Montaggio Bracciolo portaoggetti con modulo UHP

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Montaggio Bracciolo portaoggetti con modulo UHP

Messaggiodi alexp2006 » 21/02/2013, 10:38

Salve a tutti,

ho bisogno di un consiglio...avrei intenzione di acquistare un bracciolo portaoggetti per la mia Astra SW Enjoy...solo che credo di avere l'impossibilità nel montarlo. L'auto ha il kit bluetooh opel e dietro il freno a mano c'è la basetta per caricare il telefono...Quell'affare non i serve perchè il telefono non lo carico in macchina ma se lo smonto e lo levo dai piedi succede qualcosa? Oppure qualcuno di voi ha mai montato il bracciolo portaoggetti universale avendo anche il modulo UHP?

Per chi volesse darmi una mano posso fare qualche foto e postarla.
Grazie anticipatamente
ciau :grazie
SW Enjoy 1.7 110cv ECOFLEX - Enjoy Plus Pack, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK
alexp2006
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/01/2013, 12:51
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Enjoy 1.7 110cv ECOFLEX

Re: Montaggio Bracciolo portaoggetti con modulo UHP

Messaggiodi michael_990 » 29/10/2013, 13:25

Intanto potresti caricare qualche foto per rendere l'idea del modulo un pò più chiara.. Comunque niente è impossibile, tutto si può modificare e non credo che un modulo bluetooh inutilizzato posto sulla base del bracciolo impedisca il montaggio di esso!

Carica foto dai!
Astra GTC 1.7 ctdi Edition 125cv 08"
michael_990
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/12/2011, 13:41
Località: Cagliari

Re: Montaggio Bracciolo portaoggetti con modulo UHP

Messaggiodi tore muscas » 29/12/2015, 19:43

salve....anchio stesso problema.....ma si puo montare il bracciolo originale sul sedile ? il sedile è predisposto ? grazie
tore muscas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2015, 17:58
Località: settimo san pietro cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra ecoflex sw 110 cv


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti