Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ativazione check control am possibile!

Messaggiodi govema » 07/08/2006, 12:04

Ho provato stamattina dal conce per l'attivazione del CHECK CONTROL ma come per il CDB non è riuscita. è tutto bloccato. Spero solo che non lo sia anche il CC. (La mia come scirtto in firma è MY06) Buona fortuna agli altri!!
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi astragtc » 07/08/2006, 15:59

Quando hai ritirato la macchina!!!
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ditek » 10/08/2006, 14:18

raga come faccio a sapere se ho i sensori senza andare in concessionaria?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.3 Cdti 90 cv 6m Black con Enjoy pack (nuovo cd 30 mp3 con comandi al volante e 7° altoparlante, cerchi in lega da 16),fendinebbia,bulloni antifurto e ruota di scorta da 16.
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Ciao

Messaggiodi Gtc150 » 15/08/2006, 10:28

Ciao,

anche la mia e' una MY 06 ma il Check Control si e' attivato tranquillamente...
X la prova del 9 ho staccato il connettore degli abbaglianti e.... gaurda cosa mi dice!!!

CIAO! :D

P.s. Le scritte sono in inglese xche' ho il CID con la CD30 e come ben sai :2muri non sono compatibili, ma funzionano benissimo!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi fabrizio » 15/08/2006, 14:46

Che :ciapet
------------------------------------------------------
GTC cosmo black 150cv, cerchi 18" a 5 razze con gommatura Dunlop 225/40, clima elettronico, gid, sensori di parcheggio, Eibach pro kit, fari bixeno
Odinata 06/05/06 Arrivata 26/06/06
Avatar utente
fabrizio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 14/05/2006, 19:26
Località: Mantova

Messaggiodi scimmiotto » 15/08/2006, 19:23

scimmiotto ha scritto:Ciao raga..........
La scorsa settimana ho fatto attivare sulla mia Astra MY06 CDB e CECK.....
tutto funziona bene, ma nel momento in cui giro la chiave e metto in moto il Ceck mi segnala "livello liquid refrigerante" e "livello liquido lavavetri".
Ho controllato e tutti e due i livelli sono ok.
Come mai ho queste segnalazioni??????



Help, help, S.o.S, aaaaiiiiiiuuuuutoooooo
:opshelp :opshelp :opshelp
scimmiotto
 

Messaggiodi jeremj » 15/08/2006, 21:49

Io proprio ieri ho finito l'acqua del tergi ma nessuna scritta è uscita fuori, come mai?????? :oops: :oops:
Se qualcuno mi sa dire il perchè lo ringrazio.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi badnoise » 16/08/2006, 16:58

Quando ho attivato sulla mia c'erano delle voci ulteriori per i livelli, ma non si potevano attivare, in quanto mancava il sensore probabilmente... come fate ad azzerare gli errori (tipo fanale bruciato?)?
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Ciao

Messaggiodi Gtc150 » 16/08/2006, 18:08

Quando ti appare un msg devi spingere sul volante la rondella SX, e si toglie il messaggio!

:D
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi jeremj » 16/08/2006, 22:39

badnoise ha scritto:Quando ho attivato sulla mia c'erano delle voci ulteriori per i livelli, ma non si potevano attivare, in quanto mancava il sensore probabilmente... come fate ad azzerare gli errori (tipo fanale bruciato?)?


Insomma chi l'ha attivato recentemente mi sa dire se vede le voci sul display???
Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi raffy80 » 17/08/2006, 16:17

jeremj ha scritto:Io proprio ieri ho finito l'acqua del tergi ma nessuna scritta è uscita fuori, come mai?????? :oops: :oops:
Se qualcuno mi sa dire il perchè lo ringrazio.


Per vedere se hai il sensore penso non sia un problema....dovresti riuscire a vederlo già così....mentre se non ti funge a causa del sensore vai a trovarti una vecchia discussione su come puoi pulirlo....mi sembra che djantony lo avesse già fatto.......con successo!!! ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi scimmiotto » 17/08/2006, 18:07

raffy80 ha scritto:
jeremj ha scritto:Io proprio ieri ho finito l'acqua del tergi ma nessuna scritta è uscita fuori, come mai?????? :oops: :oops:
Se qualcuno mi sa dire il perchè lo ringrazio.


Per vedere se hai il sensore penso non sia un problema....dovresti riuscire a vederlo già così....mentre se non ti funge a causa del sensore vai a trovarti una vecchia discussione su come puoi pulirlo....mi sembra che djantony lo avesse già fatto.......con successo!!! ;)



vuoi dire che i sensori sono a vista, cioè piantati nelle vaschette..........
aprendo il cofano telitrovi li davanti????

:ehm :ehm :ehm
scimmiotto
 

Messaggiodi jeremj » 17/08/2006, 23:56

raffy80 ha scritto:
jeremj ha scritto:Io proprio ieri ho finito l'acqua del tergi ma nessuna scritta è uscita fuori, come mai?????? :oops: :oops:
Se qualcuno mi sa dire il perchè lo ringrazio.


Per vedere se hai il sensore penso non sia un problema....dovresti riuscire a vederlo già così....mentre se non ti funge a causa del sensore vai a trovarti una vecchia discussione su come puoi pulirlo....mi sembra che djantony lo avesse già fatto.......con successo!!! ;)


Non so, ho provato a smontare anche i fili della lampadina ant. per vedere se funge ma nessun segnale. :cry: :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi badnoise » 18/08/2006, 17:33

Io ho il CD30MP3 con BID, e se stacco una lampadina qualunque mi scrive quale lampadina ho staccato... a te no? non so...forse ci sono delle voci ulteriori che il meccanico ha attivato e non ci ho fatto caso??? :shock:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi jeremj » 18/08/2006, 23:25

badnoise ha scritto:Io ho il CD30MP3 con BID, e se stacco una lampadina qualunque mi scrive quale lampadina ho staccato... a te no? non so...forse ci sono delle voci ulteriori che il meccanico ha attivato e non ci ho fatto caso??? :shock:


Io ho come da firma il CD30MP3 con GID.
Mi aiuti ad individuare quali??
Ho provato a staccare la lampada ant dx sono andato a controllare ma nulla il display rimane così tale quale, fammi sapere, grazie. :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ivan1981 » 19/08/2006, 13:39

Vincenzokr ha scritto:Raga, domeni vado a smanettare con il tech 2 dato che il mio meccanico EX Opel (ha venduto la licenza) me lo lascia quando voglio.
Vi farò sapere...

Nell'altra discussione, abilitazione del cdb aftermarket, Vincenzokr aveva detto quanto ho riportato... sarebbe bello se smanettando potesse provare a cercare le varie voci necessarie alla corretta abilitazione di entrambe le cose.

Se mi leggi e hai la possibilità di illuminarci facci sapere, grazie. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi badnoise » 19/08/2006, 21:16

Le voci dovrebbero essere nella stessa pagina dove c'è da attivare il check control... a me se stacco le lampadine mi appaiono le scritte che mi dicono quale lampada ho staccato...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi jeremj » 19/08/2006, 22:24

badnoise ha scritto:Le voci dovrebbero essere nella stessa pagina dove c'è da attivare il check control... a me se stacco le lampadine mi appaiono le scritte che mi dicono quale lampada ho staccato...


Dunque mi confermi che ci sono altre voci da attivare oltre al CHECK CONTROL :roll: :roll: ??
Le lampade nulla da fare, la riserva del gasolio non sono sceso oltre i 58km di autonomia per paura di rimanere a secco, l'acqua del tergi finita ma non visualizzata nel display come invece dovrebbe funzionare.
Allora visto e considerato che ci sono ANOMALIE per l'attivazione del CHECK CONTROL pregherei se c'è QUALCUNO che ha fatto questa procedura e VERIFICATO il corretto funzionamento ci dica se oltre alla voce CHECK CONTROL è stata attivata qualche altra voce.
Se poi come ha detto il buon IVAN, VINCENZO KR si fa sentire, visto che ha il TECH 2 a portata di mano.....................
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ceccobeppe » 22/08/2006, 11:51

jeremj ha scritto:[Allora visto e considerato che ci sono ANOMALIE per l'attivazione del CHECK CONTROL pregherei se c'è QUALCUNO che ha fatto questa procedura e VERIFICATO il corretto funzionamento ci dica se oltre alla voce CHECK CONTROL è stata attivata qualche altra voce.
Se poi come ha detto il buon IVAN, VINCENZO KR si fa sentire, visto che ha il TECH 2 a portata di mano.....................


Io l'ho fatto attivare ma non funziona una mazza.
Il menu in cui siamo entrati si trova immediatamente sopra a quello per la programmazione del codice indice (non ricordo la dicitura esatta).
Li dentro c'e' la voce check control che abbiamo attivato... Mi sa che pero' non basta.
Ceccobeppe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/08/2006, 8:23
Località: Piombino (LI)

Messaggiodi ivan1981 » 22/08/2006, 12:40

Raga, però levatemi sto dubbio... sto benedetto check control che molti di voi si fanno abilitare, è di serie sulle Cosmo? Magari è stato già scritto in una delle pagine precedenti, ma non fatemi rileggere tutto please... mi basta un si o un no, grazie.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti