Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Cezar » 13/02/2019, 16:48

Ciao,
Scusate, non voglio riesumare thread ma, dopo aver letto 3-4 giorni solo qui, mi è rimasto un dubbio: c'è qualcuno chi è riuscito a attivarsi il CC tramite OPCOM ? Io ho provato più volte e il risultato è negativo. Ho letto sia il thread del TECH2 che il thread di OPCOm e non ho trovato una risposta definitiva...
Sarebbe possibile avere una conferma ?
:grazie :grazie
La mia prima Opel: Opel Rekord del 1980 arancione... la migliore :)[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Poi una Astra G del 2000; l'ho dovuto rottamare dopo 18 anni, a più di 500.000 km .
Oggi una Astra H 1,3 cdti (anno 2006).. Spero durerà tanto :)
in AM: AlbedA-H da Cl@udio: test lancette e temperatura liquido refrigerante
Cezar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/01/2019, 12:35
Località: Jesi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H Ctdi 1,3

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi lucy_lucyano » 07/01/2022, 3:21

Cezar ha scritto:Ciao,
Scusate, non voglio riesumare thread ma, dopo aver letto 3-4 giorni solo qui, mi è rimasto un dubbio: c'è qualcuno chi è riuscito a attivarsi il CC tramite OPCOM ? Io ho provato più volte e il risultato è negativo. Ho letto sia il thread del TECH2 che il thread di OPCOm e non ho trovato una risposta definitiva...
Sarebbe possibile avere una conferma ?
:grazie :grazie


Io sulla mia sono riuscito ad attivarlo come descritto nel forum, tieni conto che ho un sw my 2009 senza rec
Astra H 1.6 115CV 10-2009
Enjoy

Cruise control A.M.
Sensori parcheggio elettromagnetici posteriori A.M.
Check control A.M
Antifurto Volumetrico GT
Secondo Bloccasterzo Diablocks
Ruota di scorta r16 uguale a quelle installate
lucy_lucyano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/09/2020, 16:15
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, Enjoy, 1.6 , 115cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti