Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi amed » 09/10/2010, 9:45

Ciao ragazzi, premetto che non ho ancora fatto attivare il check control... Oggi mi ha segnalato il CB di mettere l'acqua nella vaschetta per i cristalli, questo vuol dire che è presente il sensore... Ma secondo voi è già attivo il check ??? o lo devo far attivare per poter vedere anche la pressione dei pneumatici ????? grazie a tutti
opel astra 1.9 150cv, climatizzatore,interni in misto pelle,bracciolo centrale in pelle originale opel,ruote 225,colore canna di fucile
amed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/09/2010, 22:40
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.9 150cv
Altra Opel: opel astra 2.0 101cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Mystery » 09/10/2010, 22:00

Le guide sono tutte qui: viewtopic.php?f=15&t=9129
Che io sappia, oltre al tech2 si possono usare altre interfacce op-com, collegandole a un pc, ma di questo si parla più che abbondantemente in quest'altro topic: viewtopic.php?f=8&t=36208
Grazie klingklang per le guide.

@Amed: Se ti ha indicato la mancanza del liquido allora hai il sensore e anche il CC è attivo, comunque per fare una controverifica prova a staccare un connettore dei fari(esempio quelli posteriori che sono più comodi), poi gira la chiave ed accendi i fari, se il Check control è attivo ti segnalerà l'anomalia sul display.
L'indicatore della pressione dei pneumatici è un optional a parte e per tanto senza i sensori appositi non è possibile avere quelle informazioni, nemmeno con il CC attivo.
Se ho detto cavolate qualcuno mi corregga :D
Opel Astra 5p 1.7 CDTI 125 CV 6m COSMO - Black sapphire - kit estetico OPC Line Pack 1 - Check Control AM
Avatar utente
Mystery
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/02/2010, 18:36
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 5p Cosmo

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi cingo » 10/10/2010, 13:40

Mystery ha scritto:Ciao,
Volevo chiedere a cingo se mi può cortesemente postare la guida che ha usato per farsi attivare il CC.
E se qualcuno sà, se è possibile usare un qualsiasi strumento di diagnostica per effettuare le modifiche o è neccessario il Tech2

Grazie


Ciao Mystery,
mi ha preceduto klingklang.
Il mio meccanico ha seguito la guida da note preliminari a chiusura comfort compresa.
Il meccanico mi ha anche detto che il Tech2 andrà presto in pensione e sarà sostituito da un altro apparecchio di cui non ricordo il nome (da qualche parte nel forum già se parla mi pare).
Astra SW 1.6 Gpl-Tech Edition ritirata il 5/10/2010 , sensori parcheggio, check control AM, computer di bordo AM, chiusura comfort AM.
cingo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2010, 13:42
Località: Recanati

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi amed » 10/10/2010, 14:16

Scusate per l'ignoranza ma a che serve la chiusura comfort ??? :grazie :ciaoz
opel astra 1.9 150cv, climatizzatore,interni in misto pelle,bracciolo centrale in pelle originale opel,ruote 225,colore canna di fucile
amed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/09/2010, 22:40
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.9 150cv
Altra Opel: opel astra 2.0 101cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi cingo » 10/10/2010, 18:19

amed ha scritto:Scusate per l'ignoranza ma a che serve la chiusura comfort ??? :grazie :ciaoz


Con la chiusura comfort attiva se nella chiavetta tieni premuto il pulsantino di apertura portiere ti si abbassano anche i finestrini, al contrario se chiudi l'auto ti si chiudono i finestrini, il tutto finchè non lasci il pulsante.
A volte può servire...

Controlla se nella tua auto questo optional è già attivo :ciaoz
Astra SW 1.6 Gpl-Tech Edition ritirata il 5/10/2010 , sensori parcheggio, check control AM, computer di bordo AM, chiusura comfort AM.
cingo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2010, 13:42
Località: Recanati

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi amed » 10/10/2010, 18:39

grazie per la spiegazione, é gia attiva :mrgreen:
opel astra 1.9 150cv, climatizzatore,interni in misto pelle,bracciolo centrale in pelle originale opel,ruote 225,colore canna di fucile
amed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/09/2010, 22:40
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.9 150cv
Altra Opel: opel astra 2.0 101cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi royman » 18/10/2010, 16:56

oggi ho acceso la mia zafira ed è uscita questa schermata, bella devo dire la verità.........ora mi tocca cambiare la lampadina............ :piange


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EDIT BELFAGOR: Modificato dimensione immagine, attenzione ricordiamoci di usare le miniature.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi joachim » 23/10/2010, 21:17

royman ha scritto:oggi ho acceso la mia zafira ed è uscita questa schermata, bella devo dire la verità.........ora mi tocca cambiare la lampadina............ :piange


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EDIT BELFAGOR: Modificato dimensione immagine, attenzione ricordiamoci di usare le miniature.


chiedo scusa per l`ignoranza ma stamane anche io ho avuto la sorpresa :cry: ma la schermata è differente, a me esce solo scritto ANABBAGL. e basta senza disegno ed indicazione, mentre a te è uscito.
Da cosa è dovuto? è una versione nuova? sulla mia Astra ho il cd 30 mp3



oh cavolo :paura ma forse quello è un cd30mp3 versione "graphic info display"?? mi sa che è meglio se vado a dormire, ho lavorato troppo oggi non connetto più!!!!
Ultima modifica di joachim il 28/10/2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi joachim » 23/10/2010, 21:32

oh cavolo :paura ma forse quello è un cd30mp3 versione "graphic info display"?? mi sa che è meglio se vado a dormire, ho lavorato troppo oggi non connetto più!!!!
Ultima modifica di joachim il 23/10/2010, 22:02, modificato 1 volta in totale.
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi royman » 23/10/2010, 21:42

Io ho il cd mp3, onestamente non so forse a me è il gid? chiedo lumi agli esperti....... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi AndrewGTC » 25/10/2010, 10:38

Sabato mattina ho fatto fare il 2° tagliando e con l'occasione finalmente sono riuscito a far togliere il messaggio dei due liquidi (causa mancanza sensori) che veniva fuori ormai da un anno quando ho fatto attivare il check control.
Un grazie alla procedura segnalata qui sul post perchè il concessionario non era al corrente del sequenza da seguire....comunque estremamente disponibile nel provarci!! :plause
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi fiore87 » 28/10/2010, 11:38

royman ha scritto:Io ho il cd mp3, onestamente non so forse a me è il gid? chiedo lumi agli esperti....... :roll:


Si, tu hai il GID mentre probabilmente joachim ha il BID o il TID, per quello a lui viene fuori solo la scritta ;)

@Joachim: Ricordati che da regolamento se l'ultimo post esistente è il tuo non puoi crearne uno nuovo ma modificare quello già esistente ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi joachim » 28/10/2010, 14:52

fiore87 ha scritto:
royman ha scritto:Io ho il cd mp3, onestamente non so forse a me è il gid? chiedo lumi agli esperti....... :roll:


Si, tu hai il GID mentre probabilmente joachim ha il BID o il TID, per quello a lui viene fuori solo la scritta ;)

@Joachim: Ricordati che da regolamento se l'ultimo post esistente è il tuo non puoi crearne uno nuovo ma modificare quello già esistente ;)


cavolo vero!!! Chiedo scusa....se un mod può provvedere a cancellare il mio post cortesemente.
Intanto modifico il primo!!
ASTRA H SW Enjoy restyling 1.6 16V Twinport 105 CV - MY04 - giallo/champagne - radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 15" - vetri posteriori oscurati - computer di Bordo - Check Control - kit vivavoce con supporto Nokia - comandi al volante - flex organizer - aletta parasole con specchietto lato guida - kit no smoking - portaocchiali lato guidatore e lato passeggeri - senza telo di copertura del bagagliaio perchè rubato!!
Avatar utente
joachim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/10/2010, 13:48
Località: Paesi Bassi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: 1.6 16v enjoy coloro giallo/champagne

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 05/11/2010, 12:28

fiore87 ha scritto:
royman ha scritto:Io ho il cd mp3, onestamente non so forse a me è il gid? chiedo lumi agli esperti....... :roll:


Si, tu hai il GID mentre probabilmente joachim ha il BID o il TID, per quello a lui viene fuori solo la scritta ;)


Il TID non credo, è il display delle versioni Club e non è abilitato a visualizzare i dati del cdb e del check... di sicuro avrà un Bid, tipico delle Enjoy ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi royman » 05/11/2010, 12:53

la mia è una versione cosmo.......... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 05/11/2010, 12:57

royman ha scritto:la mia è una versione cosmo.......... :ciaoz


Infatti hai il GID, io parlavo di joachim (che ha un Enjoy) per il BID
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pituffo83 » 04/12/2010, 17:44

scusate ma in tutte le opel versione cosmo si può attivare il check controll?

Io ho un opel astra h del 2008 e il mio concessionario mi ha detto che non si può attivare a tutte..

Quindi se uno lo vuole cosa deve fare??

scusate l'ignoranza,ma ho avuto pareri differenti...
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi ALEANS78 » 04/12/2010, 18:14

pituffo83 ha scritto:scusate ma in tutte le opel versione cosmo si può attivare il check controll?

Io ho un opel astra h del 2008 e il mio concessionario mi ha detto che non si può attivare a tutte..

Quindi se uno lo vuole cosa deve fare??

scusate l'ignoranza,ma ho avuto pareri differenti...



vai tranquillo, si puo' attivare su tutte....oltretutto hai una cosmo, se non si attiva su quella ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pituffo83 » 04/12/2010, 18:53

ok ti ringrazio...andrò dal concessionario a chiedere spiegazioni...
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Dangerine » 04/12/2010, 19:39

pituffo83 ha scritto:ok ti ringrazio...andrò dal concessionario a chiedere spiegazioni...

Più che a chiedere, andrai a dargliene :mrgreen:
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti