Attivazione BC ecc. con Tech 2 provincia di Fermo

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Attivazione BC ecc. con Tech 2 provincia di Fermo

Messaggiodi Giaqqq » 13/05/2014, 14:12

Ciao a tutti!
Prima di tutto mi scuso con gli admin perché potrei aver sbagliato categoria, dato che sono un neofita dei forum in generale ed è la prima volta che scrivo qui.
Sono iscritto da un po', ma ho sempre cercato le informazioni di cui avevo bisogno, per evitare di creare discussioni multiple.
Comunque, riguardo alla mia domanda, non sono riuscito a trovare risposta.
Io ho comprato da 6 mesi un'Astra H GTC 1.3 CDTI usata e ho letto dai vari post che è possibile attivare il BC che attualmente reca la dicitura "No function", il Check Control e il Cruise Control, dopo aver acquistato la "manopola" adatta. E tutto questo è attivabile solo tramite Tech 2.
A parte il fatto che spesso si parla di MY 06 ecc. e non saprei dire di che tipo è la mia auto, considerando che è immatricolata a luglio 2006 ma da varie parti (anche se sinceramente non ricordo dove) che è dell'edizione 2005.
Comunque, ho provato ad andare dalla concessionaria Opel della mia città (Nardi's Car di Porto Sant'Elpidio in provincia di Fermo): molti me ne hanno parlato male, e sono un po' nel giro, dato che lavoro in una carrozzeria, ma sono andato a chiedere, abbastanza timidamente, informazioni sull'attivazione del BC.
Mi hanno risposto che richiede una giornata intera di tempo perché è un lavoro "abbastanza lungo" e che il prezzo era €80.
Dato che non amo lamentarmi, soprattutto quando sono io a prendere l'iniziativa, ho detto che gli avrei fatto sapere.