Ma è vero che...

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ma è vero che...

Messaggiodi Jules » 17/07/2006, 21:59

Il venditore della concessionaria che mi ha venduto l'auto mi ha detto che non si potevano fare modifiche all'allestimento della mia Astra per il fatto che la centralina è l'impianto lavorano in Can Bus e quindi se si vogliono degli accessori come il Cruise Control bisogna ordinarli prima. Tutto vero?

Ora vedo nei post con il tasto "cerca"che in molti hanno ordinato e montato il cruise control: è originale oppure aftermarket con qualche modifica?
Jules
 

Messaggiodi birillo78 » 17/07/2006, 22:15

forse sulle my06 è cosi...comunque è normale che ti dica cosi, montando o attivando alcuni accessori dopo risparmi diversi soldini..comunque sulle versioni precedenti potevi attivare diverse cose..per esempio io ho una sport my05, di serie nn ha il computer di bordo, però grazie al forum :pregare si è scoperto che tramite tech2 è possibile attivarlo.infatti pochi giorni fa l ho fatto attivare,volendo potrei far montare anche il cruis control..poi bisogna dire che ci sono alcuni meccanici veramente incompetenti che nn sanno usare bene il tech2,e quindi non trovando la voce da attivare dicono che nn è possibile
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

cruise control AM...si può eccome!

Messaggiodi Alodar » 07/08/2006, 22:42

ciao,
oggi mi è arrivato il devioluci con i pulsanti del CC e l'ho fatto montare immediatamente...indovina? Funziona alla grande e considera che ho una MY06! ;)
L'unica cosa che non ho è la spia sul cruscotto...ma per quel che serve!
Non fidarti molto di quel che ti dicono in conce, il più delle volte non hanno voglia di sbattersi oppure non ne sanno proprio nulla e piuttosto di fare figuracce ti dicono che non si può......a proposito, ho speso "solo" 77 euro!!! 8)
Astra 1.7 cdti 101cv sw silver lightning prodotta a Bochum cdnavi70 vetri el. post e.....purtroppo null'altro. Mannaggia alla pronta consegna!!!

AM: Cruise control, ambient light.
Alodar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/07/2006, 20:51
Località: Ancona

Messaggiodi aaus » 08/08/2006, 8:09

...il problema è che a volte non te lo vgliono propri fare....
a me han detto che la OPEL sa di queste cose e non vuole!!!!
La mia ASTRA:
Astra SW 1.7 TDCI ver. ENJOY
Stab. Prod. BOCHUM
aaus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/05/2006, 14:54

Messaggiodi tetteu » 09/08/2006, 13:31

Esatto !
oltre che ad intervenire radicalmente sui cablaggi ( cercando di rimuoverli sino all'indispensabile ) la Opel sta istruendo i propri meccanici a non prendere in considerazione richieste di questo tipo .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ivan1981 » 09/08/2006, 17:51

tetteu ha scritto:Esatto !
oltre che ad intervenire radicalmente sui cablaggi ( cercando di rimuoverli sino all'indispensabile ) la Opel sta istruendo i propri meccanici a non prendere in considerazione richieste di questo tipo .

Bye

Quindi uno potrebbe prendere la levetta del cruise e poi non trovare nessuno che gliela abilita??? Bah, così invece di guadagnare qualcosina su un optional che magari uno non ha messo al momento dell'ordine (perchè non interessava proprio, senza manco sapere di questa possibilità), preferiscono lasciar perdere del tutto.
Furba come cosa. Bah.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Optional in un secondo momento....si risparmia molto

Messaggiodi fusione84 » 15/08/2006, 14:19

Cruise Control,di serie=320€ Cruise control montato in off. =70€
Computer di bordo,di serie=260€ se lo attivate in officina con il tech2 non si prendono niente
Avatar utente
fusione84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 06/08/2006, 11:17
Località: Basilicata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo my11 1.7 125Cv

Re: Ma è vero che...

Messaggiodi woody80 » 18/09/2006, 17:46

non dare retta al conce... loro hanno interesse a venderti più cose possibili! ho attivato il C.C. con la guida del sito e funziona de 7 MESI! sempre grazie ad ASTRAHCLUB! tanti saluti.
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

Messaggiodi ALANFORDS » 19/09/2006, 10:10

infatti livello di fidelizzazione del cliente pari a 0
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi aaus » 04/10/2006, 11:24

ma se il conce non ne vuole sapere?


una domanda... ma se compro dal concessionario la leva per il C.C.... lui è costretto ad abilitarmi il cdb per farla fungere?
La mia ASTRA:
Astra SW 1.7 TDCI ver. ENJOY
Stab. Prod. BOCHUM
aaus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/05/2006, 14:54


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti