Chiave rovinata

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Chiave rovinata

Messaggiodi Feelhyppo » 22/10/2012, 18:39

buona sera a tutto il forum.

Ho un piccolo problema "estetico" che riguarda la chiave elettronica pieghevole della mia Astra H. Tempo fa, circa 40.000 km fa ho acquistato da internet quelle cover che riproducono perfettamente la nostra chiave originale. Solo che quando mi è arrivata ho notato che differiva dall'originale solo il logo, che in quella "non originale" è un adesivo di pessima qualità mentre sull'originale è incastonato nella plastica.
Bene è quello il mio problema adesso: ho rimediato per 20k km ritagliando con un piccolo DRIMMEL la parte interessata della chiave originale. Devo dire tutto sommato che il risultato mi piaceva; per lo meno è "unica". Ora mi sono accorto che la parte cromata, specie il fulmine, si è deteriorato e "scromato". Ho rimediato con delle plastica adesiva cromo lucido (lavoro in una ferramenta e la vendo io stesso :lol: ) ritagliata ad hoc. Però non mi piace, sembra un pò arrangiata come soluzione.
Ho cercato in rete ma senza successo un pennarello che riproduce la cromatura. Avete qualche idea voi?
Posto delle foto per dare un'idea!

Image
Image
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: R: Chiave rovinata

Messaggiodi luctun » 22/10/2012, 18:42

Qualcosa tipo gli uni posca argento? :mah

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi Feelhyppo » 22/10/2012, 18:51

vendo i pennarelli Paint della Saratoga color argento e il colore è proprio diverso, è spento, non è lucente come la cromatura.
Sai se si vende un adesivo o uno stemma così piccolo che glielo posso incollare sopra? :mah
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi luctun » 22/10/2012, 19:08

Chi è bravo con ricerche di questo genere è greyowl.
Io sonoo assolutamente un :asino :oops:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi Feelhyppo » 23/10/2012, 9:22

e allora conviene aspettare lui ...
intanto ne approfitto per un
:up
Immagine
Astra H MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv COSMO
_________________________________________________________________________________
Luce targa LED 5000k. Pack LED bianchi interni. Anabbaglianti Xenon effect 4500k OSRAM. Abbaglianti Philips BlueVision. Cuffia cambio in vera pelle nera. Accensione fari automatici. Poggiatacco a fianco al pedale della frizione in gomma millerighi by me. Sostegno per custodia catene da neve nel baule by me (per evitare che viaggino nelle curve!!). Fendinebbia. Sensore pioggia. Cerchi 5 razze a Y da 16". Retrovisore fotocromatico. Portaocchiali. Ruotino 16". Block Shaft. Sospensioni adattive FlexRide. Alzacristalli elettrici posteriori. Clima automatico. Ugelli lavavetro Insignia. Battitacco originale Opel Astra. Antennino corto Peugeot 807. CDB. Check control.
_________________________________________________________________________________
Avatar utente
Feelhyppo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/06/2011, 10:03
Località: Gioia del Colle (BA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY04 5p 1.7 CDTi 101 cv @120 cv

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi andreflex » 11/02/2013, 11:37

scusami se mi intrometto...anche io avrei la chiave rovinata (si apre a stento) e vorrei comprare da ebay un kit del genere ma ho letto che bisogna codificarlo o sbaglio?
Opel Astra H GTC 2007 1.7 101cv Cosmo :D
andreflex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/09/2012, 18:47
Località: brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.7 101cv nera

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi tzo » 11/02/2013, 11:48

andreflex ha scritto:scusami se mi intrometto...anche io avrei la chiave rovinata (si apre a stento) e vorrei comprare da ebay un kit del genere ma ho letto che bisogna codificarlo o sbaglio?


Assolutamente no se prendi il guscio solo .. Che è una cover togli le parti interne della tua chiavi e le trapianti nella nuova cover ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi maluca » 25/10/2013, 16:18

la mia chiave si stava per rompere a metà, ho comprato un guscio con la lama nuova non originale, come quelli che sono su ebay, ho fatto intagliare la lama nuova prendendo l impronta della vecchia, poi ho montato l elettronica della chiave originale, ho chiuso il tutto con un pò di attack e ora e perfetta se non fosse solo per il logo opel che non ce, addirittura questa cover la preferisco all originale, costo totale 45 euro contro 160 richiesti in conc. poi appena posso posto qualche foto della vecchia con quella nuova
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi maluca » 26/10/2013, 6:38

ecco le foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi astreo » 14/02/2014, 16:46

ma quante chiavi danno in totale come dotazione da nuova?
io l'ho comprata usata e mi hanno dato solo 2 chiavi, una fissa ed un'altra pieghevole entrambe con il telecomando integrato.

E' giusto così?
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi Serpiko » 14/02/2014, 17:59

maluca ha scritto:la mia chiave si stava per rompere a metà, ho comprato un guscio con la lama nuova non originale, come quelli che sono su ebay, ho fatto intagliare la lama nuova prendendo l impronta della vecchia, poi ho montato l elettronica della chiave originale, ho chiuso il tutto con un pò di attack e ora e perfetta se non fosse solo per il logo opel che non ce, addirittura questa cover la preferisco all originale, costo totale 45 euro contro 160 richiesti in conc. poi appena posso posto qualche foto della vecchia con quella nuova

A suo tempo avevo ordinato l'originale alla Opel e mi hanno fatto pagare circa 60€ comprensivi di codifica con Tech2. Non so chi ti ha cheisto 160€ ma mi sembrano davvero troppi.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi catred » 14/02/2014, 20:31

astreo ha scritto:E' giusto così?

Si.
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi rinomino » 15/02/2014, 9:59

Serpiko ha scritto:A suo tempo avevo ordinato l'originale alla Opel e mi hanno fatto pagare circa 60€ comprensivi di codifica con Tech2. Non so chi ti ha cheisto 160€ ma mi sembrano davvero troppi.



pure io 60€ programmata.... anche xche' se non me la programmavano, se la tenevano! :D
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi maluca » 15/02/2014, 10:05

mi hanno chiesto 160 euro in concessionaria a cagliari, chiave nuova con codifica e car pass perché e stato perduto
opel astra h gtc 1700 101 cv cosmo
maluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/06/2013, 9:22
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi rinomino » 15/02/2014, 16:44

maluca ha scritto:mi hanno chiesto 160 euro in concessionaria a cagliari, chiave nuova con codifica e car pass perché e stato perduto

guarda, pure quando sono andato a prendere la chiave non avevo nemmeno il carpass.
chiave, carpass, programmazione 60€.
considera che il carpass e' un semplice fax che devono fare alla opel, e la programmazione son 5 min con il tech 2... quindi cambia concessionaria.... certo che non san proprio fare a farsi i clienti li...
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi tzo » 15/02/2014, 16:59

Mah strana anche la tua officina però perché io quando non trovavo il CAR pass della Gtc avevo telefonato sia a Parma Reggio che Bologna è solo per il CAR pass il costo era di 45-50 euro .. E poi la chiave che si chiude non penso che costi meno di 80/90 euro .. Siamo sicuri che parliamo della stessa chiave ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi rinomino » 15/02/2014, 18:59

tzo ha scritto:Mah strana anche la tua officina però perché io quando non trovavo il CAR pass della Gtc avevo telefonato sia a Parma Reggio che Bologna è solo per il CAR pass il costo era di 45-50 euro .. E poi la chiave che si chiude non penso che costi meno di 80/90 euro .. Siamo sicuri che parliamo della stessa chiave ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...se la trovo ho la fattura..e ti faccio una foto alla chiave e il fax del carpass...ok che e' stato nel 2006.... ma il fax costa uguale..e la chiave e' sempre quella..si quella richiudibile
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi tzo » 15/02/2014, 19:01

Se mi dici l'officina Opel se non è troppo lontana mi prendo a quella cifra una pure io sinceramente .. Per averle di scorta visto che la mia e abbastanza rovinata ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi rinomino » 15/02/2014, 19:11

tzo ha scritto:Se mi dici l'officina Opel se non è troppo lontana mi prendo a quella cifra una pure io sinceramente .. Per averle di scorta visto che la mia e abbastanza rovinata ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Autoestense a Ferrara uscita ferrara nord autostrada A13 ..... pero' siccome non ci lavoro.. telefona prima che ripeto..l'ho presa nel 2006
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Chiave rovinata

Messaggiodi tzo » 15/02/2014, 19:48

Beh dai domani provo a chiamare .. Qui a parma per la mia mi chiedono 140 euro + IVA ... Visto che è quella keyless .. Vediamo loro quanto chiedono .. Grazie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti