Bracciolo economico

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Bracciolo economico

Messaggiodi Stazione Felice » 13/03/2013, 10:53

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un bracciolo per la mia bestiolina e mi sono puntato su questo

http://www.carcomponents.net/opel%20Astra%20H.htm

Qualcuno ce l'ha?Come và?
Il portabicchiere della macchina viene coperto o rimane accessibile?

Il prezzo è la cosa che mi piace di più ma vorrei capire se ne vale comunque la pena.

Grazie a chi mi sà aiutare :thx
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi tzo » 13/03/2013, 11:44

Stazione Felice ha scritto:Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un bracciolo per la mia bestiolina e mi sono puntato su questo

http://www.carcomponents.net/opel%20Astra%20H.htm

Qualcuno ce l'ha?Come và?
Il portabicchiere della macchina viene coperto o rimane accessibile?

Il prezzo è la cosa che mi piace di più ma vorrei capire se ne vale comunque la pena.

Grazie a chi mi sà aiutare :thx



Ciao quello postato da te non è proprio nuovo nel senso che come modello esiste da tanto .. Almeno per i miei gusti non mi piace preferisco di grand lunga quello armster che ho comprato l'anno scorso che lo trovo comodissimo e perfetto per l'uso di tutti i giorni . Qualunque bracciolo te prenderesti lo spazio del bicchiere verrà sempre coperto visto che si appoggia la almeno che non prendi l'originale ... Poi vedo che costa 80 euro più spedizione .. Io il mio lo avevo preso in Opel perché facevano dei sconti e con 110 euro l'avevo preso sulla baia di trovano meno ma almeno così ho preso un prodotto buono originale e garanzia reale di 2 anni ...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi BELFAGOR » 13/03/2013, 12:12

Come estetica non piace neanche a me, comunque per il portabicchiere avresti quello fornito dal bracciolo .... guardando le foto.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi Stazione Felice » 13/03/2013, 12:27

Credo che c'hai ragione.
Sembra un copribicchiere che si infila in quello originale.
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi BELFAGOR » 13/03/2013, 12:39

Non credo sia quello originale che vedi, perchè nella descrizione lo definisce scorrevole, e l'originale è fisso.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi Stazione Felice » 14/03/2013, 11:39

Stò guardando un sacco di braccioli universali e vedo che tutti più o meno si montanto tramite staffe sul tunnel sopra il portabicchiere.
Quanto è largo stò tunnel che abbiamo nell'astra?
La maggior parte di questi universali riportano 13cm come larghezza delle staffe.
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi Stazione Felice » 15/03/2013, 8:18

Qualcuno conosce questo?

http://www.speedup.it/1202545
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi Stazione Felice » 19/03/2013, 16:41

Ho comprato questo on line.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dice "Bracciolo specifico UNIT"
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi theoreds » 29/04/2015, 20:30

Buonasera a tutti,
Anch'io avrei intenzione di comprare un bracciolo per la mia ASTA GTC.
Qualcuno conosce o ha questo ?

http://www.ebay.it/itm/391128064423?ssP ... 1423.l2649

Fatemi sapere.
Grazie a tutti
GTC 1600 105 CV TwinTop - Anno 2006 - Cerchi da 17 - radio CD30MP3 - Cruise Control AM - Bracciolp Armster S AM
theoreds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2015, 11:35
Località: Monfalcone (GO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3P 105 CV 2006

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi maxmax80 » 30/04/2015, 0:26

theoreds ha scritto:Qualcuno conosce o ha questo ?

http://www.ebay.it/itm/391128064423?ssP ... 1423.l2649


Image

secondo me -a prescindere dalla qualità che sia buona o scadente- sta malissimo..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi theoreds » 09/05/2016, 18:45

maxmax80 ha scritto:
theoreds ha scritto:Qualcuno conosce o ha questo ?

http://www.ebay.it/itm/391128064423?ssP ... 1423.l2649


Image

secondo me -a prescindere dalla qualità che sia buona o scadente- sta malissimo..


Non è il massimo ma il prezzo non è esagerato.
Cosa mi consiglieresti ?
GTC 1600 105 CV TwinTop - Anno 2006 - Cerchi da 17 - radio CD30MP3 - Cruise Control AM - Bracciolp Armster S AM
theoreds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2015, 11:35
Località: Monfalcone (GO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3P 105 CV 2006

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi goknee » 09/11/2016, 20:18

Ciao a tutti, è il mio primissimo post sul forum (non sono ancora passato nella sezione delle presentazioni).
Anche io sto cercando un bracciolo e ho trovato questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Qualcuno ce l'ha? Io ho il porta bicchiere, agganciandosi vicino all'attacco della cintura penso che non dovrebbe impedirne l'utilizzo... Sono un po' perplesso sulla facilità di montaggio e la stabilità.

Paolo
Astra H 2010 1.4 GPL TECH
goknee
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2016, 18:00
Località: Cesena
La tua Astra: Astra H

Re: Bracciolo economico

Messaggiodi leoastra72 » 06/05/2022, 13:52

Che sfiga,tutti i link son scaduti,qualcuno ha una foto del bracciolo montato se poi la ha scelto?
leoastra72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2021, 7:51
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra H 5P 1.6 benzina 85KW


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti