Lista optional Astra GTC H

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi CosmicBoy » 12/06/2012, 16:33

gege595 ha scritto:
CosmicBoy ha scritto:Come ho detto prima il 1.3 era solo enjoy...come ha notato gambo l'unica cosa di diverso è il volante e la terza placca sempre dello stesso...forma e dimensione sono di quello enjoy,probabilmente l'ha fatto ricoprire...

:inot
Stavi ascoltando "radio maria"?!
:finot

Scusate la mia ignoranza, ma perché la terza placca di che colore dovrebbe essere??? e a dire il vero ascoltavo radiomaria solo perchè era la stazione su cui ero capitato mentre giocavo con i comandi al volante! non me ne ero nemmeno accorto!!! :mrgreen:
PS: per la Edition qui non la trovo http://www.automoto.it/catalogo/opel/as ... colo=31458 e a dire il vero è diversa dalla mia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215431107


Mica c'è niente di male ad ascoltare radio maria...mi sembrava solo strano :lol: :lol: !!

Comunque quando l'ho comprata io nel 2006,il 1.3 c'era solo enjoy...la versione edition non l'ho mai sentita ma,pur essendo MOD,posso anche non sapere della sua esistenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi luctun » 12/06/2012, 16:41

lo specchietto che si scurisce da solo si chiama elettrocromatico ;) ed entra a pieno titolo nella lista degli optional :ok :champ
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi gege595 » 12/06/2012, 16:52

CosmicBoy ha scritto:
Mica c'è niente di male ad ascoltare radio maria...mi sembrava solo strano :lol: :lol: !!

Comunque quando l'ho comprata io nel 2006,il 1.3 c'era solo enjoy...la versione edition non l'ho mai sentita ma,pur essendo MOD,posso anche non sapere della sua esistenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !


Non c'è assolutamente niente di male a dire il vero... è piu preoccupante la scritta 0KM di autonomia! :lol:
comunque non sarebbe il genere di frequenza che ascolto di solito!

luctun ha scritto:lo specchietto che si scurisce da solo si chiama elettrocromatico ;) ed entra a pieno titolo nella lista degli optional :ok :champ


Si quello lo avevo notato, come i sensori di parcheggio con display con indicatore di prossimità dell'ostacolo e la distanza!

PS: potrebbe che il volante in pelle e la placca è incluso in qualche pacchetto???
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi taz.r88 » 12/06/2012, 17:49

CosmicBoy ha scritto:
taz.r88 ha scritto:è una edition .. :


Mai sentita :D !

è stato l'ultimo allestimento disponibile su astra h ...

Immagine

la edition differenziava dalle enjoy appunto per i cerchi, per il colore della plancia che da champagne passava ad argento e all'aggiunta di alcuni optional come fari e tergi automatici, cruise control,volante, specchietto e forse una diversa trama del tessuto dei sedili ..

ma la cosa strana è che da quando è entrato quell'allestimento è uscito il 1.3 cdti ... quindi presumo che sia stata ordinata in ritardo come enjoy e poi prodotta come edition ...

macchina abbastanza unica insomma :mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi luctun » 12/06/2012, 17:56

capirai.... a me pare che OGNI Astra sia unica.... di modelli ugualine ho visti ben pochi finora.... 3 tipi di attacco dei cerchi, REC sì REC no, agganci slitta elettrocromatici differenti, enormi differenze consumo/prestazionali da un motore all'altro ecc....Pare che solo certi difetti siano comuni quasi a tutte :evil :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi gege595 » 12/06/2012, 18:16

taz.r88 ha scritto:
CosmicBoy ha scritto:
taz.r88 ha scritto:è una edition .. :


Mai sentita :D !

è stato l'ultimo allestimento disponibile su astra h ...

Immagine

la edition differenziava dalle enjoy appunto per i cerchi, per il colore della plancia che da champagne passava ad argento e all'aggiunta di alcuni optional come fari e tergi automatici, cruise control,volante, specchietto e forse una diversa trama del tessuto dei sedili ..

ma la cosa strana è che da quando è entrato quell'allestimento è uscito il 1.3 cdti ... quindi presumo che sia stata ordinata in ritardo come enjoy e poi prodotta come edition ...

macchina abbastanza unica insomma :mrgreen:


L'ho visto anche io questo, però la mia è di Novembre 2009, questo parte d dicembre 2009 e si riferisce al modello MY2010!
Venerdi 22 scenderò e controllerò un pò quello che è scritto sul libretto, ma non per niente, solo per sapere onestamente cosa guido... anche perchè già stò pensando alla parte Tuning che voglio realizzare e quindi diventerà ancora piu MY!!!

capirai.... a me pare che OGNI Astra sia unica.... di modelli ugualine ho visti ben pochi finora.... 3 tipi di attacco dei cerchi, REC sì REC no, agganci slitta elettrocromatici differenti, enormi differenze consumo/prestazionali da un motore all'altro ecc....Pare che solo certi difetti siano comuni quasi a tutte :evil :mah


Che cos'è la REC??? comunque concordo, nella mia dovrebbe esserci il DPF e invece non c'è! O già è stato tolto dal vechcio proprietario o non so proprio!!! Appena scendo controllerò tutto meglio!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi taz.r88 » 12/06/2012, 18:31

allora a questo punto l'unica soluzione potrebbe essere che è una macchina d'importazione tedesca in quanto lì quel tipo di allestimento era già presente da diverso tempo ma con un'altro nome se non erro ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi gege595 » 12/06/2012, 18:49

taz.r88 ha scritto:allora a questo punto l'unica soluzione potrebbe essere che è una macchina d'importazione tedesca in quanto lì quel tipo di allestimento era già presente da diverso tempo ma con un'altro nome se non erro ;)

Una cosa è certa, appena scendo andrò a vedere e male che vado chiamo il vecchio proprietario e glielo chiedo, non per niente ma per sapere cosa cavolo sto giudando!!!

PS: però ho notato, sfogliando su una brochure della Astra in generale una foto con il volante come il mio (intendo materiale e placca sotto colorata) nel modello Enjoy... però non so se tra GTC e Berlina cambia qualcosa nell'allestimento! :mah
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

R: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi steneroz » 12/06/2012, 18:53

A fine 2009 le macchine erano già MY10, con molta probabilità quindi tu hai una MY10 Edition anche se inizialmente era stata prenotata come enjoy.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi gambo » 13/06/2012, 11:05

chiamala enjoy o chiamala edition sempre la versione base resta :mrgreen: è cambiato solo il nome e altre poche cose :ok quindi poco cambia infine
il nome l'hanno cambiato da quando han prodotto l'astra j per avere lo stesso nome della versione base.la tua essendo fine 2009 sarà come hanno già detto una MY2010 visto che iniziano a produrle ad agosto dell'anno prima ;)
in più la tua avrà il pacchetto luci, che sarà diventato obbligatorio con l'entrata in vigore della normativa sulle luci diurne :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi gege595 » 13/06/2012, 16:08

si, ma comunque era una base, visto il motore 1.3 era solo disponibile.con allestimento base...
grazie.a.tutti per l'aiuto!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi samGTC » 24/11/2012, 0:15

AndrewGTC ha scritto:Ciao, se non ricordo male la 1.3 90cv non usciva in versione cosmo..ma solo enjoy!!
Comunque basta che guardi se ha le cromature dei vetri e lo capisci subito, se non le ha è enjoy!!
qui in qualche post dovrebbero esserci i listini in pdf, eccolo:
viewtopic.php?f=14&t=36347


Si esce solo ENJOY...come la mia :love
Io ho montato specchietti cromati opc line, strisce cromate sotto i finestrini, kit xeno 6000k, vetri oscurati e lettore 2 Din...poi basta..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC ENJOY 1.3 turbo diesel 90 cavalli
Vetri oscurati, neon blu ad intermittenza a ritmo dei bassi dalla pedaliera e sotto vano portaoggeti (forse un po' tamarri ma volevo levarmi lo sfizio), led interni plafoniera, lampadine led P21W SMD BIANCO 12V retromarcia, specchietti cromati opc line, strisce cromate in inox finestrini, kit xeno, AVEVO stereo 2 Din,
Led luci ant

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
samGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/11/2012, 20:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 1.3 90 cavalli
Altra Opel: Mi piacerebbe Opel GT

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi luctun » 24/11/2012, 0:41

per le strisce cromate come hai fatto? :)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lista optional Astra GTC H

Messaggiodi samGTC » 24/11/2012, 0:53

luctun ha scritto:per le strisce cromate come hai fatto? :)

Le ho comprate da un negozio che ha un account su ebay, sono proprio per Astra h, io le chiamo strisce ma in realtà sono in inox, veramente ben fatte, con all'interno una striscia di tipo silicone,togli la pellicola che vi è sopra e montarle è un gioco da ragazzi...basta far attenzione a quale è il pezzo anteriore e quale il posteriore.
Costo delle strisce 40€, spedizione 10€ e montaggio fai da te... :ohyeah
Opel Astra GTC ENJOY 1.3 turbo diesel 90 cavalli
Vetri oscurati, neon blu ad intermittenza a ritmo dei bassi dalla pedaliera e sotto vano portaoggeti (forse un po' tamarri ma volevo levarmi lo sfizio), led interni plafoniera, lampadine led P21W SMD BIANCO 12V retromarcia, specchietti cromati opc line, strisce cromate in inox finestrini, kit xeno, AVEVO stereo 2 Din,
Led luci ant

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
samGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/11/2012, 20:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 1.3 90 cavalli
Altra Opel: Mi piacerebbe Opel GT

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti