Antifurto imbattibile(?)

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi Fabio2810 » 27/10/2011, 7:08

:ciaoz
buongiorno a tutti,in una delle discussioni cui avevo partecipato su un'auto rubata di un nostro povero astrista,swatmember mi aveva dato qualche nozione su un certo antifurto di nome "lojack".
Siccome la cosa mi aveva incuriosito ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato proprio il sito ufficiale.Magari parecchi di voi lo conoscono già ma secondo me, e parlo da profano,sarebbe una ottima soluzione!metto il link così ci date un'occhiata è veramente interessante!!!!
http://www.lojack.it/
Mi scuso in anticipo con i mod,secondo me l'antifurto non è un optional ma non sapevo in che sezione postarlo :oops:
Credete veramente a dei risultati così fulminei?sarebbe il top per noi che teniamo così tanto alle nostre astra....e aggiungo:se si proponesse una convenzione?sempre se la cosa ne vale!secondo me come idea non sarebbe male...ditemi voi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi vittocecco » 27/10/2011, 12:14

Fabio2810 ha scritto:Credete veramente a dei risultati così fulminei?

Se le auto della polizia sono tutte dotate del sistema, perché no? Rimane il fatto che non ha mai visto "volanti" con tutte quelle antenne... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi chiattillo.doc » 27/10/2011, 13:06

dici che è meglio del satellitare? hai avuto modo di vedere i costi?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi vittocecco » 27/10/2011, 16:37

chiattillo.doc ha scritto:dici che è meglio del satellitare? hai avuto modo di vedere i costi?

Il satellitare ha il limite (non piccolo, a mio modo di vedere) della "copertura", intesa nel senso che è schermabile con relativa facilità.
Probabilmente il satellitare è più economico di questo ma non saprei dirti perché non mi interessa: Adelina è dotata del normale antifurto della casa madre ed è assicurata contro il furto. Se "vogliono portarsela"... che se la portino (confidando in un bellissimo incidente ed in malfunzionamento di tutti e 8 gli airbags) :bins :hihihi
Per quanto mi piacciano le macchine ho sempre seguito quella filosofia... :mahh Ed è sempre andata bene... :tie :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi luctun » 27/10/2011, 16:43

Mah, infatti. Per un periodo mi sono interessato a quelle assicurazioni che ti montano l'antifurto gratis e poi ti fanno la polizza furto-incendio scontata oppure a mettere l'antifurto io. Però poi ho pensato che una volta assicurato.... se proprio la vogliono che se la prendano. Io mi faccio rimborsare. Tanto è difficile che io tenga una macchina per molto più della durata del finanziamento. All'incirca ci vado in pari in ogni momento. E poi la polizza copre anche il TENTATIVO di furto, almeno la mia, e mi ripaga i danni causati in tale operazione. Come anche i danni di chi rompe un vetro per prendere il cellulare dimenticato. L'avere il solo antifurto non garantisce da queste cose (almeno con la mia funziona così)

Oppure ti compri una Fiat Multipla I serie :mrgreen: quello è l'unico vero imbattibile antifurto.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi callisto » 27/10/2011, 18:11

luctun ha scritto: Oppure ti compri una Fiat Multipla I serie :mrgreen: quello è l'unico vero imbattibile antifurto.

Dipende, se c'è il ritiro dei cassonetti della spazzatura per la sostituzione, forse se la portano per errore :mrgreen: :hihihi
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi Fabio2810 » 27/10/2011, 19:06

vittocecco ha scritto:
chiattillo.doc ha scritto:dici che è meglio del satellitare? hai avuto modo di vedere i costi?

Il satellitare ha il limite (non piccolo, a mio modo di vedere) della "copertura", intesa nel senso che è schermabile con relativa facilità.
Probabilmente il satellitare è più economico di questo ma non saprei dirti perché non mi interessa: Adelina è dotata del normale antifurto della casa madre ed è assicurata contro il furto.


infatti il satellitare puo' essere annientato con il jamming e in pratica è come se non ce l'avessi...,questo ha un sistema optabile con un meccanismo anti-jamming,ovvero appena il disturbatore cerca di annientare il segnale che è scattato di avvio non autorizzato del veicolo,riferisce alle forze dell'ordine che lo stanno violando anche con questo sistema!poi sono d'accordo con te,anche io ho l'antifurto della casa e se la vogliono non ci sono cavoli se la prendono,pero' tra il rimanere a piedi ed essere sicuro che me la ritrovano in 48 ore ma sai che bello....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi chiattillo.doc » 28/10/2011, 7:33

Fabio2810 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
chiattillo.doc ha scritto:dici che è meglio del satellitare? hai avuto modo di vedere i costi?

Il satellitare ha il limite (non piccolo, a mio modo di vedere) della "copertura", intesa nel senso che è schermabile con relativa facilità.
Probabilmente il satellitare è più economico di questo ma non saprei dirti perché non mi interessa: Adelina è dotata del normale antifurto della casa madre ed è assicurata contro il furto.


infatti il satellitare puo' essere annientato con il jamming e in pratica è come se non ce l'avessi...,questo ha un sistema optabile con un meccanismo anti-jamming,ovvero appena il disturbatore cerca di annientare il segnale che è scattato di avvio non autorizzato del veicolo,riferisce alle forze dell'ordine che lo stanno violando anche con questo sistema!poi sono d'accordo con te,anche io ho l'antifurto della casa e se la vogliono non ci sono cavoli se la prendono,pero' tra il rimanere a piedi ed essere sicuro che me la ritrovano in 48 ore ma sai che bello....


diciamo che non è mai piacevole il furto della tua auto!!! xò almeno a napoli vedo che vanno + appresso alle fiat!!! comunque al momento ho 3 allarmi nella speranza che non mi rompano le scatole!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi vittocecco » 28/10/2011, 8:21

chiattillo.doc ha scritto:... comunque al momento ho 3 allarmi nella speranza che non mi rompano le scatole!!!

:stica Sulla vecchia e mitica 209 1.9 ero arrivato ad avere il classico allarme antifurto + levetta di disattivazione della pompa della benzina (nascosta in prossimità del freno a mano, in modo che fosse utilizzabile anche come antirapina)... Cose d'altri tempi, sia come epoca che come mia età... :old
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi callisto » 28/10/2011, 9:01

Fabio2810 ha scritto: pero' tra il rimanere a piedi ed essere sicuro che me la ritrovano in 48 ore ma sai che bello....

Dipende sempre dal tipo di furto, se si tratta di furto per pezzi da ricambio, in un paio d'ore l'auto è gia' smontata, impacchettata e spedita, tuttalpiu' possono ritrovare solo la parte dove viene montata (secondo me dentro qualche intercapedine del telaio) la scatoletta dell'antifurto, qualche anno fa, girava la voce che a Palemo, arrivasse una nave proveniente dai paesi africani e che in una notte sparissero auto di un certo valore, impacchettate e spedite in meno di 12 ore, non so se si tratti di legenda metropolitana :mah
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi BELFAGOR » 28/10/2011, 9:18

callisto ha scritto: ..., qualche anno fa, girava la voce che a Palemo, arrivasse una nave proveniente dai paesi africani e che in una notte sparissero auto di un certo valore, impacchettate e spedite in meno di 12 ore, non so se si tratti di legenda metropolitana :mah
:ciaoz

No no ...sono stati anche ripresi dalle telecamere....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi pasuccio » 28/10/2011, 9:25

BELFAGOR ha scritto:
callisto ha scritto: ..., qualche anno fa, girava la voce che a Palemo, arrivasse una nave proveniente dai paesi africani e che in una notte sparissero auto di un certo valore, impacchettate e spedite in meno di 12 ore, non so se si tratti di legenda metropolitana :mah
:ciaoz

No no ...sono stati anche ripresi dalle telecamere....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:mrgreen: :mrgreen:


ahahahahahahahahahha..... :mrgreen: tra l'altro l'ho anche visto!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi swatmember » 19/11/2011, 18:41

Bè se l'auto la vogliono portar via, non c'è antifurto che tenga, io lo sò bene :piange
Comunque si può fare in modo di rallentarli il più possibile, i sistemi ci sono, anche artigianali.
Io installo sistemi d'antifurto in ambito civile ed industriale, e di video di furti o rapine ne ho scaricati parecchi dai dvr digitali.
Ultimo un furto su una cassa continua di un ipermercato, fissata con un blocco di cemento al suolo, inglobato in una struttura prefabbricata, e saldata con putrelle di ferrovia ad una trave di 60 cm di lato e alta 6 metri!! Bè se la son portata lo stesso con un Caterpillar enorme!! Hanno quasi fatto crollare un lato della struttura, tirandosi il pilastro, a rischio della loro vita!
Se vogliono non c'è niente che li ferma!!! :evil:
swatmember
 

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi Fabio2810 » 20/11/2011, 11:03

swatmember ha scritto:Bè se l'auto la vogliono portar via, non c'è antifurto che tenga, io lo sò bene :piange
Comunque si può fare in modo di rallentarli il più possibile, i sistemi ci sono, anche artigianali.
Io installo sistemi d'antifurto in ambito civile ed industriale, e di video di furti o rapine ne ho scaricati parecchi dai dvr digitali.
Ultimo un furto su una cassa continua di un ipermercato, fissata con un blocco di cemento al suolo, inglobato in una struttura prefabbricata, e saldata con putrelle di ferrovia ad una trave di 60 cm di lato e alta 6 metri!! Bè se la son portata lo stesso con un Caterpillar enorme!! Hanno quasi fatto crollare un lato della struttura, tirandosi il pilastro, a rischio della loro vita!
Se vogliono non c'è niente che li ferma!!! :evil:




porca miseria che cosa?che animali....come la descrivi tu era praticamente impossibile,e pensa se crollava tutto addosso....ma perchè dici che lo sai bene?ti hanno fregato la macchina?comunque sono d'accordo con te a meno che non si becca quello che cerca la cosa facile e allora se perde troppo tempo desiste...almeno è il classico ladro che si auspica se proprio deve capitare :mrgreen: :mah
e tu che antifurto hai?monti antifurti quindi?consigliaci un po' se sei del settore..... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi luctun » 20/11/2011, 11:55

Anche io credo che i sistemi antifurto serbìvano più che altro a scoraggiare. Se già uno è un "ladruncolo" appena vede delle difficoltà lascia stare. Magari mettici i vetri marchiati che complicano la vita per la rivendibilità del mezzo ecc.... Se uno poi è talmente bravo da eludere ogni sistema..... dite che si dedica alle Astra o punta un pò più in alto?
Poi sinceramente, una volta fatta l'assicurazione e calibrata nel modo giusto, non vedo personalmente perchè sbattermi fino in fondo per questo. :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi Fabio2810 » 20/11/2011, 13:23

sì bè effettivamente con tutto il rispetto per la categoria,e divento una bestia se mi insultano l'auto, in fin dei conti non è che l'astra sia in cima alle classifiche per furti...però sai,pur sempre opel e si sa che sono case prestigiose,ovvio che se in un parcheggio desolato nessuno ti vede,poca illuminazione....c'è la nostra astra e una bmw oppure mercedes...ma già per esempio l'insignia che dicono sia uno scalino in su...almeno dovrebbe essere così no?mammamia ma che lugubrazioni mentali che mi sto facendo.... :paura mi sa che devo aumentare le pastiglie :mrgreen: :blabla :monkey
resta che come idea non mi disturba di questo lojack....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi pasuccio » 20/11/2011, 20:08

per quanto ne so io... ultimamente i furti d'auto sono nettamente diminuiti....

quelli delle moto invece ancora sono alti
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi Fabio2810 » 21/11/2011, 0:01

dici?e chi sa' perchè poi...magari la moto dà meno nell'occhio? :mmmm :mah
io ho una paura tremenda delle moto e non me ne vergogno a dirlo...(forse perchè ho visto persone care rovinate troppe volte,a volte per colpa loro a volte per colpa degli altri e qualcuno l'ho anche perso scusate l'ot)
fra l'altro mi sembra che il lojack è applicabile anche alle moto....ma comunque qunando passa il periodo di bufera economica per le mie tasche mi informo e vi faccio sapere sono proprio curioso dei prezzi...ma secondo te può servire sto sistema?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi swatmember » 22/11/2011, 21:46

Bè il Lojack in teoria dovrebbe essere l'antifurto quasi infallibile, tutto stà nel pronto intervento delle forze dell'ordine nel cercare di rintracciare l'auto rubata. Stando alle testimonianze ha un'alta percentuale di ritrovamento. Comunque si mi hanno rubato una ford focus sw titanium full optional,da sotto casa mia, ad una distanza da dove dormo di circa 7/8 metri.
Era inquadrata da due telecamere di videosorveglianza ad infrarossi, ed aveva il blocksystem inserito. Nel filmato si vedono 5 persone arrivare a bordo di un'auto, sollevare la macchina su un carrello, la spostano per allontanarla da sotto il balcone di casa mia, e poi ci lavorano circa una decina di minuti per smontare il blocksystem. Dopo con una seconda macchina la spingono e la mettono in moto eludendo l'immobilizer(n.b. l'immobilizer di tutte le case automobilistiche per normativa europea si deve disattivare superati i 30km/h per ragioni di sicurezza, quindi spingendo l'auto oltre questa soglia, basta fare contatto con i cavi e la macchina parte!)
swatmember
 

Re: Antifurto imbattibile(?)

Messaggiodi Fabio2810 » 22/11/2011, 23:54

swatmember ha scritto:Bè il Lojack in teoria dovrebbe essere l'antifurto quasi infallibile, tutto stà nel pronto intervento delle forze dell'ordine nel cercare di rintracciare l'auto rubata. Stando alle testimonianze ha un'alta percentuale di ritrovamento. Comunque si mi hanno rubato una ford focus sw titanium full optional,da sotto casa mia, ad una distanza da dove dormo di circa 7/8 metri.
Era inquadrata da due telecamere di videosorveglianza ad infrarossi, ed aveva il blocksystem inserito. Nel filmato si vedono 5 persone arrivare a bordo di un'auto, sollevare la macchina su un carrello, la spostano per allontanarla da sotto il balcone di casa mia, e poi ci lavorano circa una decina di minuti per smontare il blocksystem. Dopo con una seconda macchina la spingono e la mettono in moto eludendo l'immobilizer(n.b. l'immobilizer di tutte le case automobilistiche per normativa europea si deve disattivare superati i 30km/h per ragioni di sicurezza, quindi spingendo l'auto oltre questa soglia, basta fare contatto con i cavi e la macchina parte!)



cavolo la focus titanium...mia sorella ha la fiesta titanium e già è bella...piccolina ma bella,ed è anche troppo per lei che ha i riflessi di una vecchia di 120 anni...quando la accompagnai in ford a fare un giro e poi per sceglierla perchè indecisa mi siedetti nella focus e devo dire che dentro è proprio bella...vuol dire che sta gente di emme a questo punto ti aveva curato,addirittura sotto le telecamere che schifo! :incazz ma chisa' perchè poi ne sanno una più del diavolo...mica io lo sapevo che superati i 30km/h ciao immobilizer!immagino l'incazzatura povero te :amici
e quindi ti informi o lasci stare?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti