Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi manevit » 22/06/2013, 8:38

attivato anch'io. Grazie per gli aiuti
Zafira B 1.9 CDTi Cosmo 2006 argento metallizzato - cruise control (Tempomat) - CD30 Mp3 - OP-COM (ATTIVAZIONE cruise control, speed lock, chiusura confort, computer di bordo, rimozione suono cinture)
manevit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/05/2013, 10:03
Località: Palosco
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Cosmo 1.9 CDTi 120 CV

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi military » 29/10/2013, 19:11

ragazzi ma se il telecomando tolgo la batteria perchè il check control non mi avvisa?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi luctun » 29/10/2013, 19:13

Dovrebbe farlo? :mmmm non l'avevo mai sentito :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi military » 29/10/2013, 20:49

luctun ha scritto:Dovrebbe farlo? :mmmm non l'avevo mai sentito :mahh

ma cosa che indica il check? oppure togliendo la batteria?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi tzo » 29/10/2013, 21:50

military ha scritto:
luctun ha scritto:Dovrebbe farlo? :mmmm non l'avevo mai sentito :mahh

ma cosa che indica il check? oppure togliendo la batteria?


Non ci stiamo capendo .. Cosa c'entra togliere la batteria ? Il check controlla se hai lampadine bruciate , liquido acqua finito .. Non ti dice mica che ti manca la batteria ;-)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi military » 29/10/2013, 22:54

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Questa allora che cosa è?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi tzo » 30/10/2013, 9:58

Ciao sai che non mi è mai successo .. Sarà un messaggio presente solo sul Cid ? Boh e circa 1 mese fa ho sostituito la batteria proprio perché quasi morta ma nessun errore ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi catred » 30/10/2013, 12:10

tzo ha scritto:...sai che non mi è mai successo ..

Nemmeno a me... però so che in teoria dovrebbe segnalarlo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi peieppe » 16/11/2013, 17:06

Ho fatto tutta la procedura per attivare il chek control andando su programming-program variant configuration next next finche non vedo la voce check control che e' su not present , metto present salvo mi dice ok conf salvata,ma poi anche riavviando l'opcom spegnendo e riaccendendo la macchina rifacendo la stessa procedura 4° volte tornando sulla schermata check control mi dice invalid.. Ha qualcuno e' capitato e sa come risolvere??
:thx :ciaoz
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pule89 » 18/11/2013, 19:10

Ciao a tutti sono passato da un BID a un GID, sul BID il check control funzionava ora che ho il GID non fa più, sono andato con l'op-com ed è attivo però non funziona. Qualcuno mi può aiutare?? Grazie
Cosa significa questo messaggio:
Image

Edit
sul GID la scritta con la strada scivolosa è dovuta al computer di bordo o al check control?
Ragazzi perchè mi appare quella schermata che ho postato? Non mi fa neanche il check control, AIUTO!!!!!! :thx
Ultima modifica di CosmicBoy il 18/11/2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi peieppe » 19/11/2013, 9:46

peieppe ha scritto:Ho fatto tutta la procedura per attivare il chek control andando su programming-program variant configuration next next finche non vedo la voce check control che e' su not present , metto present salvo mi dice ok conf salvata,ma poi anche riavviando l'opcom spegnendo e riaccendendo la macchina rifacendo la stessa procedura 4° volte tornando sulla schermata check control mi dice invalid.. Ha qualcuno e' capitato e sa come risolvere??
:thx :ciaoz

Nessuno sa darmi un aiutino? L'op-com l'ho appena preso e per ora non sono molto pratico,che debba cambiare i codici index prima di fare la procedura?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi andreacavani » 12/12/2013, 10:56

domanda!!!

è possibile attivate il Check control se non è presente la REC
io quando proco ad entrare nella configurazione della rec col op com non mi si caricano i dati. quindi o non ho la REC o non si collega op cpm
il meccanico mi ha attivato il cruise control che funziona bene. e io ho attivato tramite op com il CdB

chi mi aiuta???
:thx
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi willy » 12/12/2013, 14:08

andreacavani ha scritto:domanda!!!

è possibile attivate il Check control se non è presente la REC
io quando proco ad entrare nella configurazione della rec col op com non mi si caricano i dati. quindi o non ho la REC o non si collega op cpm
il meccanico mi ha attivato il cruise control che funziona bene. e io ho attivato tramite op com il CdB

chi mi aiuta???
:thx


Se la domanda è "è possibile attivate il Check control se non è presente la REC", allora Sì, è possibile.
Io lo feci anni fa, cercando dentro i vari menù delle centraline.
Se ritrovo come si fà, te lo dico, comunque lo puoi fare anche tu navigando dentro all'OP-COM.
:ciaoz
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi andreacavani » 12/12/2013, 15:53

grazie vedo come fare navigando tra le opzioni di op com
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi andreacavani » 16/12/2013, 8:18

Ho trovato la voce da attivare ma non mi rimane attivata cioè: la attivo e sembra tutto ok ma quando rientro per verificare se l'impostazione è su presente, sorpresa la voce segna non presente :evil:
Ovviamente non funziona scollego una lampadina e non succede niente. :(
qualcuno sa il perché succede?
:thx
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi callisto » 16/12/2013, 11:07

Una volta attivato, se rientri nel menu', ti dice "not present", è normale, hai provato a staccare il connettore posteriore sinistro?, "dovrebbe essere il piu' semplice ad accedervi", una volta staccato, hai acceso il quadro e usato la lampadina staccata?

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi andreacavani » 16/12/2013, 11:12

Io ho tolto una lampadina di posizione che dovevo sostituire perché già non funzionante ma non avevo nessuna segnalazione booooo!!!!
Ovviamente ho acceso le luci prima di verificare eventuale allarme sul gid
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi andreacavani » 18/12/2013, 8:36

Niente da fare ieri sera ho riprovato ma non se ne parla il check control non ha intenzione di attivarsi o funzionare, peccato sarebbe stato utile sapere eventuali anomalie. :(
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi SBW » 11/06/2014, 12:30

Ciao ragazzi, ho appena attivato il check control, ma non è spiegato nel dettaglio a cosa serve, io ho capito che:

- fa una sorta di checkup all'accensione
- compare il disegnino del rifornimento sotto i 50 km
- se ci sono i sensori liquido raffredamento e tergicristalli parte l'avviso al loro termine
- se si fulmina una lampadina compare l'avviso

C'è qualche altra cosa che mi sfugge?

Aggiungo, seguendo i passaggi ho attivato il tutto, e mi segnala livello fluido lavavetri perchè mi era finito davvero, ma perchè dopo aver fatto il rabbocco continua a darmi l'avviso? Non credo si tratti di mancanza sensori altrimenti dovrebbe dare l'avviso anche per il liquido refrigerante, mentre invece compare solo per il lavavetri.
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi luka-h » 13/08/2014, 15:49

andreacavani ha scritto:Ho trovato la voce da attivare ma non mi rimane attivata cioè: la attivo e sembra tutto ok ma quando rientro per verificare se l'impostazione è su presente, sorpresa la voce segna non presente :evil:
Ovviamente non funziona scollego una lampadina e non succede niente. :(
qualcuno sa il perché succede?
:thx

devi pigiare il tasto di programmazione
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI BERLINA COSMO .IMMATRICOLAZIONE OTTOBRE 2007
luka-h
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/07/2011, 15:51
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.7 101 cv 2007 5p cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite