Attivazione CdB A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi navarido » 06/07/2006, 12:05

siiiiiiiiiiii!!

grandissimiii!!


appena mi chiamano per sostituire lo specchietto vado la e se nn me lo attivano glielo metto in mano


il modo per attivarlo che avete capito! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi jeremj » 06/07/2006, 12:07

navarido ha scritto:siiiiiiiiiiii!!

grandissimiii!!
appena mi chiamano per sostituire lo specchietto vado la e se nn me lo attivano glielo metto in mano
il modo per attivarlo che avete capito! :mrgreen: :mrgreen:


Adesso ho stampato il tutto, così seguiranno le istruzioni alla lettera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi maxpa » 06/07/2006, 12:15

Io questa sera mi presento con il manuale. Visto l'entusiasmo che hanno avuto quando gli ho mostrato il manuale per l'attivazione del CC, non è detto che questa sera si ripetano per il CDB. Ovviamente vi terrò aggiornati.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi maxpa » 06/07/2006, 12:17

Aggiungo, che bello sarebbe potere mettere nella firma digitale CDB in AM.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi jeremj » 06/07/2006, 12:22

maxpa ha scritto:Io questa sera mi presento con il manuale. Visto l'entusiasmo che hanno avuto quando gli ho mostrato il manuale per l'attivazione del CC, non è detto che questa sera si ripetano per il CDB. Ovviamente vi terrò aggiornati.


Dai MAXPA fatti valere e non fatti prendere in giro. :lol: :lol:
Guarda bene quello che fanno, per vedere se usano a dovere i parametri che abbiamo per attivare il cdb.
Come puoi dacci notizie. ;) ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Funzionaaaaaaaaa

Messaggiodi adrianolilly » 06/07/2006, 16:32

Allora ragazzi, oggi pomeriggio sono andato dal mio conce di fiducia con la guida e lui in due minuti gratis mi ha attivato il CDB. Io ho una GTC Sport con BID che ora mi visualizza nel display le infomazioni del CDB.
Grazie ragazzi per la dritta.

P.S. Una domanda però... Le informazioni del CDB sono sempre visualizzate o è possibile volendo farle visualizzare a comando?
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Re: Funzionaaaaaaaaa

Messaggiodi badnoise » 06/07/2006, 16:49

adrianolilly ha scritto:Allora ragazzi, oggi pomeriggio sono andato dal mio conce di fiducia con la guida e lui in due minuti gratis mi ha attivato il CDB. Io ho una GTC Sport con BID che ora mi visualizza nel display le infomazioni del CDB.
Grazie ragazzi per la dritta.

P.S. Una domanda però... Le informazioni del CDB sono sempre visualizzate o è possibile volendo farle visualizzare a comando?


evvaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!figata!!!!!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi maxpa » 06/07/2006, 16:56

Sono il 2° a poterlo scrivere. Sono andato dal Conce e quando gli ho fatto vedere la procedura mi ha detto "porta dentro la macchina che lo facciamo subito". Tempo 2 minuti appariva sul BID la scritta CONSUMO. Ci siamo illuminati d'immenso. GLi ho chiesto quanto gli dovevo e lui mi ha detto "dovrei io farti qualche omaggio con le dritte che mi dai"

Con radio accesa bisogna premere o il tasto BC sulla radio o la rotella sul volante e poi è possibile scorrere consumo medio, istantaneo, automia ecc.. A radio spenta è sufficiente farle scorrere.

Sono veramente contento visto che ho risparmiato almeno 250€.

Grazie a tutto il Forum.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi morpheus » 06/07/2006, 16:59

mamma mia che figata!
vorrà dire che appena mi arriva la macchina faccio subito una bella sorpresa alla concessionaria!! :D

250 euro in meno!!!!!wowowowowo! ho fatto bene a non metterlo allora!
raga siete troppo grandi!
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi badnoise » 06/07/2006, 17:03

Siamo troppo dei fighi!!ihihihih


ma avete entrambi il BID?(tre linee come quello del manuale?)
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi birillo78 » 06/07/2006, 17:46

Mi è venuta in mente una cosa..forse stupida...attivando il Cdb poi sia ha anche i vari messagi tipo, benzina scarsa, lampadina fulminata ecc ecc o questa è un altra cosa!?!?!' :oops: :grazie
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi birillo78 » 06/07/2006, 17:51

Certo che nn perdete tempo eh!!!!!! :D avete gia aggiornata la firma con Cdb AM fa sfogo aver risparmiato 250 eurozzi :mrgreen: Quindi adesso le differenze tra Cosmo e Sport si assottigliano eheheheh!!!! 8)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Gabrio » 06/07/2006, 18:01

birillo78 ha scritto:Certo che nn perdete tempo eh!!!!!! :D avete gia aggiornata la firma con Cdb AM ...


Spiace per te birillo, non sarò più la tua cavia.
Però vi aggiorno lunedì.
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vigtc » 06/07/2006, 18:08

Certo che nn perdete tempo eh!!!!!! avete gia aggiornata la firma con Cdb AM fa sfogo aver risparmiato 250 eurozzi Quindi adesso le differenze tra Cosmo e Sport si assottigliano eheheheh!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ragazzi siete troppo dei GRANDI!!!! complimenti :plause
Astra GTC 1.6 Twinport 105 Cv Sport - clima automatico con Graphic Info Display - Cd 30MP3 con 7° altoparlante - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - Black Sapphire.
vigtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/11/2005, 13:03
Località: Milano provincia

Messaggiodi multidux » 06/07/2006, 18:11

ragazzi ma è na cosa bella!!!
complimenti!!
leggevo anche del cc!!!!ma si può attivare il cc?
ma cos'è!!.. se si ditemi il procedimento per farlo così appena mi arriva la macchina faccio tutta na cosa!!!
un saluto alle menti!!!
ciao ciao e attendo
ma che ci posso fare se mi piacciono le donne!!!
astra gtc 1.7 cdti sport
www.lacomitiva.blogs.it dateci un'occhiata !!!
Avatar utente
multidux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/04/2006, 10:23
Località: scordia (CATANIA)

Messaggiodi birillo78 » 06/07/2006, 18:13

Gabrio ha scritto:
birillo78 ha scritto:Certo che nn perdete tempo eh!!!!!! :D avete gia aggiornata la firma con Cdb AM ...


Spiace per te birillo, non sarò più la tua cavia.
Però vi aggiorno lunedì.


Dai ma quale cavia....ero sicuro che la procedura avrebbe funzionato :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi birillo78 » 06/07/2006, 18:17

multidux ha scritto:ragazzi ma è na cosa bella!!!
complimenti!!
leggevo anche del cc!!!!ma si può attivare il cc?
ma cos'è!!.. se si ditemi il procedimento per farlo così appena mi arriva la macchina faccio tutta na cosa!!!
un saluto alle menti!!!
ciao ciao e attendo


Il CC è il cruis control ovvero il regolatore di velocità automatico..lo puoi attivare tramite tech2 devi però comprare la leva sinistra nuovo che integra i comandi del CC comunque se guardi bene nel forum..cè spiegato tutto e di più ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi jeremj » 06/07/2006, 18:39

BENE BENISSIMO............SIAMO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:

DA MISSION IMPOSSIBLE ;) ;)
Mettete foto ragazzi, dai così facciamo vedere il nostro capolavoro.

TUTTI BRAVI :plause :plause :plause
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi navarido » 06/07/2006, 19:08

oleee ohhhohohhh olleee ohhhhh :ola :ola :tantiride :champ :brindisi :festa :latopa :party :party :party :comp :bravo :bravo :bravo :clapclap :clapclap :yeah :yeah


AUTO CENSURED
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi Gabrio » 07/07/2006, 1:45

birillo78 ha scritto:
Dai ma quale cavia....ero sicuro che la procedura avrebbe funzionato :D


Pure io ;-)

Lunedì vi saprò dire.
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti