:38

Salve ragazzi.Ieri sono rimasto delusissimo dal mio concessionario.
Sono andato per chiedere il montaggio dei sensori di parcheggio:400 euro + 30 euro di verniciatura del paraurti e dei sensori.
Ho chiesto se mi attivavano il cruise control a.f. hanno risposto che non lo fanno se non è un optional del catalogo.
Insomma,ti trattano bene durante la vendita poi nel periodo postvendita si dimenticano del cliente.
Saluti. :shock: :shock:
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi angelo rosso » 26/09/2006, 16:56

Purtroppo se non hai amici in officina ti puoi scordare di avere un trattamento umano.

Ti considerano un contatto commerciale come altri e non vedono in te la fonte di altri potenziali clienti
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi steneroz » 26/09/2006, 16:57

Consiglio spassionato: cambia officina.
E' molto probabile che trovi di meglio rispetto a quella in cui sei stato...
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi angelo rosso » 26/09/2006, 17:29

consiglierei anche di raccontare l'esperienza subita alla nuova officina, faranno di tutto per tenerti come cliente
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Karu » 26/09/2006, 17:31

angelo rosso ha scritto:consiglierei anche di raccontare l'esperienza subita alla nuova officina, faranno di tutto per tenerti come cliente



Quoto.

Cambia e digli il perché ;)



Di dove sei, vincecart?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi vincecart » 26/09/2006, 17:36

Quindi va bene anche un'officina non Opel,giusto ?
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Nitro7 » 26/09/2006, 18:12

io ti consiglierei di cambiare officina, ma sempre un'officina Opel autorizzata... così per lo meno chi prende in mano la tua car dovrebbe"conoscerla"... ;) comunque hai ragione, spesso capita che prima di firmare ti "leccano giù" l'impossibile e solo qualche settimana dopo si dimenticano di te! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi birillo78 » 26/09/2006, 19:15

Quando mi si presentò il problema della condenza fari, la prima volta andai a farla vedere all officina della concessionaria, e posso dire che è stata la prima e ultima volta che metto piede li per un intervento...quando gli dissi del problema,il mecca primo, tirò fuori la storiella che è normale che il faro si macchi poichè la plastica è elettrostatica e attira la polvere :? e poi nn mi guardò neanche i fari..secondo lui gliela dovevo lasciare una giornata :shock: a quel punto capii di che pasta erano fatti e ci misi su un bel pietrone, poi trovai un officina autorizzata Opel con la quale mi ci trovo bene e da allora vado sempre li..sono precisi e alla mano, tempo fa chiesi l attivazione del CDB e mi è stato fatto senza storie e gratis...concludendo secondo me nell officine delle concessionarie se ne fregano perchè tanto hanno un giro di auto più ampio, mentre un officina autorizzata magari nn tanto grande per farsi una clientela è più attenta al cliente...quindi come ti hanno gia consigliato gli altri, cambia officina ;) scusate se mi sono dilungato... ciuaz :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite