Attivazione CdB A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi hank » 05/06/2011, 15:30

eh lo so per cambiarlo però devo tornare in opel ........ci vado martedi ma non so se avranno pazienza e voglia di stare a fare di nuovo test col tech...qua mi serve un esperto...per provare ad andare a botta sicura...ho provato ad contattare tetteu indicandogli qst topic ma non mi ha fatto spere nulla... :mah
credo comunque un buon punto di partenza possa esere capire quale tipo di galleggiante ho se linar resistance o linear voltage b per capire se è meglio tentare 007 o 009 come da indicazioni nel precedente link
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi shinigami984 » 10/06/2011, 17:00

Ciao, io ho da poco cambiato il mio bid con il gid, sono andato alla opel a farmelo programmare e ho fatto riattivare il cdb. Mi sono accorto che però l'autonomia è decisamente sballata e anche i consumi sono molto maggiori rispetto a prima (con 30€ di gasolio segna un'autonomia di 700 e passa chilometri (magari!!) con un consumo medio di 16km/l se va bene, mentre prima ero sui 18-19km/l). Non ho ancora avuto modo di verificare con carta e penna i consumi reali ma in ogni caso volevo sapere se il cdb va "ritarato" o non so cosa. Grazie
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi chiattillo.doc » 11/06/2011, 9:36

shinigami984 ha scritto:Ciao, io ho da poco cambiato il mio bid con il gid, sono andato alla opel a farmelo programmare e ho fatto riattivare il cdb. Mi sono accorto che però l'autonomia è decisamente sballata e anche i consumi sono molto maggiori rispetto a prima (con 30€ di gasolio segna un'autonomia di 700 e passa chilometri (magari!!) con un consumo medio di 16km/l se va bene, mentre prima ero sui 18-19km/l). Non ho ancora avuto modo di verificare con carta e penna i consumi reali ma in ogni caso volevo sapere se il cdb va "ritarato" o non so cosa. Grazie

il computer di bordo ti da una stima... devi dargli il tempo di assestarsi.... dopo un 1000 km comincia ad essere affidabile....
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi shinigami984 » 11/06/2011, 12:14

me lo auguro...ora come ora, a sentire lui non andrei mai in riserva :mrgreen:
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi steneroz » 11/06/2011, 15:53

Potrebbe anche essere stato un code index non corretto che ti sballa i dati in quanto la centralina si aspetta hardware differente da quello che hai in realtà nella macchina (galleggiante nel serbatoio) :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi shinigami984 » 12/06/2011, 22:38

quindi mi consigli di riportarla alla opel a verificare il code index?
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi massimopp » 14/06/2011, 15:13

gellumihalcescu ha scritto:Ciao ragazzi vorrei comunicare che l attivazione del CdB (comp.di bordo) e possibile aftermarket(tutto provato da me).
Lintervento e stato eseguito in una conce Opel dalla Romania con una spesa di 20 euro(tramite il tech2).La spina per collegare il tech2 si trova sotto la plastica sotto leva frena a mano e dura non piu di 10 minuti.
Quando sono stato alla conce in Italia mi e stato detto che non e possibile fare l attivazione,che non sono i sensori,che non sono i cavi e bla bla bla!
Tutto sbagliato, sulla machina e tutto,cavi,sensori,tutto basta solo l attivazione. Il mio parere e che sanno questa cosa ma non la vogliono fare vista la differenza di prezzo.Ora vedete voi se riuscite trovare un concessionario che fa questa cosa.
Io sono contento che con 20 euro sono riuscito avere le stesse funzioni del CB che viene dalla fabrica!
Sperando che sono stato di aiuto vi auguro una buona giornata!


Che modello/anno è la tua astra, ho chiesto a vari elettrauto a Foggia e mi dicono che per il mio devo andare in OPEL Grazie da Massimo
Astra 1.3 cdti 90cv 6 marce-2007
massimopp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/06/2011, 9:31
Località: foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw,1.3 cdti, 112 cv 260 nm

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi wolf982 » 14/06/2011, 18:09

si è possibile recandoti alle officine opel, ci impiegano circa 10 min.
wolf982
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/04/2010, 11:09
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi shinigami984 » 23/06/2011, 18:26

steneroz ha scritto:Potrebbe anche essere stato un code index non corretto che ti sballa i dati in quanto la centralina si aspetta hardware differente da quello che hai in realtà nella macchina (galleggiante nel serbatoio) :mah


Sono ritornato in officina opel, l'ho lasciata li mezza giornata ma non hanno risolto nulla (che strano). Addirittura il capo officina mi ha detto "dai test che abbiamo fatto è tutto a posto, prova magari a scollegare il negativo della batteria per mezz'ora in modo da resettare tutto e poi vedi se cambia qualcosa". Penso che meccanici più incompetenti di quelli non ce ne siano. Non sanno nemmeno di essere al mondo.
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi steneroz » 23/06/2011, 23:43

shinigami984 ha scritto:prova magari a scollegare il negativo della batteria per mezz'ora in modo da resettare tutto e poi vedi se cambia qualcosa


Ma costava troppo a loro farlo già che avevano la macchina lì?!? :badboy
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi shinigami984 » 23/06/2011, 23:49

steneroz ha scritto:
shinigami984 ha scritto:prova magari a scollegare il negativo della batteria per mezz'ora in modo da resettare tutto e poi vedi se cambia qualcosa


Ma costava troppo a loro farlo già che avevano la macchina lì?!? :badboy


Me lo sono chiesto anch'io, ma ormai non mi stupisco più di nulla parlando di assistenza opel. Fatto sta che ho provato a scollegare la batteria e aspettare un paio d'ore. Risultato: inutile. L'autonomia è sempre super sballata. Leggevo in un altro topic che esiste una voce sul tech2 chiamata "correzione consumo carburante" dentro la quale andrebbe inserito un fattore di correzione che dovrebbe fare in modo da avere un cdb il più veritiero possibile. Risulta anche a voi questa cosa? al momento non me ne faccio nulla di un cdb che mi segna un autonomia di 300km quando mi si accende la spia della riserva. Help
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi pasuccio » 08/07/2011, 0:27

c'e' qualcuno in zona milano o brianza che ha attivato tutto su una gpltech 5p? :thx
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi grattachecca » 15/07/2011, 15:03

spero di non essere OT. eventualmente mi scuso a priori :oops: :oops:
vi è mai capitato che facendo un rifornimento di solo 10 € improvvisamente l'autonomia segnalata sul display impazzisse improvvisamente :paura :paura
e per ben due giorni :piange :piange prima di tornare alla normalità? mi spiego meglio, autonomia perfettamente funzionante, metto 10 €, l'autonomia non cambia (non aumenta)
addirittura mi arriva a segnare 0 km per un giorno intero e poi il giorno dopo, senza aver toccato nulla. riparte alla grande come se niente fosse e senza neanche
aver messo altro gasolio..... :mah :mah :mmmm :mmmm
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi chiattillo.doc » 18/07/2011, 8:13

grattachecca ha scritto:spero di non essere OT. eventualmente mi scuso a priori :oops: :oops:
vi è mai capitato che facendo un rifornimento di solo 10 € improvvisamente l'autonomia segnalata sul display impazzisse improvvisamente :paura :paura
e per ben due giorni :piange :piange prima di tornare alla normalità? mi spiego meglio, autonomia perfettamente funzionante, metto 10 €, l'autonomia non cambia (non aumenta)
addirittura mi arriva a segnare 0 km per un giorno intero e poi il giorno dopo, senza aver toccato nulla. riparte alla grande come se niente fosse e senza neanche
aver messo altro gasolio..... :mah :mah :mmmm :mmmm

capita perchè non c'è tutta questa sensibilità.... anche se ti devo dire la verità, quando ho messo 10 € segnava riserva, accendo il quadro e non cambia niente, poi dopo un po camminando sia indicatore che cdb cominciano a mettersi a posto!!!
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 19/07/2011, 4:21

grattachecca ha scritto:spero di non essere OT. eventualmente mi scuso a priori :oops: :oops:


Questa discussione è solo per parlare dell'attivazione del cdb, non del suo "comportamento", quindi sei OT e invito te e tutti in generale a non parlarne qui. ;)

La sezione giusta è "elettronica", dove ci sono già alcune discussioni sull'argomento, ad esempio:

CDB - valori poco attendibili viewtopic.php?f=8&t=36074&start=0
CDB: è affidabile o scrive quel che vuole? viewtopic.php?f=8&t=10909&start=0
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi pasuccio » 05/08/2011, 18:15

finalmente anche la mia Nerina ha il suo CdB! :mrgreen:

l'unica cosa che non trovo e' la lista delle opzioni visualizzabili...

come faccio a sapere se c'e' tutto oppure se manca qualcosa? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi chiattillo.doc » 06/08/2011, 8:05

pasuccio ha scritto:finalmente anche la mia Nerina ha il suo CdB! :mrgreen:

l'unica cosa che non trovo e' la lista delle opzioni visualizzabili...

come faccio a sapere se c'e' tutto oppure se manca qualcosa? :mmmm


devi girare la rotella sx del volante...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi pasuccio » 06/08/2011, 12:39

chiattillo.doc ha scritto:
pasuccio ha scritto:finalmente anche la mia Nerina ha il suo CdB! :mrgreen:

l'unica cosa che non trovo e' la lista delle opzioni visualizzabili...

come faccio a sapere se c'e' tutto oppure se manca qualcosa? :mmmm


devi girare la rotella sx del volante...



:mmmm mi spiego meglio:

so usare il cdb ma nella vostra astrina, che funzioni avete??

ad esempio:

autonomia
consumo istantaneo
consumo medio
velocita' media
km percorsi
consumo di viaggio
cronometro

manca qualcosa??? :?
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi stefanobartolamasi » 06/08/2011, 13:24

:ciaoz hai tutto non manca niente :ok
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi mattias93 » 09/08/2011, 2:22

pasuccio ha scritto:
chiattillo.doc ha scritto:
pasuccio ha scritto:finalmente anche la mia Nerina ha il suo CdB! :mrgreen:

l'unica cosa che non trovo e' la lista delle opzioni visualizzabili...

come faccio a sapere se c'e' tutto oppure se manca qualcosa? :mmmm


devi girare la rotella sx del volante...



:mmmm mi spiego meglio:

so usare il cdb ma nella vostra astrina, che funzioni avete??

ad esempio:

autonomia
consumo istantaneo
consumo medio
velocita' media
km percorsi
consumo di viaggio
cronometro

manca qualcosa??? :?

c'è tutto!
Opel Astra SW 1,7 101CV CDTI cosmo 03/2007 - Clima elettronico; GID, CD30MP3, CdB, 7 casse; Battitacco astra; Vano refrigerato; Cruise Control AM; Nebulizzatori insigna AM;
mattias93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/08/2011, 18:41
Località: Ladispoli (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite