Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi bros » 23/11/2012, 13:06

Salve,
qualcuno potrebbe postarmi, gentilmente, la guida passo passo per attivare il check control tramite op-com?
La mia auto è quella in firma.
Grazie!
Opel Astra 1.7 CDTI/125CV 5p. Cosmo MY08, colore metro, Cosmo Pack, Fari Bi-Xenon Lavafari a pressione, Sensori di parcheggio posteriori, Vetri elettrici posteriori. A.M.: Check Control, Cruise Control. Ordinata il 07/05/2008 - Arrivata il 19/06/2008 - Ritirata il 25/06/2008.
Avatar utente
bros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/05/2008, 20:56
Località: Teramo

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi razziatore » 23/11/2012, 22:04

Trovi qui come fare,la procedura è uguale:
viewtopic.php?f=15&t=9129
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Jascin » 25/11/2012, 15:03

ciao ragazzi sono andato a l'opel di via casilina a Roma e mi hanno detto che non c'è nesun CHECK CONTROL...mi da tanto della caxxata dell'officina..che ne dite
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi razziatore » 25/11/2012, 15:21

Dico che o credi alla sua cavolata o ai centinaia di utenti che l'hanno attivato.
Cambia officina! :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Jascin » 25/11/2012, 17:45

ciao grazie di avermi risposto, puoi darmi una lucidatura a riguardo l' unità comfort (modulo che la mia auto non ha pepas.cz) vorrei capire che benefici dà, ho letto le istruzioni in pdf ma non ciò capito molto,in parole povere se vale la pena..
poi un altra cosa quando inserisco la chiusura portiere con telecomando, ho capito che se rimango spinto con il bottone chiudi portiere,i vetri si chiudono,non c'è modo di farli chiudere con unico tasto? :-)
OPEL ASTRA GTC 1.9CC 150CV COLOR ROSSO MAGMA ANNO FINE 2005
Avatar utente
Jascin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/11/2012, 14:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 sport 150cv gtc

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi luctun » 25/11/2012, 17:48

ogni cosa nei relativi topic :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Hamnare » 01/01/2013, 15:42

Ciao a tutti

Volevo sapere se potevo anche io sulla mia macchian attivare il check control e/o computer di bordo e se possibile cosa devo cercare perchè soon un po al buio :)
Opel Astra H TwinTop Cabrio
L67 1.6 1598 ccm 77 kw 105 ps
km 146.000
Hamnare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20/09/2011, 9:34
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Astra H TwinTop L67 1.6 1598 ccm 77 kw 105 ps

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi 13cdtienjoy » 01/01/2013, 16:08

Si lo puoi fare fossi in te visto che hai una enjoy del 2005 comprerei l'opcom e attiverei tutto l'attivabile, vai in opcom mini guide (senza sporcarlo ovvero postare a casaccio in quella sezione) e vedi cosa puoi attivare e ti rendi conto di come farlo e per l opcom contatta poul77se non ricordo male nel mercatino :ciaoz e buon anno
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Eldriver » 08/02/2013, 2:58

Salve Ragazzi sono nuovo su questo gruppo e desideravo chiedervi un informazione.
Posseggo un opel astra my08 5porte restayling allestimento enjoy 1.7 e l'ho acquistata nuova il 21 dicembre del 2008. La mia domanda è questa:
Posso attivare il check control con tutte le varie funzioni quali luci che si accendono quando si apre la macchina, finestrini dal telecomando, tergicristallo posteriore quando inserisco la retromarcia altre cose?
Premetto che ho gia attivo il computer di bordo da quando l'ho acquistata. Se per caso non fosse possibile attivare quelle cose, cosa posso attivare in alternativa sempre se ci sia qualcosa di attivabile :D Ditemi qualche trucchetto su questa mia auto
Grazie a presto
Eldriver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2013, 20:40
Località: Catania
La tua Astra: Astra H

Re: R: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi luctun » 08/02/2013, 8:19

:ciao innanzitutto segui i link qui sotto :ok
poi per scoprire tutto usa la toolbar in basso mettendo ad esempio "attivazioni" e scoprirai parecchie cose da attivare... :ook
Ad esempio... di dove sei? :vago :mrgreen:
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Lucagtc150 » 14/02/2013, 11:52

Ciao ragazzi, stamattina sono sceso sotto i 50km di autonomia e mi è apparsa la pompa d benzina con scritto attenzione autonomia inferiore 50 km e sotto i 2 tasti ok e stazioni di servizio ( ho il navi) cliccando ok e ritornato a visualizzarmi l autonomia normalmente. Significa che ho il ceck control attivo?? Grazie mille
Astra gtc 1.9 150cv sport
Kit opc, illuminazione interna blu, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 18", rimozione logo opel posteriore, assetto eibach -5,radio cd 70 DVD navi.
Prossime modifiche:cambio calandra anteriore,installazione impianto audio,oscuramento vetri anteriori e riappatura centralina
Lucagtc150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/01/2013, 22:05
Località: Rovato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 150cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Serpiko » 14/02/2013, 11:57

Lucagtc150 ha scritto:Ciao ragazzi, stamattina sono sceso sotto i 50km di autonomia e mi è apparsa la pompa d benzina con scritto attenzione autonomia inferiore 50 km e sotto i 2 tasti ok e stazioni di servizio ( ho il navi) cliccando ok e ritornato a visualizzarmi l autonomia normalmente. Significa che ho il ceck control attivo?? Grazie mille

Non credo che uel messaggio sia dato dal check control. La prova veloce che puoi fare (oltre a leggere il topic) è scollegare lo spinotto di uno dei fanali posteriori e vedere se salendo in auto ti segnala qualcosa.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Lucagtc150 » 14/02/2013, 12:08

Il topic l ho letto tutto, ma sul fatto della pompa non ho ancora chiaro le differenze tra ceck attivo o no... comunque presto farò la prova con fanali o acqua tergicristallo almeno ho la certezza se è attivo o no
Astra gtc 1.9 150cv sport
Kit opc, illuminazione interna blu, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 18", rimozione logo opel posteriore, assetto eibach -5,radio cd 70 DVD navi.
Prossime modifiche:cambio calandra anteriore,installazione impianto audio,oscuramento vetri anteriori e riappatura centralina
Lucagtc150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/01/2013, 22:05
Località: Rovato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 150cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Serpiko » 15/02/2013, 8:40

Lucagtc150 ha scritto:Il topic l ho letto tutto, ma sul fatto della pompa non ho ancora chiaro le differenze tra ceck attivo o no... comunque presto farò la prova con fanali o acqua tergicristallo almeno ho la certezza se è attivo o no

L'acqua tergi ti viene segnalata solo se:

- Hai check control attivo
- Hai il sensore/galleggiante sulla vaschetta

La prova del fanale posteriore è veloce e vale sempre.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pontisa » 01/03/2013, 8:52

ciao
io ho attivato il check control in due minuti con opcom e funge alla grande
l'unica seccatura e che ogni volta che accendo mi segnala basso livello acqua tergi visto che non c'e' sensore nella vaschetta.
mi è successo che un'anabbagliante si è rotto e mi è stato prontamente segnalato.
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi callisto » 01/03/2013, 16:07

pontisa ha scritto:l'unica seccatura e che ogni volta che accendo mi segnala basso livello acqua tergi visto che non c'e' sensore nella vaschetta.


:mmmm e perchè non disattivi il check control nella UEC? :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pontisa » 19/03/2013, 7:56

callisto ha scritto:
pontisa ha scritto:l'unica seccatura e che ogni volta che accendo mi segnala basso livello acqua tergi visto che non c'e' sensore nella vaschetta.


:mmmm e perchè non disattivi il check control nella UEC? :mah


scusa l'ignoranza..
potresti darmi un'aiutino?
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi FlenMau » 24/05/2013, 21:50

Ciao a tutti! Allora io ho fatto attivare il check control e forse ho capito qlcs in più finalmente.
La mia e' un'astra h dicembre 2008 cosmo e attivando il cc abbiamo visto che le vaschette del
Refrigerante e del lavavetri non avevano il sensore quindi segnalavano il livello
Per quel motivo. Quella del refrigerante si può sostituire facilmente con una adatta a un prezzo accettabile
mentre quella del lavavetri se nn ha il sensore forse è' meglio bypassarla.
Per il resto funziona tutto (lampadine e fari ant e post).
grandissima professionalità e conoscenza delle varie problematiche del centro Opel Soldati di Ardea (vicino Roma) !!!
Astra H Sw Cosmo 110 hp vetri oscurati-sensori parcheggio-minigonne-apertura e chiusura comfort-cdb-check control-tasto sport-Specchi elettrici richiudibili-Cruise Control-Follow me home-Portaocchiali-tergi posteriore su retromarcia-light maniglie interne-regolazione lombare sedile
FlenMau
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2012, 14:06
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cdti 1.7 Cosmo Sw

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi FlenMau » 03/06/2013, 18:40

Perdonate una domanda ma il CC non riconosce il difetto ai fendinebbia anteriori?! Che lo avevo fulminato l ho saputo perché ho visto il muso riflesso in una vetrina!!
Astra H Sw Cosmo 110 hp vetri oscurati-sensori parcheggio-minigonne-apertura e chiusura comfort-cdb-check control-tasto sport-Specchi elettrici richiudibili-Cruise Control-Follow me home-Portaocchiali-tergi posteriore su retromarcia-light maniglie interne-regolazione lombare sedile
FlenMau
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2012, 14:06
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cdti 1.7 Cosmo Sw

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi luctun » 03/06/2013, 18:57

No, non lo riconosce :mahh
Se non erro perché non è sotto linea CAN :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti