Deflate Detection System...Info!

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Deflate Detection System...Info!

Messaggiodi Rainman » 12/09/2006, 9:58

Salve ragazzi, volevo sapere se il Deflate Detection System è già incluso nel Tire Pressure Monitor o è un optional a parte :( Chiedo questo perché volendo ordinare la macchina con il Tire Pressure Monitor, vorrei avere la visualizzazione della pressione dei pneumatici tramite il Display...Grazie in anticipo per le risposte. :)
Rainman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/05/2006, 19:08
Località: Palermo

Messaggiodi NitoAstra » 12/09/2006, 10:10

assolutamente incluso....appena rileva una differenza maggiore di uno 0.3 dovrebbe segnalare l'anomalia....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Rainman » 12/09/2006, 10:11

ok...ma l'anomalia viene visualizzata tramite il disegno dell'automobile visualizzata nel display?
Rainman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/05/2006, 19:08
Località: Palermo

Messaggiodi NitoAstra » 12/09/2006, 10:16

beh il disegno della vettura è indicativo, ti dovrebbe segnalare tramite messaggio a video qual'è il pneumatico che presenta l'anomalia....posteriore dx, sx ecc...a me non è ancora capitato (spero non mi capiti), qualcuno a cui è già successo sicuramente potrà darti qualche indicazione maggiore....

:D
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Rainman » 12/09/2006, 10:22

ok perfetto, l'importante è comunque che con l'optional Tire Pressure Monitor visualizzi il disegno della macchina sul display, perché credevo che non fosse l'optional giusto, comunque ho notato che nella tua configurazione hai scelto anche la Radio CD 70 Navi, ho intenzione di prenderla anche io con il Color Info Display, sapresti dirmi come ti ci trovi? potresti anche postare delle foto con il navigatore acceso? Grazie in anticipo.
Rainman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/05/2006, 19:08
Località: Palermo

Messaggiodi NitoAstra » 12/09/2006, 13:15

...ti posto una foto di quelle che abbiamo messo nel sito del tyre pressure monitor....

per quanto riguarda il cd70 navi non so se abbiamo foto nel fotoalbum, altrimenti provvederò a farle ed inserirle......guarda ti parla uno che utilizza palmari palm one e pocket pc, o meglio software di navigazione viamichelin e tomtom e devo dirti che io col cd70 mi sono trovato benissimo.... :D
solo per farti un esempio pratico (visto che sei di Palemmmmo)...quest'estate sbarco a Palermo e per risalire dal porto e andare in via Gaetano la Loggia, il navi mi ha fatto fare una trada che gli altri anni non avevo mai fatto, attraverso la zisa.....guarda uno spettacolo...5 minuti ed ero già arrivato.... :shock:

per me è soddisfacente...se hai disponibilità econimica io lo metterei, chiaro che poi ci sarà il problema di comprare le mappe aggiornate...cosa che col tomtom non faccio (x ovvi motivi :D che è meglio non dire! ) :D

...scusa se mi sono dilungato un pò troppo nella risposta....però ci voleva

...baciamo le mani!

:ok :ok :ok
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cape » 12/09/2006, 14:38

Ho corretto il titolo... ;)
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Rainman » 13/09/2006, 8:20

Ok NitoAstra, ti ringrazio moltissimo per le tue info, aspetto altre foto riguardanti la Radio CD 70 NAVI, che molto probabilmente farò inserire fra i miei optional :D
Rainman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/05/2006, 19:08
Località: Palermo

Messaggiodi rallo40 » 14/09/2006, 0:26

Rainman ha scritto:ok...ma l'anomalia viene visualizzata tramite il disegno dell'automobile visualizzata nel display?


A me è capitato di forare alcuni mesi fa e mi è comparso sul display (CID) la segnalazione "perdita di pressione pneumatico anteriore sinistro" ora non ricordo se indicava anche il disegno dell'auto e il valore della pressione ma ricordo di aver premuto ok e di essere entrato nella schermata che mostra la pressione perchè alla guida non mi sembrava di avere una gomma a terra. In effetti era solo più sgonfia di 0.5 e poichè ero a più di 40 km da casa ho deciso di proseguire il viaggio tenendo un occhio sul display, durante tutto il viaggio la pressione era costante.
Arrivato a casa la sera ho trovato una vite conficcata nel centro della gomma, il giorno dopo dal gommista ancora con -0.5.
Se non avessi avuto il TPM me ne sarei accorto dopo 2 giorni e sicuramente lontano da casa
astra j cosmo S 2.0 cdti bianca con dvd800,fari xeno,sensori parcheggio,sensori pressione,bluetooth,ruotino
rallo40
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/11/2005, 11:07
Località: reggio emilia

Messaggiodi NitoAstra » 15/09/2006, 13:02

Rainman ha scritto:Ok NitoAstra, ti ringrazio moltissimo per le tue info, aspetto altre foto riguardanti la Radio CD 70 NAVI, che molto probabilmente farò inserire fra i miei optional :D



recuperato video sul cd70 spero possa esserti utile...è poco ma sufficiente....

http://www.youtube.com/watch?v=G34f1NZrN1g

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti