pannello climatizzatore automatico su clima manuale di serie

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

pannello climatizzatore automatico su clima manuale di serie

Messaggiodi astreo » 04/04/2014, 10:58

salve, ho trovato in rete un comando clima automatico originale per opel astra H.
Mi domandavo se acquistandolo e facendolo montare, funzionerebbe a dovere, avendo di serie il quadretto per clima manuale, oppure i connettori non sarebbero compatibili?
Ci sarebbe da far fare programmazioni per l'attivazione?
La mia vettura potrebbe supportarlo? grazie.
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Re: pannello climatizzatore automatico su clima manuale di serie

Messaggiodi luctun » 30/05/2014, 21:09

Purtroppo le cose sono molto più complicate di così :( il passaggio da manuale ad automatico, o all'elettronico, richiede la sostituzione di moltissimi pezzi. Un paio di utenti ci sono riusciti :ok e ne hanno discusso in topic specifico :ook :mrgreen:
Eccolo viewtopic.php?f=8&t=12438
Qui :closed
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti