Attivazione CdB A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi kekkomanager » 24/08/2010, 16:17

klingklang ha scritto:kekkomanager, mi pare tu stia facendo un po' di confusione... cerchiamo di mettere alcuni punti fermi:
- il CdB (computer di bordo) non necessita di alcun sensore: ti mostra semplicemente i consumi, la velocità media e altri dati sul viaggio.
- il Check control è invece quello che ti avvisa in caso di lampadine fulminate, basso livello del liquido refrigerante o del liquido lavavetri, etc.
Entrambi sono quasi certamente attivabili sulla tua auto, senza tante "vie traverse", basta sapere la procedura. Solo nel caso del check control, l'assenza dei sensori per i liquidi potrebbe provocare la comparsa dei relativi allarmi ad ogni accensione; anche a questo c'è rimedio, come si spiega passo passo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Ti consiglio di stampare queste istruzioni e portarle con te in officina: seguendole, l'attivazione sarà questione di pochi minuti, e il meccanico non potrà farti credere chissà che ;) :ciaoz


Ma io so benissimo la differenza tra le due cose! ;) E' quello dell'officina che ha iniziato a parlare di sensori e di check control. Perchè io ho chiesto di poter attivare il cdb e lui ha inizato a parlare di sensori e altro. E io, da perfetto ignorante in materia di motori, ho chiesto comunque di controllare.
Cioè, voglio dire: non voglio spendere nulla di eclatante o installare sensori o altre diavolerie. Il cdb è quel che m'interessa. Tutto qui. E se, leggendo i post precedenti, ci vogliono non più di 20/30 minuti per attivarlo, non capisco perchè ha rimandato il tutto a metà settembre :mmmm
Comunque ti ringrazio per i suggerimenti! :D
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi klingklang » 24/08/2010, 16:22

kekkomanager ha scritto:E se, leggendo i post precedenti, ci vogliono non più di 20/30 minuti per attivarlo, non capisco perchè ha rimandato il tutto a metà settembre :mmmm

Ipotesi 1: l'officina ti vuole fregare facendoti passare per un lavoro enorme quella che è di fatto una sciocchezza;
Ipotesi 2: l'officina non ha voglia di farti il lavoro e quindi mena il can per l'aia, cercando di farti desistere o indirizzarti altrove;
Ipotesi 3: l'officina NON SA come si procede per fare queste attivazioni, ovviamente suppone che non lo sappia neppure tu, e quindi prende tempo.

N.B: non è detto che solo una delle tre ipotesi sia vera :mrgreen: :ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi kekkomanager » 24/08/2010, 16:48

klingklang ha scritto:
kekkomanager ha scritto:E se, leggendo i post precedenti, ci vogliono non più di 20/30 minuti per attivarlo, non capisco perchè ha rimandato il tutto a metà settembre :mmmm

Ipotesi 1: l'officina ti vuole fregare facendoti passare per un lavoro enorme quella che è di fatto una sciocchezza;
Ipotesi 2: l'officina non ha voglia di farti il lavoro e quindi mena il can per l'aia, cercando di farti desistere o indirizzarti altrove;
Ipotesi 3: l'officina NON SA come si procede per fare queste attivazioni, ovviamente suppone che non lo sappia neppure tu, e quindi prende tempo.

N.B: non è detto che solo una delle tre ipotesi sia vera :mrgreen: :ciaoz


Appunto, ed è questo che mi fa "paura"! :roll: Ah, altro dettaglio: mi fa "ma da quando ce l'hai la macchina? non l'hai presa da qui, vero?" :mmmm Sento puzza di bruciato...
Spero che mio padre uno di questi giorni trovi un attimo di tempo per passare dalla Opel e parlare con uno dei suoi amici e spiegargli le attivazioni da fare... magari gli diranno di passare anche il giorno stesso che max 1 ora e fanno tutto... :mah
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi niko8826 » 27/08/2010, 11:22

salve a tutti..
io penso che le nuove auto siano tutte predisposte x gli optional aggiuntivi..
io ho un'astra gtc 1.3 enjoi, e un giorno x curiosita smontai il pannello che sta vicino alle luci sul tetto e notai che dietro vicino all'aeirbag laterale c'era un cavo arrottolato cn un morsetto che serviva x mettere il dvd sotto il tetto..

il giorno dopo andai all'opel e chiesi informazioni x mettere il dvd..
mi dissero che si poteva mettere e x il montaggio e il passaggio dei cavi e l'attivazione volevano 650.00 euro.. :shock:

secondo me tutto è possibile basta trovare un meccanico di fiducia e nn ladro...
niko8826
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2010, 10:22
Località: puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi 13cdtienjoy » 27/08/2010, 16:11

Ciao niko sei nuovo del forum ben arrivato , il cavetto che dici di aver visto penso sia quello per l'illuminzaione delle alette parasole , non ho mai sentito di un dvd da mettere nel cielo dell'auto.
Ti consiglio di mettere la tua auto in firma (basta che vai su pannello di controllo utente) come tutti noi, potrebbe tornare utile a chi voglia darti dei consigli sapere che auto possiedi e che optional monti .
Ti consiglio di non usare i vari x, che, nn ecc ecc il linguaggio degli sms è vietato su questo forum, comunque a scanso di equivoci leggi il regolamento , sò che sono noioso ma per gli altri bandirti dal forum è un'attimo, comunque se seguirai quelle poche regole ti troverai molto bene e potrai sapere tante cose interessanti sulla nostra astra ciaooooooooooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 27/08/2010, 19:08

13cdtienjoy ha scritto:sò che sono noioso ma per gli altri bandirti dal forum è un'attimo


Beh no dai, non siamo poi così cattivi :mrgreen:

Comunque benvenuto niko8826 e t'invito anch'io a leggere il regolamento e a mettere in firma i dati della tua Astra... per quanto riguarda quel cavo, non so cosa tu abbia visto ma non credo proprio che sia destinato per un dvd sotto il tetto... voglio dire, non c'è mai stata come optional una cosa del genere per l'Astra, quindi figuriamoci se esiste la predisposizione :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi 13cdtienjoy » 28/08/2010, 1:28

sand-blasted ha scritto:
13cdtienjoy ha scritto:sò che sono noioso ma per gli altri bandirti dal forum è un'attimo


Beh no dai, non siamo poi così cattivi :mrgreen:

Comunque benvenuto niko8826 e t'invito anch'io a leggere il regolamento e a mettere in firma i dati della tua Astra... per quanto riguarda quel cavo, non so cosa tu abbia visto ma non credo proprio che sia destinato per un dvd sotto il tetto... voglio dire, non c'è mai stata come optional una cosa del genere per l'Astra, quindi figuriamoci se esiste la predisposizione :mah


so che non siete così cattivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vista l'ora buonanotte ciaoooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi FrenkiGTC » 10/09/2010, 11:05

13cdtienjoy ha scritto:
FrenkiGTC ha scritto:Ciao visto che anche tu hai attivato il cdb volevo chiderti cosa ti esce sul display quando l autonomia va sotto i 50km??? :thx


Ciao esce una scritta senza senso: :mmmm !!!GAMMA!!! , io ho la enjoy con il bid board info display. Ps metti la tua auto in firma come tutti ciaooooo :ciaoz


Ciao ma non si può modificare quella scritta in qualche modo??? :ciaoz
ASTRA GTC 1.9 120cv 8v CDTI "Sport"
FrenkiGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/06/2010, 0:27
Località: Orsogna CH
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi fiore87 » 10/09/2010, 14:29

FrenkiGTC ha scritto:Ciao ma non si può modificare quella scritta in qualche modo??? :ciaoz


Solo tramite aggiornamento software in conce!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi kekkomanager » 10/09/2010, 15:17

Io ho appuntamento per martedì mattina per farmi attivare il cdb.
Poi vi farò sapere come sarà andata e gli eventuali costi ;)

Comunque GAMMA o non gamma... io quella scritta difficilmente la vedrò... sono un tipo che non faccio arrivare mai la lancetta sotto 1/4 di serbatoio :lol: E' una cosa psicologica! :D

:inot Quando ho venduto la Seicento a mio cugino mi fa :"Ma a quale tacca inizia la riserva e accende la spia? E quanti km fai con la riserva? - Io: "Boooh!! E chi l'ha mai vista la spia accesa!" :D In 5 anni, mai fatta accendere! :ok :finot
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi FrenkiGTC » 11/09/2010, 15:07

fiore87 ha scritto:
FrenkiGTC ha scritto:Ciao ma non si può modificare quella scritta in qualche modo??? :ciaoz


Solo tramite aggiornamento software in conce!


Ma qualcuno ha già fatto questo aggiornamento?quali passaggi bisogna eseguire??? :ciaoz
ASTRA GTC 1.9 120cv 8v CDTI "Sport"
FrenkiGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/06/2010, 0:27
Località: Orsogna CH
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi fiore87 » 13/09/2010, 8:32

FrenkiGTC ha scritto:
fiore87 ha scritto:
FrenkiGTC ha scritto:Ciao ma non si può modificare quella scritta in qualche modo??? :ciaoz


Solo tramite aggiornamento software in conce!


Ma qualcuno ha già fatto questo aggiornamento?quali passaggi bisogna eseguire??? :ciaoz


Certo, l'aggiornamento esiste da anni. Devi solo andare in conce e dirgli di farti l'ultimo aggiornamento del software della centralina.
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi kekkomanager » 14/09/2010, 10:56

Allora ragazzi... ci sono stato stamattina in officina! :D
Mi hanno attivato: computer di bordo, chiusura comfort e aggiornato l'insp. Macchina entrata in officina alle 9.30 e consegnata alle 11.15. Mi hanno anche controllato l'olio, facendomi presente che ce n'era troppo (colpa del vecchio proprietario).
Costo totale: € 30.00 (si sono pagati solo la manodopera).
Soddisfatto comunque del servizio! Ed ora la macchina mi sembra più completa! :ok
Al momento come consumo medio mi indica 8.8l/100 km e come autonomia 311 km con la lacetta poco poco più a destra della tacca che indica la metà del serbatoio.
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Laudio » 03/10/2010, 12:32

Salve a tutti ho un astra sw 2005 con il BID MA SENZA COMANDI AL VOLANTE IL DISPLAY E' A 3 RIGHE SE ATTIVO IL CDB COME LO GESTISCO GRAZIE ATUTTI
opel ASTRA sw 2006
computer di bordo AM
Cek control AM
Battitacco AM
Poggia piede Am
Copri sedili anteriore racing
Interni Arancio
Laudio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/10/2010, 8:00
Località: Caravaggio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY
Altra Opel: opel astra sw 1995
Umore: estroverso

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi steneroz » 03/10/2010, 17:25

Lo gestisci tramite i comandi della radio, premendo il tasto BC e poi spostandoti con frecce e OK :ok

PS: evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad URLARE!! ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Laudio » 03/10/2010, 20:25

Grazie mille della dritta e scusate del maiuscolo a presto vi faro'sapere una buona serata
claudio :lol:
opel ASTRA sw 2006
computer di bordo AM
Cek control AM
Battitacco AM
Poggia piede Am
Copri sedili anteriore racing
Interni Arancio
Laudio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/10/2010, 8:00
Località: Caravaggio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY
Altra Opel: opel astra sw 1995
Umore: estroverso

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi piaggio » 13/10/2010, 22:59

ho attivato da un po il cdb dal mio conce e oggi con mia sorpresa ho notato la scritta gamma !! ho anche il chek control ? ma come faccio a essere sicuro che sia tutto attivato
astra sw Enjoy 1.3 90 cv ,cdb ,cc, cerchi 17' ,fari xenon, luci interne a led,bracciolo originale
piaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/09/2010, 17:30
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra enjoy sw 13 90 cv

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi steneroz » 14/10/2010, 0:13

Il computer di bordo lo vedi se va o no, basta premere il tasto BC.
Per il check control posta nel topic dedicato, qua sei Off Topic ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Matrix8805 » 14/10/2010, 6:42

steneroz ha scritto:Il computer di bordo lo vedi se va o no, basta premere il tasto BC.
Per il check control posta nel topic dedicato, qua sei Off Topic ;)

Ciao scusami se sono un pò off topic ti volevo chiedere siccome ho attivato il check control.....Il CdB ancora non l'attivo, volevo sapere cosa c'era di differenza.
Saluti e scusa di nuovo.
:ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :cry: :cry: :cry:
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Laudio » 14/10/2010, 12:20

Ciao il CDB ti fa vedere i consumi il tempo la lunghezza evarie ,invece il CC ti indica le varie anomalie lampadine bruciate liquido lavavetri liquido radiatore (se munita di sensori) ecc,ecc :D
opel ASTRA sw 2006
computer di bordo AM
Cek control AM
Battitacco AM
Poggia piede Am
Copri sedili anteriore racing
Interni Arancio
Laudio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/10/2010, 8:00
Località: Caravaggio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY
Altra Opel: opel astra sw 1995
Umore: estroverso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti